NON E' PIU' URGENTE ?

Media  e  politici  che   sguaiatamente   parlavano del ritardo   sul  Recovery Plan   dove  sono  finiti   ?

Avete contezza  ?  A gennaio la troupe di Rignano , fasciodestri e  celoduri  con gli occhi fuori dall'orbita ci  dicevano che non si  conoscevano i criteri ,  supportati  dai media !!  E   così  anche  per il MES ?   Ora  va tutto  bene   ?  Ah  si    ora   i   fasciodestri  sono  al  governo   e  così  è....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

5 ore fa, pm610 ha scritto:

 fasciodestri  sono  al  governo   e  così  è....

è sempre cosi, i fascisti amano dire ogni sorta di malasorte agli altri solo per attrarre di più i voti, ma una volta che sono al posto di comando fanno peggio, ora le volte che hanno dichiarato frasi ignobili contro altri che erano coinvolti in scandali, con tutti quelli che in casa loro sono coinvolti in scandali dovrebbero seppellirsi, ma sono in casa loro...quindi da buoni fascisti meglio dire che ci sono i giudici comunisti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è niente da fare . Avete perso la testa !! La troupe di Rignano ?? Dovresti ringraziarlo ed invece lo paragoni ai celoduri ed ai fasciodestri. Ma come si fa ?? Era vero che ai primi di Gennaio non c’erano nemmeno i criteri !!  E chi lo diceva non e’ importante . L’importante era che era vero aldilà di chi lo diceva . Non solo mancavano i criteri , mancava pure la bozza provvisoria ed il vecchio governo aveva invece detto che a fine gennaio sarebbe stato pronto il Piano Definitivo . Il Governo Draghi ha dovuto ripartire daccapo , dalle fondamenta . Ed e’ certo che a fine Aprile , salvo deroghe , il Piano definitivo arriverà a Bruxelles . E sarà stato un miracolo . Altro che troupe di Rignano !! Sul MES ?? Siamo ancora a discuterci ?? Il MES i 5 stelle e Conte non lo volevano perché volevano piantare la bandierina !! Ed invece ne avevamo bisogno come il pane visto che ci veniva concesso ad interessi allo 0,18% senza clausole se non per essere spesi sulla sanita’ e noi avevamo un urgenza mastodontica di sistemare la Sanità . Insomma , si preferiva spendere quasi 500 milioni in più di interessi sul debito pur di far dire ai 5 stelle che l’avevano vinta loro.  Fortunatamente , poi , la troupe di Rignano ha mandato a casa Giuseppi ed ha proposto Draghi . Suggerimento condiviso da Mattarella . E Draghi , solo perché si chiama Draghi e non Giuseppi , con il suo prestigio internazionale e sui mercati , ha fatto sì che lo spread diminuisse di quasi 30 punti base . E siccome gli interessi,  più alto e’ lo spread , piu’ alti sono pure loro , non e’ più necessario , ad oggi , ricorrere al MES . Ma perché c’è Draghi !! Perché se vi fosse ancora Giuseppi,  lo spread , oggi , sarebbe intorno ai 150 punti base e con il debito pubblico ancora più alto di quello già penalizzante di oggi . Altro che Renzi uguale alla dx . Solo in Italia si possono fare simili accostamenti . Non lo volete ringraziare ?? Ok ok e’ legittimo , ma occhio a non cadere nel ridicolo . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia ridicola marketta pisana corra sul lung'Arno che la stanno aspettando, ormai tutta Italia sa che Leopoldino d'Arabia è un eroe, per merito suo, quindi è ora che smetta di tessere le sue lodi.

Dunque vuoti velocemente i pitali e corra sul lung'Arno.

Ops stavo per dimenticare ha portato i giornali ad Alessandro?

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Encomiabile !! La Sanchina e’ una forumista imprescindibile per tutti noi.   Come illustra e propone con la sua riconosciuta competenza i temi trattati , non ha rivali . Guai a chi , molto ingiustamente , la definisce una idio ta . Si vergognino quegli 8 !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ridicola marketta pisana si procura gli org asmi col numero 8, quando potrebbe procurarseli, passando un po' di tempo senza scrivere kagate, solo toccandosi con gli zoccoli che usa per scrivere.

Peccato che i primi 4, compresa la pisana, si sono dimostrati più idio ti di chi hanno definito i diota, in quanto come ho dimostrato non sono riusciti a comprendere due righe due da me scritte..

Le altre quattro la ridicola marketta pisana non riesce a dimostrarle, e allora per ottenere l'*** con il numero 8, sogna ad occhi aperti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sogno proprio niente , Signorina . Ieri ti fatto i nomi degli altri 4 ( ore 9 del 14/4/2021 rigo 12, 13 e 14) e te puoi ciurlarla nel manico quanto ti pare e piace , ma 8 erano e 8 rimangono . Ahahahahaha

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo ieri, ridicola marketta pisana? Allora ricopi subito i post che le hanno procurato gli or gasmi e possa vedere quando come e dove mi hanno dato dell'i diota in modo che poi posso rispondere in merito.😂😂😂😂

Scommetto che un ce la fa!

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che lei è più id iota di me.

E  dimostriera', ridicola marketta pisana, che è effettivamente più i diota

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Non c’è niente da fare . Avete perso la testa !! La troupe di Rignano ?? Dovresti ringraziarlo ed invece lo paragoni ai celoduri ed ai fasciodestri. Ma come si fa ?? Era vero che ai primi di Gennaio non c’erano nemmeno i criteri !!  E chi lo diceva non e’ importante . L’importante era che era vero aldilà di chi lo diceva . Non solo mancavano i criteri , mancava pure la bozza provvisoria ed il vecchio governo aveva invece detto che a fine gennaio sarebbe stato pronto il Piano Definitivo . Il Governo Draghi ha dovuto ripartire daccapo , dalle fondamenta . Ed e’ certo che a fine Aprile , salvo deroghe , il Piano definitivo arriverà a Bruxelles . E sarà stato un miracolo . Altro che troupe di Rignano !! Sul MES ?? Siamo ancora a discuterci ?? Il MES i 5 stelle e Conte non lo volevano perché volevano piantare la bandierina !! Ed invece ne avevamo bisogno come il pane visto che ci veniva concesso ad interessi allo 0,18% senza clausole se non per essere spesi sulla sanita’ e noi avevamo un urgenza mastodontica di sistemare la Sanità . Insomma , si preferiva spendere quasi 500 milioni in più di interessi sul debito pur di far dire ai 5 stelle che l’avevano vinta loro.  Fortunatamente , poi , la troupe di Rignano ha mandato a casa Giuseppi ed ha proposto Draghi . Suggerimento condiviso da Mattarella . E Draghi , solo perché si chiama Draghi e non Giuseppi , con il suo prestigio internazionale e sui mercati , ha fatto sì che lo spread diminuisse di quasi 30 punti base . E siccome gli interessi,  più alto e’ lo spread , piu’ alti sono pure loro , non e’ più necessario , ad oggi , ricorrere al MES . Ma perché c’è Draghi !! Perché se vi fosse ancora Giuseppi,  lo spread , oggi , sarebbe intorno ai 150 punti base e con il debito pubblico ancora più alto di quello già penalizzante di oggi . Altro che Renzi uguale alla dx . Solo in Italia si possono fare simili accostamenti . Non lo volete ringraziare ?? Ok ok e’ legittimo , ma occhio a non cadere nel ridicolo . 

Non  lo  paragono    lo  è  ci va  a braccetto  da  chissà  quando  , magari  dai  tempi  del   pranzo ad    Arcore 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark222220 ha scritto:

Non c’è niente da fare . Avete perso la testa !! La troupe di Rignano ?? Dovresti ringraziarlo ed invece lo paragoni ai celoduri ed ai fasciodestri.    su  questo  ti  ho  risposto a  parte  Ma come si fa ?? Era vero che ai primi di Gennaio non c’erano nemmeno i criteri !!  E chi lo diceva non e’ importante . L’importante era che era vero aldilà di chi lo diceva . Non solo mancavano i criteri , mancava pure la bozza provvisoria ed il vecchio governo aveva invece detto che a fine gennaio sarebbe stato pronto il Piano Definitivo . Dei  criteri  poco  importa  ma  c'era  uno  che  gridava   che   era  in  grave  ritardo e  che  l' Europa   non  aspettava  che  il piano  si doveva farlo   senza  se e senza  ma e sappiamo  tutti  chi lodiceva  assieme a  quelli dell'opposizione  Il Governo Draghi ha dovuto ripartire daccapo , dalle fondamenta . questo  non risulta   se  non a  te  e  a  qualcun   altro  Ed e’ certo che a fine Aprile , salvo deroghe , il Piano definitivo arriverà a Bruxelles .   La  stessa  data  e senza  deroghe   che  il  governo precedente  sosteneva  per  la  presentazione . cosa  cambia   ?  E sarà stato un miracolo .  Quale  ? Altro che troupe di Rignano !! Sul MES ?? Siamo ancora a discuterci ??   chi  ci  discuteva  con accanimento  erano  quelli   di  I.V.  per  poi  al  cambio   governo  ziittirsi  immediatamente  Il MES i 5 stelle e Conte non lo volevano perché volevano piantare la bandierina !!  Bandierina   che   equivale alla  presidenza   della  commissione   sanità   ? ? ? Ed invece ne avevamo bisogno come il pane visto che ci veniva concesso ad interessi allo 0,18% senza clausole se non per essere spesi sulla sanita’ e noi avevamo un urgenza mastodontica di sistemare la Sanità . Insomma , si preferiva spendere quasi 500 milioni in più di interessi sul debito pur di far dire ai 5 stelle che l’avevano vinta loro. Che  io sappia   anche  oggi  il tasso  di  interessi del  MES  è  uguale e  si  risparmierebbe  ugualFortunatamente , poi , la troupe di Rignano ha mandato a casa Giuseppi ed ha proposto Draghi . Suggerimento condiviso da Mattarella . Certo  che  alternative  aveva  ops    nuove  elezioni  E Draghi , solo perché si chiama Draghi e non Giuseppi , con il suo prestigio internazionale e sui mercati , ha fatto sì che lo spread diminuisse di quasi 30 punti base . Certo  che  è  diminuito   dopo esser  salito molto  di più a  causa  della caduta  del  governo ma  ancora  non  siamo  ai livelli  precedenti .  E siccome gli interessi,  più alto e’ lo spread , piu’ alti sono pure loro , non e’ più necessario , ad oggi , ricorrere al MES .   Gli  interessi   del  MES  sono  ancora  gli stessi  e  questa  è la  scusa    che   usavano le  opposizioni  ( vedi  il coso  ) Ma perché c’è Draghi !! Perché se vi fosse ancora Giuseppi,  lo spread , oggi , sarebbe intorno ai 150 punti base e con il debito pubblico ancora più alto di quello già penalizzante di oggi . Non  mi  sembra   che   con  governo   precedente    ci  siano  stati  mai   aumenti dello spread  se  non  quando   apriva  la  bocca  appunto   quello  di Rignano  o peggio  il  suo  alterego Altro che Renzi uguale alla dx . Solo in Italia si possono fare simili accostamenti . Non lo volete ringraziare ?? Ok ok e’ legittimo , ma occhio a non cadere nel ridicolo .  Io  non  credo   di essere  ridicolo , i fatti  parlano  chiaro semmai   ridicola  è  la  politica  di quello da  Rignano.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Non  lo  paragono    lo  è  ci va  a braccetto  da  chissà  quando  , magari  dai  tempi  del   pranzo ad    Arcore 

E’ talmente vero che Renzi e’ stato l’unico che non ha mai governato con Berlusconi . Almeno mi sembra . Anzi sono sicuro !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok , rispondiamo . Al primo blu :ed anche io ti ho controrisposto a parte . Al secondo blu : I criteri contano eccome . Perché senza quelli non puoi nemmeno presentare la bozza provvisoria e senza quella non presenti nemmeno quella definitiva . Dopodiché , oltre alla dx , che non e’ affatto scritto da nessuna parte che qualsiasi cosa dice sia sbagliata per decreto, lo dicevano pure diversi esponenti del PD compreso Zingaretti che parlo’ ed invoco’ a più riprese un “cambio di passo “. Al terzo blu : Risulta , non risulta solo a me . Sennò non si capisce perché e’ stato sostituito il Ministro delle Finanze . Al quarto blu : Ti ho spiegato accuratamente i dettagli del MES . Se non li capisci il problema non e’ mio . Al quinto blu : ora sono io a non capire cosa significa : La bandierina che equivale al presidente della commissione sanità . Al sesto blu : purtroppo sai male . Gli interessi gravanti sul MES sarebbero ancora inferiori a quelli che gravano sui titoli pubblici . Al settimo blu : Di nessuna alternativa al governo Conte eri te che eri convinto che saremmo andati a votare a tutto vantaggio della dx . Da parte mia l’avrò detto 100 volte che non saremmo andati a votare prefigurando un governo del Presidente come , in effetti , e’ successo  . All’ottavo blu : Con il governo Conte lo spread e’ stato pure a 157 punti base . Quando ha lasciato era circa 120 punti base . Con Draghi siamo scesi sotto 100 o giù di li . Al nono blu : Leggere la risposta data al sesto blu . Al decimo blu : leggere la risposta data all’ ottavo blu. All’undicesimo blu : Non ti ho dato del ridicolo . Ho detto di stare attenti a non cadere nel ridicolo quando si cerca di far passare un ex segretario del PD come una copia pari pari a Salvini ed alla Meloni. E chi lo dovesse fare , oltre che ridicolo , sarebbe pure poco intelligente . E se per te la politica di quello di Rignano e’ ridicola e’ una tua liberissima opinione magari dandoci pure qualche motivazione del perché . Cosa che non guasta affatto ma capisco che sia più facile dirlo che dimostrarlo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ok , rispondiamo . Al primo blu :ed anche io ti ho controrisposto a parte . Al secondo blu : I criteri contano eccome . Perché senza quelli non puoi nemmeno presentare la bozza provvisoria e senza quella non presenti nemmeno quella definitiva . Dopodiché , oltre alla dx , che non e’ affatto scritto da nessuna parte che qualsiasi cosa dice sia sbagliata per decreto, lo dicevano pure diversi esponenti del PD compreso Zingaretti che parlo’ ed invoco’ a più riprese un “cambio di passo “. Al terzo blu : Risulta , non risulta solo a me . Sennò non si capisce perché e’ stato sostituito il Ministro delle Finanze . Al quarto blu : Ti ho spiegato accuratamente i dettagli del MES . Se non li capisci il problema non e’ mio . Al quinto blu : ora sono io a non capire cosa significa : La bandierina che equivale al presidente della commissione sanità . Al sesto blu : purtroppo sai male . Gli interessi gravanti sul MES sarebbero ancora inferiori a quelli che gravano sui titoli pubblici . Al settimo blu : Di nessuna alternativa al governo Conte eri te che eri convinto che saremmo andati a votare a tutto vantaggio della dx . Da parte mia l’avrò detto 100 volte che non saremmo andati a votare prefigurando un governo del Presidente come , in effetti , e’ successo  . All’ottavo blu : Con il governo Conte lo spread e’ stato pure a 157 punti base . Quando ha lasciato era circa 120 punti base . Con Draghi siamo scesi sotto 100 o giù di li . Al nono blu : Leggere la risposta data al sesto blu . Al decimo blu : leggere la risposta data all’ ottavo blu. All’undicesimo blu : Non ti ho dato del ridicolo . Ho detto di stare attenti a non cadere nel ridicolo quando si cerca di far passare un ex segretario del PD come una copia pari pari a Salvini ed alla Meloni. E chi lo dovesse fare , oltre che ridicolo , sarebbe pure poco intelligente . E se per te la politica di quello di Rignano e’ ridicola e’ una tua liberissima opinione magari dandoci pure qualche motivazione del perché . Cosa che non guasta affatto ma capisco che sia più facile dirlo che dimostrarlo. 

Conclusione   che   abbiamo  un   governo  concentrato a  destra   in  cui  salvini fa   l'alto e  il basso..... senza  andare ad  elezioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

E’ talmente vero che Renzi e’ stato l’unico che non ha mai governato con Berlusconi . Almeno mi sembra . Anzi sono sicuro !!

Perchè  ?  Non  serviva   governarci  assieme  bastava  fare  le  sue  politiche 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo sig PM, ha dimostrato a sufficienza che l'unica cosa ridicola in questo post, è la ridicola, cismonica marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah siii , idio ta ??  Non mi sembra minga !! Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ah siii , idio ta ??  Non mi sembra minga !! Ahahahaha

 

18 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Scommetto che lei è più id iota di me.

E  dimostriera', ridicola marketta pisana, che è effettivamente più i diota

E continua a dimostrare di essere molto più i diota di me, ridicola marketta pisana, proprio perché non se ne rende nemmeno conto di dimostrarsi i diota, oltre a non essere in grado di copiare i post dei 4 che secondo lei, regina degli idioti, mi avrebbero definito i diota.

Poveraccia.

 

Ops dimenticavo: il marito Alessandro sta bene?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora