"Quello sceicco è mio figlio!". Indizi plausibili o illusione della mamma di un bimbo rapito?

Un'altra storia terribile dopo quella di Denise Pipitone, un altro rapimento di un bimbo di 6 anni, Mauro Romano rapito nel Salento nel 77 mentre giocava in un giardino di amici con altri bambini, un amico di famiglia' che Mauro considerava come uno zio, lo portò via per consegnarlo ad altre persone, da allora non se ne è saputo più niente
Vittorio Romanelli ha oggi 79 anni ed è indagato dal gennaio scorso con l’accusa di sequestro di persona. Subito dopo il rapimento, alla famiglia Romano arrivarono anche delle richieste di riscatto. Trenta milioni. Poi i sequestratori non si fecero più vivi.

La mamma di Mauro, Bianca Colaianni, che oggi ha 75 anni, in questi 44 anni non ha mai smesso di cercarlo e oggi pensa che Mauro sia ancora vivo e che sia stato venduto ad una famiglia negli Emirati Arabi perchè ha riconosciuto in una foto della sceicco Mohammed Al Habtoor i segni del figlio: “Nelle foto ho riconosciuto due cicatrici: una sul sopracciglio, l’altra sulla mano destra che si procurò con un ferro da stiro”. Ma non sono solo queste le coincidenze e l'unica cosa che potrebbe confermare o smentire è l'esame del Dna ma fino ad oggi  Mohammed, figlio del magnate Khalaf Al Habtoor, uno degli uomini più ricchi degli Emirati Arabi Uniti, si è rifiutato di farlo.
Così dice la signora Colaianni: “Finora abbiamo trovato davanti un muro enorme, solo silenzio. Speravamo almeno in una telefonata di conforto o anche per dirci che ci stiamo sbagliando. Niente”.

Trovo crudele negare una risposta a questa madre che dopo 44 anni ancora spera di riabracciare suo figlio, ma dall'altra parte c'è uno degli uomini più ricchi del mondo che... se fosse lui davvero? Perderebbe tutto e forse teme proprio questo, avrà mai una risposta questa mamma? Che ne pensi?

mauroromano1.JPG   Mauro Romano è lo sceicco Mohammed Al Habtoor? La mamma: «È lui il mio  bimbo scomparso»- Corriere.it

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Guardando i genitori,l'arabo è troppo magro per essere il figlio...

cmq,va di moda andare a Dubai..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963