Se uno lèggeva il Falso Quotidiano di qualche giorno fa ...

Aveva la netta sensazione di chissà quali notizie sulla  Boschi sarebbero venute fuori nel programma Report. Immagino che il Cazzaro di Napoli , abbia imposto a sua moglie di anticipare la cena verso le 18,45 per essere pronto , alle 21, di essere uno dei primi in Italia ad accendere la TV e sintonizzarsi su Report.  Facendomi forza , l’ho guardato pure io . Impressioni : un nauseabondo perculato di insinuazioni raccolte da personaggi folkloristici , coniugate sistematicamente al condizionale ed assolutamente indegne del servizio pubblico. Quindi mi sono detto :” Tutto qua”??  Era questo lo scoop del secolo di Report ?? Le chiacchiere di un ciarlatano dentro ad un bar ?? Ed ho pensato subito a quei co@lioni che ci avevano creduto . Soprattutto al Cazzaro che , nottetempo , diciamo in un’ora variabile dalle 2,30 e le 3,15 , ci avrebbe deliziato con un post da par suo contro la Boschi . Invece niente!! La delusione e’ stata così riverberante che il Cazzaro , dopo aver consumato un beverone a base di camomilla, preparato dalla sua premurosa e paziente consorte , alle 1,28 , dormiva già come un angioletto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Mi perdoni ridicola marketta pisana, la Boschi è quella signora che assieme a Leopoldino giurava di abbandonare la politica se avessero perso il referendum?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra che aveva messo in palio la sua dignità.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora