Sciopero degli utenti

A fronte del totale menefreghismo dei responsabili del sito che si ostinano a non prendere alcun provvedimento, tipo bloccare definitivamente gli account di chi posta fastidiosi messaggi pubblicitari che spesso appestano questo forum, propongo di fare uno sciopero degli utenti di 15 giorni, a partire dal 19-04-2021 fino al 03-05-2021. Durante questo periodo, asteniamoci non solo dal pubblicare/rispondere ai Post, ma neanche di entrare nel sito (che probabilmente dispone di un contatore delle visite).

Hanno avuto perfino la faccia tosta di pubblicare un messaggio che recita: "Aiutaci a tenere il Forum pulito", ma in realtà se ne fregano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Sono perfettamente d’accordo !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una tirata d'erecchi ai mod. non sarebbe sufficiente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi scioperate o no?

Personamente SI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

una tirata d'erecchi ai mod. non sarebbe sufficiente?

Sarebbe sufficiente se quache decina di utenti scrivesse ai moderatori. Ma li troviamo almeno una ventina che gli diano una tirata d'orecchi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

1

Con me saremmo almeno in 2. Ma in passato ho già chiesto ad amministratorev non solo di riuovere i post, ma di eliminare gli account. Non mi pare normale che questi messaggi pubblicitari, che il più delle volte andrebbero segnalati alla polizia postale perché propongono documenti falsi, siano semplicemente rimossi, e temo che lo siano solo quando segnalati. Comunque io mi sento preso in giro.

Rimane il fatto che una cosa non esclude l'altra: si possono inviare messaggi all'amministratore e fare anche lo sciopero degli utenti, a meno di risposte da parte dell'aministratore stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Lo "sciopero" si è concluso. Solo mark222220 e vincent29264 sostanzialmente hanno retto fino alla fine pur con una piccola deroga (mark222220). Nel complesso non è stato un successo. Spero solo che questa iniziativa sia seguita da altre, se il problema permane.

E' segno che gli altri utenti non sono così attenti ai propri diritti. C'è stato anche chi ha approvato l'iniziativa, ma poi non è stato coerente. Dispiace.

Ringrazio Mark e Vincent.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

25 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Bene. Lo "sciopero" si è concluso. Solo mark222220 e vincent29264 sostanzialmente hanno retto fino alla fine pur con una piccola deroga (mark222220). Nel complesso non è stato un successo. Spero solo che questa iniziativa sia seguita da altre, se il problema permane.

E' segno che gli altri utenti non sono così attenti ai propri diritti. C'è stato anche chi ha approvato l'iniziativa, ma poi non è stato coerente. Dispiace.

Ringrazio Mark e Vincent.

Devi scusarmi Lupogrigio . Ho sbagliato a fare i conti . Ero convinto che lo sciopero fosse finito il sabato e la deroga ( peraltro motivata ) si era riferita solo per augurare un buon 25 Aprile. 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovreste fare in altro sciopero.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Devi scusarmi Lupogrigio . Ho sbagliato a fare i conti . Ero convinto che lo sciopero fosse finito il sabato e la deroga ( peraltro motivata ) si era riferita solo per augurare un buon 25 Aprile. 

Va bene anche così: tutto sommato 2 settimane erano anche un po' troppe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Secondo me dovreste fare in altro sciopero.

Puoi anche proporlo tu. Per il poco che conta, hai la mia parola che aderirei. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio lo proponga una intellettuale come la ridicola marketta pisana che sa come convincere i forumisti, sig lupo grigio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Meglio lo proponga una intellettuale come la ridicola marketta pisana che sa come convincere i forumisti, sig lupo grigio.

Quando ho proposto lo sciopero, almeno inizialmente l'ho fatto per me, per i miei diritti di utente, non per quelli degli altri. Quindi, come l'ho fatto io, lo potrebbe/dovrebbe fare chiunque ci tenga ai propri diritti, senza aspettare che siano gli altri a farlo.

E visto che in questa discussione nessuno era stato vittima di sarcasmo, almeno qui avrei evitato di utilizzare questa forma di ironia per regolare dei conti che hanno o hanno avuto luogo altrove.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora