L’ipocrisia di destrebeti e Grillebeti ...!!

Sarebbe interessante sapere quanti di quei personaggi citati nel titolo sono andati alla messa di Natale a festeggiare la nascita di un bambino palestinese al quale avrebbero negato l’ingresso in Italia e , se fosse nato qui , anche la cittadinanza . Razza di spregevoli e schifosi  ipocriti !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

ma  dai   contestano  Pure  il  Papà eppure   non fa   che   seguire  il   vangelo... e  una  delle   cose   che   dice  è Ama   il prossimo  tuo   come  te  stesso.   Delle   due  l'una  o  non  hanno capito  chi  è  il  prossimo  o  non  amano se  stessi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark25252 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quanti di quei personaggi citati nel titolo sono andati alla messa di Natale a festeggiare la nascita di un bambino palestinese al quale avrebbero negato l’ingresso in Italia e , se fosse nato qui , anche la cittadinanza . Razza di spregevoli e schifosi  ipocriti !! 

NESSUNO DI QUELLI CITATI NEL TITOLO CREDE IN Dio, GLI FA SOLO COMODO CREDERCI.

NON AGGIUNGO ALTRO, LO "staff"  mi banna xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A occhio direi che il bambino sia ebreo.

AMBECILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, docgalileo ha scritto:

A occhio direi che il bambino sia ebreo.

AMBECILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

A occhio e croce direi che sei sempre la solita testadiminkia 

 

Luogo di origine di Gesù

  •  
250px-Ministero_Ges%C3%B9_2.jpg
Principali località palestinesi nominate nei Vangeli. Nazaret è in Galilea, nel nord della Palestina, mentre Betlemmeè in Giudea, a sud.

Con luogo di origine di Gesù si può intendere sia il luogo dove Gesù è nato sia quello dove è risieduto prima di intraprendere la sua attività di predicatore itinerante. Le uniche fonti storiche che l'accennano, i vangeli canonici (ripresi dai leggendari vangeli apocrifi), il luogo di nascita è Betlemme di Giudea (Mt 2,1Lc2,4-7Gv 7,41-42), mentre Nazaret di Galilea è il luogo dove ha trascorso la vita privata guadagnandosi l'epiteto di Nazareno. Durante la sua vita pubblica invece la sua residenza era Cafarnao (Mt 4,13 e passim

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il bambino è palestinese esattamente quanto tu sei etrusco.

AMBECILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, docgalileo ha scritto:

Il bambino è palestinese esattamente quanto tu sei etrusco.

AMBECILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Mentre te continui ad essere la solita formidabile testadikazzo . Aggiorna il contatore delle figure di mer da che ti faccio fare , idio ta

Gesù nacque la notte del 25 dicembre. Lo dicono gli storici e l'archeologia

 
14 Mag 2016
Gesù

Molti si interrogano sulla nascita di Gesù e sia nato veramente il 25 dicembre. Ma cosa sappiamo in realtà sulla storicità della sua data di nascita? I Vangeli, come è noto, non precisano in che giorno è nato il fondatore del cristianesimo. E allora, come mai la Chiesa ha fissato proprio al 25 dicembre il suo Natale? È vero, inoltre, che questa festa cristiana - seconda solo alla Pasqua - è stata posta al 25 dicembre per sostituire il culto pagano del dio Sole, celebrato in tutto il Mediterraneo anche prima della nascita di Gesù?

Cominciamo col dire che il solstizio d’inverno – data in cui si festeggiava nelle culture politeiste il Sol Invictus – cade il 21 dicembre e non il 25. In secondo luogo è bene precisare che la Chiesa primitiva, soprattutto d’Oriente, aveva fissato la data di nascita di Gesù al 25 dicembre già nei primissimi anni successivi alla sua morte. Il dato è stato ricavato dallo studio della primitiva tradizione di matrice giudeo-cristiana – risultata fedelissima al vaglio degli storici contemporanei – e che ha avuto origine dalla cerchia dei familiari di Gesù, ossia dalla originaria Chiesa di Gerusalemme e di Palestina.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai sentito parlare di Gesù il Palestinese?

NO ?

Pensa te che combinazione!

Forse il mistero può essere svelato dalla mappa storica che allego.

BFODIDSAT

First_century_Iudaea_province.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, docgalileo ha scritto:

Qualcuno ha mai sentito parlare di Gesù il Palestinese?

NO ?

Pensa te che combinazione!

Forse il mistero può essere svelato dalla mappa storica che allego.

BFODIDSAT

First_century_Iudaea_province.gif

Non c’ è nessuna ragione che tu insista per dimostrare vieppiu quel che tutti sanno , ovvero che sei Doctestadiminkiagalileo.  Gesù veniva chiamato Gesù di Nazareth e Nazareth e’ Palestina . Ora basta perché ad un idio ta come te ho già dedicato fin troppo tempo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, docgalileo ha scritto:

Qualcuno ha mai sentito parlare di Gesù il Palestinese?

NO ?

Pensa te che combinazione!

Forse il mistero può essere svelato dalla mappa storica che allego.

BFODIDSAT

First_century_Iudaea_province.gif

Oltre tutto sei talmente idio ta da “suicidarti “ con le tue mani pubblicando una cartina dove Nazareth e’ posta in Galilea . Leggi sotto ...ebe te !! 
GALILEA: La Galilea è una regione della Palestina ed è la regione dove ha avuto origine il CRISTIANESIMO e nella Galilea scorre il fiume Giordano.
CANA: Cana è una città della Galilea ed è citata alcune volte dal vangelo di Giovanni. Cana è il luogo in cui è avvenuto il primo miracolo di Gesù cioè la trasformazione dell' acqua in vino durante un matrimonio.
NAZARET: Nazaret si trova nella Galilea ed è la città di origine di Gesù, dove vi abitò durante la sua infanzia e secondo alcuni vangeli. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gesù nacque a Betlemme di Giudea, al tempo del re Erode (Matteo)

In quei giorni Gesù venne da Nazaret di Galilea e fu battezzato nel Giordano da Giovanni (Marco)

In quei giorni un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento di tutta la terra. Questo primo censimento fu fatto quando era governatore della Siria Quirinio. Andavano tutti a farsi registrare, ciascuno nella sua città. Anche Giuseppe, che era della casa e della famiglia di Davide, dalla città di Nazaret e dalla Galilea salì in Giudea alla città di Davide, chiamata Betlemme (Luca)

Gesù nacque in Palestina solo nel vangelo di MARCHI ALESSANDRO.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, docgalileo ha scritto:

Gesù nacque a Betlemme di Giudea, al tempo del re Erode (Matteo)

In quei giorni Gesù venne da Nazaret di Galilea e fu battezzato nel Giordano da Giovanni (Marco)

In quei giorni un decreto di Cesare Augusto ordinò che si facesse il censimento di tutta la terra. Questo primo censimento fu fatto quando era governatore della Siria Quirinio. Andavano tutti a farsi registrare, ciascuno nella sua città. Anche Giuseppe, che era della casa e della famiglia di Davide, dalla città di Nazaret e dalla Galilea salì in Giudea alla città di Davide, chiamata Betlemme (Luca)

Gesù nacque in Palestina solo nel vangelo di MARCHI ALESSANDRO.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Credo che anche a metterci tutto l’impegno possibile , trovare un idio ta del tuo livello e’ impossibile . Gesù nacque a Nazaret , da cui Gesù di nNazaret . Ma anche fosse nato a Betlemme , sempre Palestina e’ . Guarda sotto ebe te ...!! 

Betlemme

Città palestinese

 Disambiguazione – Se stai cercando l'omonimo moshav in Galilea, vedi Betlemme di Galilea.

Betlemme
comune

بيت لحم

Localizzazione

Stato Palestina

RegioneCisgiordania

GovernatoratoBetlemme

Amministrazione

SindacoAnton Salman (lista civica) dal 13/05/2017

Territorio

Coordinate31°42′11″N 35°11′44″E

Altitudine775 m s.l.m.

Superficie30 km²

Abitanti29 927 (2006)

Densità997,57 ab./km²

Altre ***

Fuso orarioUTC+2

Nome abitantibetlemiti

SoprannomeCittà del pane
Città del Re David

Cartografia

Betlemme

Sito istituzionale

Betlemme (AFI: /beˈtlɛmme/[1]; in arabo: بَيْتِ لَحْمٍ‎, Bayti Laḥmin, Bayt Laḥm, lett. "Casa della Carne"; in

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, docgalileo ha scritto:

Riesci a trovare nei vangeli

http://www.bibbiaedu.it/introduzione/v3_s2ew_consultazione.mostra_pagina?id_pagina=22437#

il toponimo PALESTINA? Basta una volta.

Ti chiedo la cortesia di segnalarmelo.

In cambio ti faccio vedere in quale campo hai un futuro luminoso:

foto.bancone.negozio.salumi 0201.jpg

 

Ti frizza il kuletto , eh ?? Ahahahaha.  Buona opposizione di destra a vita !!      Idio ta 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sei riuscito a trovare nei vangeli

http://www.bibbiaedu.it/introduzione/v3_s2ew_consultazione.mostra_pagina?id_pagina=22437#

il toponimo PALESTINA.

NEMMENO UNA VOLTA.

Non perderti d'animo. Cerca meglio, basta una sola volta.

Ti chiedo la cortesia di farmi presente la cosa.

NEL CASO IN CUI TU NON DOVESSI TROVARE IL TOPONIMO PALESTINA NEMMENO UNA VOLTA, prendi in seria considerazione un nuovo campo di attività.

Nel mio autorevolissimo giudizio hai un futuro luminoso in un ben determinato settore di attività economica. Voglio darti un indizio:

images.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha , guarda che continuare a prenderlo nel kuletto non ti fa passare affatto il bruciore allo sfintere . Dammi retta , azzittisciti con la consapevolezza che Gesù era Gesù di Nazareth e non Gesù di Betlemme ( che poi sempre Palestina e’ ...., ndr). Sennò Prep !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mark25252 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quanti di quei personaggi citati nel titolo sono andati alla messa di Natale .... etc etc...Razza di spregevoli e schifosi  ipocriti !! 

signor Mark, presto informato: sono andata alla Santa Messa di Natale, quella vera ke inizia a mezzanotte ed 1 minuto con la deposizione del Bambinello nel Presepe (anzikè deporlo alle 23,45 del 24 dic come S.Messa su RAI1) e nn mi sento né spregevole e tanto meno skifosa ipocrita come certa gente ke vuole vedere a tutti i costi, stranamente solo da questo Natale, nella mangiatoia un bambino o bambina nero o nera e paragonare il viaggio di Giuseppe e Maria, suoi genitori, a quello di "poveri migranti" quando lo spostamento fu solo x adempiere all'obbligo di un censimento. 

i due complimenti li riservi, se proprio vuole, a ki usa i migranti come bancomat spacciando l'interesse finanziario come buonismo o carità o finto amore x il prossimo ke rende bene ed a ki pretende stravolgere una tradizione ke é sempre la stessa da ben duemila anni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

signor Mark, presto informato: sono andata alla Santa Messa di Natale, quella vera ke inizia a mezzanotte ed 1 minuto con la deposizione del Bambinello nel Presepe (anzikè deporlo alle 23,45 del 24 dic come S.Messa su RAI1) e nn mi sento né spregevole e tanto meno skifosa ipocrita come certa gente ke vuole vedere a tutti i costi, stranamente solo da questo Natale, nella mangiatoia un bambino o bambina nero o nera e paragonare il viaggio di Giuseppe e Maria, suoi genitori, a quello di "poveri migranti" quando lo spostamento fu solo x adempiere all'obbligo di un censimento. 

i due complimenti li riservi, se proprio vuole, a ki usa i migranti come bancomat spacciando l'interesse finanziario come buonismo o carità o finto amore x il prossimo ke rende bene ed a ki pretende stravolgere una tradizione ke é sempre la stessa da ben duemila anni.

Io non “riservo” complimenti a nessuno ma leggo quello che ognuno scrive su questo forum . Ed ho letto anche quel che scrivi te ed e’ proprio per quel che scrivi su quella povera gente ( compresi i bambini ) che ti reputo skifosa, spregevole e ipocrita . E lo sei anche se vai alla messa di mezzanotte . Mi auguro che prima di comunicarti ti sia almeno comunicata cara la mia gentile e benvenuta Uvetta Bianca . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Io non “riservo” complimenti a nessuno ma leggo quello che ognuno scrive su questo forum . Ed ho letto anche quel che scrivi te ed e’ proprio per quel che scrivi su quella povera gente ( compresi i bambini ) che ti reputo skifosa, spregevole e ipocrita . E lo sei anche se vai alla messa di mezzanotte . Mi auguro che prima di comunicarti ti sia almeno comunicata cara la mia gentile e benvenuta Uvetta Bianca . 

no mio caro Mark, tu NON leggi quanto scrivo bensì leggi quanto vuoi leggere nn potendo riconoscerne la verità quando scrivo ke voi compagni dite d'amare gli extcmt xké ve lo impone il vostro partito altrimenti incorreste nelle sue ire.  eccome riservi complimenti a ki NON la pensa come te...  kissà come mai a voi compagni fa solo pietà la "povera gente con annessi bambini" (se da soli rendono di +) e mai avete un pensiero di carità, di amore x il prox di cui vi riempite la bocca, x itaGliani in condizioni ben peggiori e senza un minimo aiuto ke lo s-governo PD riserva ai vostri amici extcmt il quale pensa solo a quanto rende un cranio adulto ed un cranio adolescente.

nn preoccuparti x la mia Comunione, conosco il dovere e la sincerità della confessione ed a ciò mi son sempre attenuta, caro il mio gentile e benvenuto Marketto.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

no mio caro Mark, tu NON leggi quanto scrivo bensì leggi quanto vuoi leggere nn potendo riconoscerne la verità quando scrivo ke voi compagni dite d'amare gli extcmt xké ve lo impone il vostro partito altrimenti incorreste nelle sue ire.  eccome riservi complimenti a ki NON la pensa come te...  kissà come mai a voi compagni fa solo pietà la "povera gente con annessi bambini" (se da soli rendono di +) e mai avete un pensiero di carità, di amore x il prox di cui vi riempite la bocca, x itaGliani in condizioni ben peggiori e senza un minimo aiuto ke lo s-governo PD riserva ai vostri amici extcmt il quale pensa solo a quanto rende un cranio adulto ed un cranio adolescente.

nn preoccuparti x la mia Comunione, conosco il dovere e la sincerità della confessione ed a ciò mi son sempre attenuta, caro il mio gentile e benvenuto Marketto.

Tranquilla gentile e sempre benvenuta Uvetta . Se il prete ti ha assolto puoi ritenerti a posto con la coscienza . Ma quel che scrivi rimane . Rimane lì come una pietra . E  un giorno , se quello in cui credi esiste davvero , non lo dimenticherà ed allora porta il costume . Farà caldo ed a niente servirà che tu dica che andavi alla Messa delle 24,01....!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Tranquilla gentile e sempre benvenuta Uvetta . Se il prete ti ha assolto puoi ritenerti a posto con la coscienza . Ma quel che scrivi rimane . Rimane lì come una pietra . E  un giorno , se quello in cui credi esiste davvero , non lo dimenticherà ed allora porta il costume . Farà caldo ed a niente servirà che tu dica che andavi alla Messa delle 24,01....!! 

tranquillo pure tu gentile e sempre benvenuto Marketto.  quello ke scrivo nn son balle politike ma verità e se le mie parole rimarranno lì come pietre, rammenta ke ci rimarranno pure le tue ke non sono, come vorresti far credere, parole dettate dal buon cuore ma da convenienze elettorali.  nn preoccuparti del mio abbigliamento ma pensa a quello ke dovrai indossare tu e nn ti servirà raccontare all'Urbe ed all'Orbe ke amavi tanto gli extcmt xké eri un compagno obbediente ai desiderata del tuo partito al quale i suddetti rendevano bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor Marchi Alessandro, la invito a dedicarsi ad attività che le daranno notevoli soddisfazioni economiche. Pensare non le si addice, mi creda.

Non perda ulteriore tempo e si dedichi alla rivendita professionalmente organizzata di caciotte ed insaccati.

Con affetto.

Suo DOCGALILEO

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

198-03-03-48-1700.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi abbiamo scoperto le facolta' telologiche del kompagno mark!! come seminarista hai un acarriera davanti!! dietro,ci penseranno altri....hmmmmmmmm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, mark25252 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quanti di quei personaggi citati nel titolo sono andati alla messa di Natale a festeggiare la nascita di un bambino palestinese al quale avrebbero negato l’ingresso in Italia e , se fosse nato qui , anche la cittadinanza . Razza di spregevoli e schifosi  ipocriti !! 

Io non ci sono andato proprio.Ero a lavorare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mark25252 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quanti di quei personaggi citati nel titolo sono andati alla messa di Natale a festeggiare la nascita di un bambino palestinese al quale avrebbero negato l’ingresso in Italia e , se fosse nato qui , anche la cittadinanza . Razza di spregevoli e schifosi  ipocriti !! 

chi è + scem e tè se trucch

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora