Pare che vogliano tenere il coprifuoco fino al 31 luglio...

Io spero che non sia così ma girano bozze del nuovo decreto covid che oltre alle cose che tutti sappiamo, riaperture molto graduali...  permarrà il coprifuoco alle 22 fino al 31 Luglio.

Vi pare possibile che in piena estate dovremo chiuderci tutti in casa alle 22 quando è ormai acclarato che all'aperto il virus non si trasmette? 

Secondo me non si rendono conto, oltre che della disperazione di tanti che non sanno più come andare avanti, del fatto che non si può rinchiudere un'intera popolazione in casa per oltre un anno, soprattutto d'estate

Hanno cominciato malissimo con il piano vaccinale, sono in ritardo e continuano a volerci chiudere in casa, basta con il coprifuoco!

Sui social sto leggendo una vera e propria rivolta: basta coprifuoco, libertà!, uccidono il turismo, chi verrà in Italia in vacanza sapendo che deve stare chiuso in albergo dalle 22 ?
E i ristoranti come faranno? Si va a cena alle 18, per rientrare a casa alle 22? Ma chi lo farà? Così falliranno tutti... E poi se si rispettano distanze e si usa la mascherina perchè non si può andare a fare una passeggiata la sera d'estate? E' follia pura!
Non è possibile una tale imposizione.

Che ne pensate?

coprifuoco.JPG

https://www.open.online/2021/04/20/coronavirus-bozza-nuovo-decreto-covid/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

....ma i campeggiatori dovranno chiudersi dentro le tende?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora