ventimiglia il comune stanzia 9milaeuro per raccogliere la pupu

Non cessa quella che viene definita “emergenza profughi”: dal 2015 Ventimiglia è notoriamente meta di un gran numero di immigrati provenienti da Africa ed Asia che, una volta traghettati da Ong e Pd e poi caricati sui treni verso nord, rimangono imbottigliati in città nel tentativo di raggiungere la Francia. Visto che molti di loro stazionano nell’area della stazione ferroviaria e nell’antistante piazza Cesare Battisti, utilizzando le medesime aree come luogo di bivacco e visto che “la menzionata piazza, stante anche l’insufficienza del numero di servizi igienici ivi presenti a fronte della gran quantità di migranti e profughi presenti, in particolare in prossimità delle batterie di cassonetti e contenitori di rifiuti, venga utilizzata come luogo di espletamento dei bisogni corporali dei soggetti in questione”.  Per questo, il Comune Pd di Ventimiglia ha affidato alla Docks Lanterna, ditta che gestisce l’igiene pubblica in città, il lavaggio e la disinfettazione straordinaria di piazza Battisti.

Per il lavoro, da effettuare tre volte a settimana dal 1 gennaio al 14 giugno, la Docks riceverà un compenso di 9mila euro.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

mi perdoni signor director, le ho proposto i WC chimici proprio per sollevarla dall'incombenza volontaria che si era assunto lei.

Più WC ci sono meno lei dovrà lavorare.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor director, le ho proposto i WC chimici proprio per sollevarla dall'incombenza volontaria che si era assunto lei.

Più WC ci sono meno lei dovrà lavorare.

quelli come te dovrebbero fare i volontari,ma  amani ***!! sono come fratelli o no?? lo dice anche il tuo monsignor

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor director, abbia pazienza, ma perchè vuol far lavorare me, se c'è già lei che lavora per due.

Io ho molta fiducia nelle sue capacità e sono sicuro che farà un buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i ventimigliesi saranno contenti delle nuove spese da affrontare, di ki han votato e dell'accoglienza mal contraccambiata dai vari extcmt ke bivaccano nella cittadina trasformandogli le strade in latrine a cielo aperto dato ke il compagno Macron nn li vuole tra le scatole...

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

i ventimigliesi saranno contenti delle nuove spese da affrontare, di ki han votato e dell'accoglienza mal contraccambiata dai vari extcmt ke bivaccano nella cittadina trasformandogli le strade in latrine a cielo aperto dato ke il compagno Macron nn li vuole tra le scatole...

e gia'...perchè questi personaggi,che qualcuno/a definisce "italianizzati" e che ci pagheranno le pensioni,sono abituati cosi' nelle loro amate terre,e ci insegnano lo loro culture e tradizioni a noi incivili e trogloditi italiani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

e gia'...perchè questi personaggi,che qualcuno/a definisce "italianizzati" e che ci pagheranno le pensioni,sono abituati cosi' nelle loro amate terre,e ci insegnano lo loro culture e tradizioni a noi incivili e trogloditi italiani

il sindaco PD di XXmiglia nn ha pensato mettergli a disposizioni i WC del municipio dove, si spera, ce ne sarà + di uno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

il sindaco PD di XXmiglia nn ha pensato mettergli a disposizioni i WC del municipio dove, si spera, ce ne sarà + di uno...

come che i residenti di ventimiglia,che ad ascoltare quelle tre rimaste fedeli alla boldrina quindi contentissimi degli ospiti,mettto a disposizione i loro bagni !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un po mi meraviglio di te Compagno director. 

Non capisco come mai, invece di ringraziare il Sig o la Signora hahaha che ha contribuito a renderti edotto sui bagni chimici esistenti in commercio, tu la contesti.

Dovresti essere riconoscente e dire grazie Sig o Signora hahaha per aver contribuito ad elevare la mia cultura chimica o cessifera.

Non credi Compagno direttore? 

Ps

Nota la finezza.... Compagno sempre maiuscolo come ti si addita. 

Anche tu qualche volta cerca, se ti riesce, di essere qualche volta almeno apparentemente fine e di evitare di essere sempre tetro citando gli omicidi che succedono in Sardegna ma... anche da altre parti, Compagno Director!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Refuso, Compagno, refuso.

Ovviamente si intendeva parlare della tua cultura ma la convinzione è che fin qui c'eri arrivato anche tu.

Giusto Compagno? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Raggi ci prende in giro: “Chiudo i campi rom”. Ma gli pagherà la casa

Quasi 4 milioni di euro stanziati dalla Raggi per i rom

Non basta una condanna in tribunale, non bastano le rivelazioni di Mafia capitale. E soprattutto non bastano le promesse fatte in campagna elettorale: anche la giunta Raggi continua ad alimentare la politica dei campi Rom

Con Appendino Torino mecca dei musulmani

Mutui senza interessi, credito agevolato e banca islamica in città. Per fare cassa. E non solo

 

saranno diventate del P.D. anche loro.......xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora