Sabato, giorno di riposo. 

Il Sabato é il giorno del Signore Gesù Cristo. 

Il Sabato é stato creato dal Padre e Dio di tutti, santificato e benedetto, affinché l'uomo si riposi in esso. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Gesù Cristo non é risorto di domenica come la tradizione vuole

Il riposo del sabato è stato dato all'uomo prima ancora della  Legge data a Mosè in forma scritta. imitazione del Creatore, che dopo i sei giorni occorsi per la creazione, si riposò nel settimo giorno, creato, santificato e benedetto 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il settimo giorno, Dio compì l’opera che aveva fatta, e si riposò il settimo giorno da tutta l’opera che aveva fatta. Dio benedisse il settimo giorno e lo santificò, perché in esso Dio si riposò da tutta l’opera che aveva creata e fatta” (Genesi 2:2-3). “Riflettete che l’Eterno ci ha dato il Sabato” (Esodo 16:29).

Il Sabato è un segno fra Dio e il Suo popolo, sia nel Patto antico che nel nuovo: “Rimane dunque un riposo sabatico per il popolo di Dio; infatti chi entra nel riposo di Dio si riposa anche lui dalle opere proprie, come Dio si riposò dalle sue. Sforziamoci dunque di entrare in quel riposo, affinché nessuno cada seguendo lo stesso esempio di disubbidienza. Infatti la parola di Dio è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l’anima dallo spirito, le giunture dalle midolla; essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore. E non v’è nessuna creatura che possa nascondersi davanti a lui; ma tutte le cose sono *** e scoperte davanti agli occhi di colui al quale dobbiamo render conto” (Ebrei 4:9-13).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gesù Cristo non é risorto di domenica, non è morto di venerdì. 

Egli rimase nella tomba tre giorni e tre notti, come aveva predetto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi è Sabato, giorno di riposo nel Signore, benedetto è santificato dalla sua presenza.

i veri adoratori si riuniscono oggi, in ogni angolo della terra.

il Sabato è il vero giorno del Signore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se dimorate in me e le mie parole dimorano in voi, domandate quello che volete e vi sarà fatto.

Giovanni 15:7

Buon Sabato a tutta la Chiesa di Dio in ogni angolo della terra 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sta avvinando il Sabato, così anche il Sabato annuale, la Pentecoste, il SIGNORE possa darci un spirito ben disposto per godere di questi Santi giorni in comunione fraterna con il Padre e Dio di tutti insieme a Gesù Cristo, presto venga. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il riposo è cosa fondamentale. Grazie per condividere questi pensieri del Signore.

E per chi non riesce a farlo, come un tempo avevo difficoltà, io consiglio

sempre della buona melatonina naturale. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al trattamento inizierà il Sabato vero giorno del Signore, esso serve per nutrire lo spirito, il corpo si può nutrire con cibo e tenerlo in forma con lo sport lo spirito ha bisogno della comunione  con Dio. 

Il Sabato é il giorno giusto per rendere culto al vero Dio è Padre di tutti. 

Dopo domani é Sabato annuale, Pentecoste. 

Buon Sabato e buona Pentecoste a tutto il Popolo di Dio. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il Signore, il vostro Dio; camminate secondo le mie leggi, osservate i miei precetti e metteteli in pratica. Santificate i miei sabati e siano essi un segno fra me e voi, dal quale si conosca che io sono il Signore, il vostro Dio.

Ezechiele 20:19-20

Beato l'uomo che fa così 

Il Sabato non è mai cambiato

La legge di Dio è amore ed esiste da sempre, non è mai stata annullata. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Badate, fratelli, che non ci sia in nessuno di voi un cuore malvagio e incredulo che vi allontani dal Dio vivente.

Ebrei 3:12

Beato l'uomo che entra nel Sabato di Dio, per ricevere le benedizioni spirituali. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Isaia 56:2

Beato l'uomo che fa così,
il figlio dell'uomo che si attiene a questo,
che osserva il sabato astenendosi dal profanarlo,
che trattiene la mano dal fare qualsiasi male!»

Buon Sabato nel Signore Gesù Cristo 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ezechiele 20:20

santificate i miei sabati e siano un segno fra me e voi, affinché conosciate che io sono l'Eterno, il vostro DIO".

Atti 17:2

E Paolo, secondo il suo solito, entrò da loro e per tre sabati presentò loro argomenti tratti dalle Scritture,

Buon Sabato a tutto il Popolo di Dio 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Levitico 23:3

Si lavorerà per sei giorni, ma il settimo giorno è un sabato di riposo e di santa convocazione. Non farete in esso lavoro alcuno; è il sabato consacrato all'Eterno in tutti i luoghi dove abiterete.

Buon Sabato a tutta la Chiesa di Dio, il Popolo dei Santi 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molti rendono culto al dio sole, la domenica . Altri il venerdì, molti tutti i giorni rendono culto a fantomatici dei, altri tutti i giorni sono validi. 

Il vero Dio è Padre di tutti ha stabilito un giorno preciso e prezioso, il Sabato. 

Colui che ci ha creati ha il diritto di stabilire cosa é giusto o sbagliato per la sua creatura. 

Il Sabato é per l'uomo. Buon Sabato di benedizioni per chi si riposa é rende culto di onore al vero Dio è Padre di tutti 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon Sabato a tutto il Popolo di Dio. 

Tutti i ministri consacrati al vero Dio è Padre di tutti possono lavorare con inspirazione. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto oggi é Sabato e fra sette giorni é di nuovo Sabato, così é stato é così sarà 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Verità fa sempre male, non si sopporta. 

È come al giorno di Adamo e Eva:

Genesi 3:3

ma del frutto dell'albero che è in mezzo al giardino Dio ha detto: "Non ne mangiate e non lo toccate, altrimenti morirete"».

Genesi 3:4

Il serpente disse alla donna: «No, non morirete affatto;

Infatti é come dice Dio non lo spirito del mondo. 

Così é del Sabato, ma ai più non importa. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti