conquiste sindacali in tempo di covid

20 mila euro per essere caduta dalle scale. È questa la cifra che si è vista recapitare una 50enne di Treviso. La donna stava svolgendo il turno in smart working quando durante una telefonata con un collega di lavoro (utilizzando lo smartphone di servizio) è caduta dalle scale di casa provocandosi un paio di fratture. Dopo un lungo braccio di ferro con l'Inail, la signora è riuscita nell'impresa di farsi riconoscere l'incidente come infortunio sul lavoro. oltre ai giorni di malattia, avrà un risarcimento da capogiro per il danno biologico nonché visite e terapie gratis senza obbligo di ticket per i prossimi dieci anni. "È la prima volta che viene riconosciuto un infortunio sul posto di lavoro in modalità smart working", spiega la Cgil trevigiana sentita dal Gazzettino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

se succedeva ad un extra apriti cielo, succeda ad un italiana cacciate il sindacato....ma tu stai solo a 90 davanti al salvini speranzoso ti possa "notare"?.....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, sempre135 ha scritto:

se succedeva ad un extra apriti cielo, succeda ad un italiana cacciate il sindacato....ma tu stai solo a 90 davanti al salvini speranzoso ti possa "notare"?.....xD

lo capirebeb anche un mongolo che quel risarcimento no n spettava..e che c'entra la caduta  in casa sua?? comer quelli che giocano a pallone,si slogano la gamba,e paga il datore di lavoro...ecco le vostre conquiste sindacali!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

ecco le vostre conquiste sindacali!!

delle vostre invece delle uniche che si sappia sono quelle della polvere....lei si che ne ha tratto beneficio dal vostro sindaCAto...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Frizz, ma se cadeva in ufficio era diverso?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Frizz, ma se cadeva in ufficio era diverso?

 

eh..l'ingenuo..magari è successo mentre faceva  un b*****no

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Frizz, ma se cadeva in ufficio era diverso?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

quando penso che se  un dipendente va a giocare a pallone,e si sloga il piedino...deve pagare il datore di lavoro!! ecco il fine,egrg.pecoraio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Frizz, ma se cadeva in ufficio era diverso?

 

Lavorava in casa sig Frizz, non stava giocando a pallone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora