Attentato di Berlino, la profezia di Oriana Fallaci

"Quanto alla Germania che con le sue duemila moschee e i suoi tre milioni di mussulmani turchi sembra una succursale del defunto Impero Ottomano..." inizia così il capitolo dedicato alla Germania nel libro la Rabbia e l'Orgoglio di Oriana Fallaci. Una profezia degli ultimi fatti o solo coincidenza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

mi sa che inzia ad avere ragione su un po' troppe cose...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per favore non iniziamo con ste scemenze alla nostradamus! Quelle moschee e quei mussulmani sono lì da anni e non mi sembra che in germania abbiano fatto un attentato al giorno!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sciacquatevi la bocca prima di parlare di Oriana...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pallantani ha scritto:

"Quanto alla Germania che con le sue duemila moschee e i suoi tre milioni di mussulmani turchi sembra una succursale del defunto Impero Ottomano..." inizia così il capitolo dedicato alla Germania nel libro la Rabbia e l'Orgoglio di Oriana Fallaci. Una profezia degli ultimi fatti o solo coincidenza?

la fallaci donna intelligente e lungimirante e invece i perbenisti di sinistra l'hanno linciata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tomriddle72 ha scritto:

per favore non iniziamo con ste scemenze alla nostradamus! Quelle moschee e quei mussulmani sono lì da anni e non mi sembra che in germania abbiano fatto un attentato al giorno!

parole sante!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora