Vanno verso la retta via ..ahahahah

La renziana lombarda Patrizia Baffi passa con la Meloni
GIUSTA DESTINAZIONE FINALE
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

cosa avranno poi in comune, se prendono la giusta via non passeggino in mezzo alla strada, ma rimangano sul marciapiedi......:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il tappetaro si sia molto arrabbiato. L'estrema destra non può che essere la destinazione finale di chi se la fa con satrapi fascisti alla bin Salman. Però sono anche convinto che nella sua ipocrisia avrebbe preferito un passaggio intermedio, cioè verso il maestro e ispiratore Berlusconi o verso l'altro Matteo. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e se invece andassero verso la via del retto ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Penso che il tappetaro si sia molto arrabbiato. L'estrema destra non può che essere la destinazione finale di chi se la fa con satrapi fascisti alla bin Salman. Però sono anche convinto che nella sua ipocrisia avrebbe preferito un passaggio intermedio, cioè verso il maestro e ispiratore Berlusconi o verso l'altro Matteo. 

Non credo sig fosforo, Leopoldino è talmente a sinistra che si tocca con la dx estrema.

Lo dimostra la ridicola marketta pisana che copia e incolla un articolo di Francesco Storace facendolo passare per un suo elevato pensiero, e noi sappiamo che le idee della ridicola marketta pisana sono le stesse di Leopoldino.

Quindi, se la monolaureata pisana adotta Storace, non dobbiamo meravigliarci se la renziana Patrizia Baffi è passata con la Meloni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

e se invece andassero verso la via del retto ?

Poco ma sicuro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora