ordinanza a sestri levante:niente botti.

Il sindaco di Sestri Levante, Valentina Ghio, ha firmato oggi l'ordinanza anti botti che entrerà in vigore dalla mezzanotte tra venerdì e sabato prossimi e durerà fino al 7 gennaio.i botti potrebbero urtare la sensibilita' del gatto di un paesa'

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

bravissima Valentina

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

bravissima Valentina

e gia'....qualche politico pensa che le stalle con ovini,caprini,cavalli,suini siano nelle piazze centrali!! e poi,vogliamo spaventare topi e zanzare??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo trovo giusto; ogni inizio anno si trovano cani già anziani morti x la paura dei botti.

personalm da quando ho la cagnolina, x nn farle sentire i botti, a capodanno accendo i televisori al max volume e prerisco star a casa con lei x nn lasciar sola.

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una cosa che condivido anch'io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, director12 ha scritto:

e gia'....qualche politico pensa che le stalle con ovini,caprini,cavalli,suini siano nelle piazze centrali!! e poi,vogliamo spaventare topi e zanzare??

Poveretto, non sai piu' dove parare...anche a te daremo da mangiare con la fionda, visto che gli ASINI  volano ...xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, director12 ha scritto:

e gia'.'' '..qualche politico pensa che le st alle con ovini,caprini,cavalli,suini siano nelle piazze centrali!! e poi,vogliamo spaventare topi e zanzare??

Poveretto, non sai piu' dove parare...anche a te daremo da mangiare con la fionda, visto che gli ASINI  volano ...xD 

Aggiungo che sono piu'  di 10 anni che c e'  quell ordinanza....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

Director, su st'argomento nn condivido il tuo pensiero e nn é necessario abitare in centro x essere infastidite da quel rumore molesto.

ho avuto sia gatti ke cani e, mentre le gatte, nonost il baccano, dormivano, i cani si spaventavano.  la mattina di Capodanno x strada si trovano cani morti dalla paura, fatto confermato dal personale dell'inceneritore dove ho fatto cremare le mie gattine e da notare bestioline ferite a zampe o bocca x la pessima usanza, ora un pokino smessa, di buttare piatti e bikkieri dalle finestre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo senz'altro ad uvabianca ed a wronschi, anzi il mio piccolino vi ringrazia infinitamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti