SONDAGGIO - CHI E' L' INDIPENDENTE ?

Questi  sono  tutti  i giorni e  tutte  le  ore   sui media  e da  che  parte  stanno   ?   Facile  .....ma  il problema  è Fazio  vero  ?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 9 persone e testo

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Potrebbe essere un meme raffigurante 1 persona e il seguente testo "Voi credete a tutto ciò che vedete su rete 4-5-6 perchè sono mie e chi ci lavora cura i miei interessi e di tutta la destra altrimenti li sbatto fuori. HokutoDestiny Avete mai visto a Le lene una inchiesta contro di me? Su Rete4 e Canale5? Contro Salvini e Meloni Ecco."

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero fare un censimento tra coloro che votano quella gentaglia...togliete i ladri e le teste di priapo e vediamo quanti ne rimangono....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Presidente emerito Giorgio Napolitano, dopo la sentenza del Tribunale civile di Roma che ha condannato Alessandro Sallusti alla pena pecuniaria di 30.000 euro a titolo di risarcimento per diffamazione nei suoi confronti, ha deciso di devolvere la somma al MEIS-Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah di Ferrara quale luogo di memoria della storica presenza ebraica in Italia, di testimonianza delle persecuzioni razziali e della Shoah e di promozione del dialogo e della civile convivenza tra culture, religioni e tradizioni diverse". Lo riferisce il portavoce del presidente emerito e senatore Giorgio Napolitano.

La notizia della sentenza di condanna nei confronti del direttore de "Il Giornale" era stata diffusa dallo stesso entourage di Napolitano martedì: "Il Tribunale - riferiva la nota - ha affermato che nei titoli e negli articoli riportati Sallusti si riferisce reiteratamente al senatore Napolitano utilizzando oltre ad espressioni ed accostamenti suggestivi, allusivi ed insinuanti, termini quali trame, golpe, complotto, alto tradimento che travalicando il limite della continenza e correttezza espressiva si traducono in un attacco alla persona e alla dignità dell’ex Capo dello Stato che integra gli estremi della diffamazione e, segnatamente, dato il mezzo usato, della diffamazione a mezzo stampa".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora