Riaprite il Parlamento ...!!

Che si vada alla discussione , si metta la fiducia e si vada alla conta sullo Jus Soli. Vada come vada ...!! Unico sistema per stanare gli imbroglioni . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

mi perdoni signor mark, ma gli immigrati che lavorano in Italia, non godono già dei servizi che godiamo noi?

Se si, perchè tutta questa fretta per approvare una legge che non è condivisa da tutti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor mark, ma gli immigrati che lavorano in Italia, non godono già dei servizi che godiamo noi?

Se si, perchè tutta questa fretta per approvare una legge che non è condivisa da tutti?

Si parla dei figli degli immigrati . Quelli che sono nati qui da persone immigrate che vivono qui da oltre 5 anni , che hanno un regolare lavoro , che pagano le tasse , che hanno una abitazione , che hanno un attestato di lingua italiana . Mi perdoni Ahahahahaha , ai figli di queste persone , che nazionalità , Ella , le darebbe ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Si parla dei figli degli immigrati . Quelli che sono nati qui da persone immigrate che vivono qui da oltre 5 anni , che hanno un regolare lavoro , che pagano le tasse , che hanno una abitazione , che hanno un attestato di lingua italiana . Mi perdoni Ahahahahaha , ai figli di queste persone , che nazionalità , Ella , le darebbe ?? 

Quella del loro paese.In base alla nazionalità del padre o della madre.Così una volta finito il lavoro se ne vanno a casina.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, virus128 ha scritto:

Quella del loro paese.In base alla nazionalità del padre o della madre.Così una volta finito il lavoro se ne vanno a casina.....

Ahahahaha , non si può dare una nazionalità diversa da quella dove siamo nati . Scusa Hernando , che titolo di studio hai ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno  che  è  nato   a Milano  o   a Palermo   da  persone  ivi  residenti   cosa  dovrebbero  scrivere  sul certificato  di  nascita  , nato  a Katmandu  o Beirut  o Casablanca   ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark25252 ha scritto:

Ahahahaha , non si può dare una nazionalità diversa da quella dove siamo nati . Scusa Hernando , che titolo di studio hai ?? 

Superiore al tuo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, virus128 ha scritto:

Superiore al tuo.

Non credo proprio . Accontentati della scuola dell’obbligo . Che e’ già tanto per te ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti