porello !

il governo riapre qua e là confidando nel senso di responsabilità dei cittadini. (??????????????????)

scommettete che ci sarà un corri corri da mammà, a stravaccarsi sulle spiagge, a ingozzarsi nei ristoranti, a sballarsi con apericene, in tanti diventeranno acculturati e invaderanno i  musei e via discorrendo.

io me ne starò ancora buonino buonino per altri due mesi e se le cose non peggioreranno, come credo, metterò fuori la testa per decidere se andare al mare o ai monti.

auguri popolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

nessuno sentira' la tua mancanza!! e la bocciofila,aprira'??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, director12 ha scritto:

nessuno sentira' la tua mancanza!! e la bocciofila,aprira'??

quando andrò in montagna riaprirò il mio campo bocce all'ombra del noce, 4 amici , un paio di bottiglie di quello buono intanto che le signore prepareranno un bel pranzetto/cena

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

quando andrò in montagna riaprirò il mio campo bocce all'ombra del noce, 4 amici , un paio di bottiglie di quello buono intanto che le signore prepareranno un bel pranzetto/cena

con le formiche che ti faranno compagnia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

il governo riapre qua e là confidando nel senso di responsabilità dei cittadini. (??????????????????)

scommettete che ci sarà un corri corri da mammà, a stravaccarsi sulle spiagge, a ingozzarsi nei ristoranti, a sballarsi con apericene, in tanti diventeranno acculturati e invaderanno i  musei e via discorrendo.

io me ne starò ancora buonino buonino per altri due mesi e se le cose non peggioreranno, come credo, metterò fuori la testa per decidere se andare al mare o ai monti.

auguri popolo

Ci puoi giurare. Decine di milioni di italiani ripeteranno, con il conforto della politica, gli errori della scorsa estate. O faranno perfino peggio, confidando sui vaccini. Dopodiché bisognerà vedere quanto durerà l'efficacia dei vaccini e se non arriveranno nuove varianti resistenti. Speriamo in bene, ma nessuno può escludere altre tragiche sorprese in autunno. Non le può escludere nemmeno Draghi, il quale evidentemente non è vaccinato contro il populismo di Salvini & C. e ci ha messo poco a contagiarsi. Che senso ha dire che le riaperture sono irreversibili? Se arriva un'altra ondata sarà necessario richiudere, ma baristi e ristoratori diranno, insieme a Salvini, che non si può perché le riaperture erano irreversibili. Francamente non riesco proprio a digerire che decine di migliaia di persone debbano morire o rischiare di morire e restare con i polmoni lesionati a vita perché ci sono da tutelare gli interessi dei baristi e dei ristoratori. Come ho sempre scritto, in Italia ci sono troppi bar e troppi ristoranti, non credo che ci siano nazioni che ne hanno di più in rapporto alla popolazione. Troppi anche per i tempi ordinari. Non è una sana abitudine, per i giovani e per i meno giovani, sedersi ai tavolini di bar, ristoranti, pub e paninerie fino a notte fonda, rimpinzarsi di zuccheri, alcol, grassi e carboidrati, e la mattina andare a scuola o all'università o al lavoro. Io imporrei la chiusura a mezzanotte a tutti questi esercizi, massimo all'una nei prefestivi. E infliggerei sanzioni durissime ai locali all'aperto che causano disturbo della quiete pubblica. Questa pandemia poteva essere l'occasione per cambiare e per prepararci a sfide e sacrifici ancora più difficili (es. per contrastare i cambiamenti climatici). E invece temo che torneremo uguali prima, o peggiori di prima. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo   finirà  come  per  la  Sardegna governata   dai destrieceloduri  che   da  BIANCA   oggi  è  ancora  ROSSA ( non  comunista  ) ma  passando pure   dal  ROSSO  CUPO ... ma  così  sono certi   Italiani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si apre, era ora, se ripartiranno i contagi e aumenteranno le dipartite, vuol dire che siamo sulla buona strada.

Ekkekaxzo siamo quasi 8 miliardi su questa terra, dobbiamo ridurre drasticamente la popolazione, quindi lasciamo che covid faccia il suo mestiere.

Vorrei inoltre invitare il sig Frizz a non mandare soldi a quei bambini neri che stanno morendo di fame.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho scritto pochi giorni fa : al confronto , la Torre di Babele era militarizzata !

Mi chiedo , a cosa sta servendo vaccinarsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, io ho ben presente cosa è successo in Sardegna.

In occasione della "elevazione" a zona bianca, la propaganda celodura, non fece altro che lodare l:indice RT e, soprattutto, non fece altro che parlare di "lo laboratorio nazionale", fino ad arrivare alla proposta di "esempio da imitare" ovviamente a livello Nazionale, internazionale e interplanetario. LA SARDEGNA COVIDFREE, che bello che bello. Basti pensare che perfino una persona assennata e notoriamente equilibrata come il Kompagno Director finì per ec.cittarsi come una c.oniglietta in c.alore e propose feste e libagioni in grande quantità (e regolarmente verificatesi).

Le cose magari non sono andate proprio come diceva la propaganda celodura però c'è da dire che la colpa età esclusivamente di quell'RT che....era stato perfetto quando si è trattato di fare diventare la Sardegna zona bianca. Beh, dopo era uno s.chifio, una ciofeca.

A questo punto facciamo così. Il Capitano e la gioiosa cricca si stanno prendendo il "merito" delle aperture o comunque di aver convinto Draghi.

Se però succede come in Sardegna, di chi sono le colpe?

Vogliamo vedere che, in quel caso, accusano Speranza e Draghi di non essere stati abbastanza decisi e che, se avevano certe convinzioni, avrebbero dovuto portarle avanti e non ascoltare nessuno?

Naturalmente speriamo in bene ma, in caso contrario, si accettano ***.

Per il momento, segnamoci bene i nomi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto sig ildi_vino.

Scritti in grande.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'inquisito salvini e la "signora" melons gioiscono di questo ritorno come merito loro e delle loro battaglie contro le restrizioni...i salvatori del mercato italiano...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora