in prov.di pisa hanno scoperto che gesu'bambino è nero,islamico e anche femmina!!

7 minuti fa, frattalis ha scritto:

Gli ominidi non erano tutti uguali sulla terra, Mauro Biglino, ha tradotto nella lingua originale che Eva dopo Abele, ebbe Caino non con il suo compagno umano, doveva essere un altro tipo di ominide più bestia, ed infatti dopo la tragedia, buttatolo fuori, detto ibrido molto più gretto ed aggressivo, si moltiplicò per conto suo su tutto il pianeta Terra, dopodichè Adamo ed Eva ripresero a fare figli adaminici, che a loro volta si moltiplicarono e si miscelarono ancora ai primi. Sarà per questo che la razza umana non è per niente eguale, vi sono persone infime e senza scrupoli, quelle che fanno per esempio il traffico degli organi e ti ammazzano per un cellulare e persone che si commuovono solo guardando un tramonto a prescindere dal loro aspetto esteriore e colorito o nazionalità.

 

Si, ma non dipende dalla razza (anche se qualche volta farebbe comodo pensarlo). Infatti dagli stessi genitori potrebbe nascere un figlio che meriterebbe una statua e un altro che meriterebbe la ghigliottina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

52 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Si, ma non dipende dalla razza (anche se qualche volta farebbe comodo pensarlo). Infatti dagli stessi genitori potrebbe nascere un figlio che meriterebbe una statua e un altro che meriterebbe la ghigliottina.

Mi ricordo di una ragazza alle scuole superiori che mi raccontò di essere stata venduta ad un vecchio per poche lire dai suoi medesimi genitori all'età di 12 anni, e la costringevano poi a prostituirsi, lei però se ne scappò di casa, malgrado fosse normale in tale famiglia per chi nasceva femmina avere tale sorte, perfino sua madre batteva, e cambiò completamente strada, ed infatti era una splendida ragazza, con un cuore grande. Probabilmente non era figlia di quel padre ignobile, ma di un uomo con altro DNA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, frattalis ha scritto:

Mi ricordo di una ragazza alle scuole superiori che mi raccontò di essere stata venduta ad un vecchio per poche lire dai suoi medesimi genitori all'età di 12 anni, e la costringevano poi a prostituirsi, lei però se ne scappò di casa, malgrado fosse normale in tale famiglia per chi nasceva femmina avere tale sorte, perfino sua madre batteva, e cambiò completamente strada, ed infatti era una splendida ragazza, con un cuore grande. Probabilmente non era figlia di quel padre ignobile, ma di un uomo con altro DNA.

Alcuni giorni fa hai scritto che non abbiamo il libero arbitrio. Io non lo credo, ogni individuo risponde per se stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lupogrigio1953 ha scritto:

Alcuni giorni fa hai scritto che non abbiamo il libero arbitrio. Io non lo credo, ogni individuo risponde per se stesso.

L'ho detto in altro contesto, ovvio che ognuno si assume la responsabilità delle proprie scelte, ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, frattalis ha scritto:

L'ho detto in altro contesto, ovvio che ognuno si assume la responsabilità delle proprie scelte, ci mancherebbe altro.

Felice che l'interpretazione di quella frase non sia quella che mi sembrava di aver capito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto anche ragazze universitarie fuori sede, che malgrado fossero molto agiate si prostituivano per una ricarica o un pacchetto di sigarette, completamente vuote, bambole in carne ed ossa ma senza scrupoli e senza una Morale!

Te ne accorgi quando incappi in una persona simile, c'è poco da fare, Lupogrigio, sono esseri gelidi ed insignificanti, molto astuti ed invidiosi come un Caino e sovente portano la quinta finta.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dove  sarebbe   lo scandalo   ???   Non  c'è   scritto  da  nessuna  parte   il  colore  della  pelle   di Gesù, poteva  essere   di  qualsiasi   colore.    Però   si sa   che  erano  persone  in  cerca  di  rifugio  , rifiutate  da  benpensanti   tipo  direttoretto , la  sua  badante    e camerati  simili.   IL  presepe   lo  ideo  a   quanto sembra   S. Francesco e   certo  non per  fare  propaganda   a  gente   come  salvini  e/o  meloni  

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nessuna Sacra Scrittura racconta ke Gesù aveva la pelle nera quindi nessuna decisione x affermare ideologie quindi, ki lo vuole nero, si rassegni alla sua pelle kiara.

Nemmeno che avesse la pelle chiara....sono girotondi inventati che niente hanno a che vedere con l'insegnamento che diede...abbiamo aggiunto noi, la chiesa, le fondamenta perchè fosse di quell'aspetto....non lo voglio ne nero ne bianco, come insegnava sono altre le cose che insegnava, le barriere le abbiamo messe noi..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, frattalis ha scritto:

Ho conosciuto anche ragazze universitarie fuori sede, che malgrado fossero molto agiate si prostituivano per una ricarica o un pacchetto di sigarette, completamente vuote, bambole in carne ed ossa ma senza scrupoli e senza una Morale!

Te ne accorgi quando incappi in una persona simile, c'è poco da fare, Lupogrigio, sono esseri gelidi ed insignificanti, molto astuti ed invidiosi come un Caino e sovente portano la quinta finta.

Si, ma non c'entra nulla il colore della pelle. Semmai c'entra di più la troppa agiatezza della società che però a volte tende a cambiare il proprio status sociale. Per esempio, uno ha una azienda che va bene, decide di aprire altre sedi, assume personale, gli arriva in ritardo un grosso pagamento su cui contava, e finisce in fallimento dell'azienda (è successo dove lavoravo e perdetti anche il lavoro). I componenti di quella famiglia a tutto rinunciano tranne che agli agi a cui erano abituati, e allora è facile che succeda quello che dici tu.

Ma la domanda iniziale era per fare un po' di polemica politica. Il problema dei migranti in realtà è causato dal lassismo generale nel far rispettare le leggi, cosa che invece tornerebbe utile anche ai migranti stessi che vengono qui con l'intenzione di lavorare, guadagnare e pagare le tasse. Sinistra , destra e sedicenti non di destra né di sinistra, pensano solo a litigare tra loro e non si sognano neanche di fare qualcosa per il Paese.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Si, ma non c'entra nulla il colore della pelle.

 

Infatti non centra un bel niente, nè mi sono permessa di dire delle scempiaggini simili, è nel DNA la differenza, secondo Biglino, a prescindere da come siamo colorati fuori perchè ciò sarebbe accaduto nella notte dei tempi, quando i primi ominidi ossia anche Adamo ed Eva, avevano una pelliccia addosso come le scimmie in Africa, perchè secondo tanti scienziati è l'Africa la culla dell'umanità primordiale. Quindi Caino è di tutti i colori di pelle, ma il cuore di Caino è sempre lo stesso e proviene da quel scimmione bestia, che non era un serpente, ma era astuto e viscido come un serpente.

Il nostro DNA è ancora quasi completamente sconosciuto alla scienza moderna, ne abbiamo conosciuto solo una piccola parte, tutto il resto lo chiamiamo spazzatura, e chi mi dice che tra quella spazzatura non vi sia la risposta al perchè vi sono uomini e donne infimi, egoisti, predatori, sanguinari, arrivisti, assassini, gelidi, calcolatori ed infami la Bestia umana, ed altri come noi che hanno una Coscienza? Altro discorso è se un adaminico commette un delitto o per legittima difesa o perchè è malato di mente, ma la Bestia umana invece lo fa per mestiere e la notte dorme sonni tranquilli!

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, frattalis ha scritto:

Infatti non centra un bel niente, nè mi sono permessa di dire delle scempiaggini simili, è nel DNA la differenza, secondo Biglino la differenza, a prescindere da come siamo colorati fuori perchè ciò sarebbe accaduto nella notte dei tempi, quando i primi ominidi ossia Adamo ed Eva, avevano una pelliccia addosso come le scimmie in Africa, perchè secondo tanti scienziati è l'Africa la culla dell'umanità primordiale. Quindi Caino è di tutti i colori di pelle, ma il cuore di Caino è sempre lo stesso e proviene da quel scimmione bestia, che non era un serpente, ma era viscido come un serpente.

Il nostro DNA è ancora quasi completamente sconosciuto alla scienza moderna, ne abbiamo conosciuto solo una piccola parte, tutto il resto lo chiamiamo spazzatura, e chi mi dice che tra quella spazzatura non vi sia la risposta al perchè vi sono uomini e donne infimi, egoisti, predatori, sanguinari, arrivisti, assassini, gelidi, calcolatori ed infami la Bestia umana, ed altri come noi che hanno una Coscienza? Altro discorso è se un adaminico commette un delitto o per legittima difesa o perchè è malato di mente, ma la Bestia umana lo fa per mestiere!

Biglino o no, personalmente non credo a mezza parola di quanto scritto nella Bibbia. E naturalmente neanche alle religioni che vi basano le loro "idee". E questo vale anche per tutti gli altri libri antichi.

Il DNA forse "da una mano", ma è il libero arbitrio a fare la differenza. Per esempio, alcuni sentimenti come l'invidia, l'odio, la rabbia, ecc crescono perché vengono "coltivati" dalla persona, in parte per motivi "ambientali" (educazione, emulazione, ecc) e in parte per utilizzo errato della ragione. I comportamenti sbagliati si possono correggere (e ne so qualcosa) o anche esaltare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe esservi una predisposizione genetica che determina se sei un ba-stardo dentro o una persona con animo gentile, ma le bestie ci sono eccome su questa terra e le varie razze di ominidi primordiali non erano tutti eguali sia per intelligenza sia per grado di coscienza umana.

Il libero arbitrio di Caino? E' trovare il momento giusto per fott-erti uscendone con le mani pulite.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, frattalis ha scritto:

Potrebbe esservi una predisposizione genetica che determina se sei un ba-stardo dentro o una persona con animo gentile, ma le bestie ci sono eccome su questa terra e le varie razze di ominidi primordiali non erano tutti eguali sia per intelligenza sia perchè avevano più coscienza degli altri.

Io sono per non fornire alcun alibi: benignità con chi se la guadagna, spietatezza con chi ha comportamenti da bestia (a due gambe, intendo).

Invece di parlare di migranti (che alla fine è l'argomento sottinteso di questa discussione), si parli della troppa benevolenza con chi commette crimini efferati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare hanno preso Gesù e lo stanno usando per motivi politici, io non sono comunista e sono ATEA, pertanto non mi interessano questi sproliloqui inutili, non possiamo importare un miliardo di africani e pretendere dai governi di dare a tutti quanti una casa decente ed un lavoro che non sia gratis o pagato con una fame giusto per tenerli occupati, quando la maggior parte dei nostri figli e nipoti non trova un lavoro fisso e non può aprire famiglia e stanno vivendo sulle spalle degli anziani.

L'altro giorno un migrante alto quasi 2 metri mi ha strappato di mano la borsa della spesa fuori dal negozio alimentari e mi ha detto di aprire la mia auto, poi ha aperto lo sportello posteriore e me l'ha lanciata dentro la macchina con tutte le uova che avevo preso e poi ha aperto la mano per chiedere soldi, ovvio che in quel negozio non ci vado più manco se fosse l'ultimo al mondo! Se era un mio connazionale lo avrei denunziato alla Polizia, ma era un migrante.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, frattalis ha scritto:

Tanto per cambiare hanno preso Gesù e lo stanno usando per motivi politici, io non sono comunista, pertanto non mi interessano questi sproliloqui inutili, non possiamo importare un miliardo di africani e pretendere dai governi di dare a tutti quanti una casa decente ed un lavoro che non sia gratis o pagato con una fame giusto per tenerli occupati, quando la maggior parte dei nostri figli e nipoti non trova un lavoro fisso e non può aprire famiglia e stanno vivendo sulle spalle degli anziani. L'altro giorno un migrante mi ha strappato di mano la borsa della spesa fuori dal negozio alimentari e mi ha detto di aprire la mia auto, poi ha aperto lo sportello posteriore e me l'ha lanciata dentro la macchina con tutte le uova che avevo preso e poi ha aperto la mano per chiedere soldi, ovvio che in quel negozio non ci vado più manco se fosse l'ultimo al mondo!

Ti hanno bombardata con una gran quantità di notizie infarcite di politica populista e deleteria. In Parlamento ci sono i nostri rappresentanti ed è nostro interesse (e responsabilità) scegliere quelli che si siedono attorno a un tavolo per trovare la soluzione migliore ai problemi, compresi quello dell'immigrazione.  Se noi continuamo a votare per gente litigiosa (le bestie alle quali facevi riferimento più sopra) che litiga solo per il gusto del litigio, non potremo aspettarci nulla di buono. Raccoglieremo solo quello che avremo seminato. Io sono di Roma e l'ho visto cosa vuol dire mandare ad amministrare quella gente che fino a poco prima era al bar a parlare di politica, magari davanti a una birra o anche due, e che secondo loro gli altri erano tutti ladri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E chi gli dà più credito! Hai ragione da vendere Lupogrigio, ma non credo che la risolveremo facilmente con il cambio di governo, la vedo brutta, oramai gli italiani non ci sperano neanche più, ci siamo rassegnati, la mafia libica, che è quella internazionale agisce anche dietro la nostra politica, non si scherza, un domani, quando mio marito prenderà la pensione, semmai gliela daranno, perchè la rimandano sempre, ce ne andiamo via anche noi, qui si vive male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, frattalis ha scritto:

Gli ominidi non erano tutti uguali sulla terra, Mauro Biglino, ha tradotto nella lingua originale che Eva dopo Abele, ebbe Caino non con il suo compagno umano, doveva essere un altro tipo di ominide più bestia, ed infatti dopo la tragedia, buttatolo fuori, detto ibrido molto più gretto ed aggressivo, si moltiplicò per conto suo su tutto il pianeta Terra, dopodichè Adamo ed Eva ripresero a fare figli adaminici, che a loro volta si moltiplicarono e si miscelarono ancora ai primi. Sarà per questo che la razza umana non è per niente eguale, vi sono persone infami e senza scrupoli, quelle che fanno per esempio il traffico degli organi e ti ammazzano per un cellulare e persone che si commuovono solo guardando un tramonto a prescindere dal loro aspetto esteriore e colorito o nazionalità. Chissà...

 

Penso che in ognuno di noi convivano un Caino e un Abele, in alcuni emerge il Caino in altri,

provvisti di neuroni efficienti, prevale il “pensante”. Il Caino non pensa, agisce e non sempre

l'azione gli risulta fruttuosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, frattalis ha scritto:

E chi gli dà più credito! Hai ragione da vendere Lupogrigio, ma non credo che la risolveremo facilmente con il cambio di governo, la vedo brutta, oramai gli italiani non ci sperano neanche più, ci siamo rassegnati, la mafia libica, che è quella internazionale agisce anche dietro la nostra politica, non si scherza, un domani, quando mio marito prenderà la pensione, semmai gliela daranno, perchè la rimandano sempre, ce ne andiamo via anche noi, qui si vive male.

Ma che c'entra la mafia libica! La colpa di tutto siamo noi Italiani che mandiamo in Parlamento gente  che sale sui tetti anziché persone che si comportano seriamente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, borneo39 ha scritto:

Penso che in ognuno di noi convivano un Caino e un Abele, in alcuni emerge il Caino in altri,

provvisti di neuroni efficienti, prevale il “pensante”. Il Caino non pensa, agisce e non sempre

l'azione gli risulta fruttuosa.

Lo stavo pensando anche io, noi abbiamo nel nostro DNA più di un ominide a corredo, ma a seconda della persona prevale uno o l'altro, vi erano ominidi che erano vegetariani, altri che erano quasi solo carnivori ed altri come me onnivori, pertanto se mi metto a fare la vegetariana ci resto secca di certo, ma anche se mangio tanta carne poi mi vengono tumori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Ma che c'entra la mafia libica! La colpa di tutto siamo noi Italiani che mandiamo in Parlamento gente  che sale sui tetti anziché persone che si comportano seriamente.

 

Non è di certo Gesù che ce li imbarca predendosi i soldi o sovente li imbarca a gratis a patto che si convertano al fanatismo religioso, la politica ora stà facendo il gioco della chiesa cattolica che gli servono per fargli la elemosina con i soldi delle persone che ancora stanno lavorando e che pagano i contributi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, frattalis ha scritto:

Non è di certo Gesù che ce li imbarca predendosi i soldi o sovente li imbarca a gratis a patto che si convertano al fanatismo religioso, la politica ora stà facendo il gioco della chiesa cattolica che gli servono per fargli la elemosina con i soldi delle persone che ancora stanno lavorando e che pagano i contributi.

Sembra come se i migranti fossero diventati l'unico nostro problema. E la corruzione? E l'evasione fiscale? E la scarsa competitività delle nostre aziende favorita da una tassazione stratosferica? Tutto sparito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Sembra come se i migranti fossero diventati l'unico nostro problema. E la corruzione? E l'evasione fiscale? E la scarsa competitività delle nostre aziende favorita da una tassazione stratosferica? Tutto sparito?

comunque non me ne frega di litigare come cani e gatti in nome di un Gesù, o dei populisti o dei comunisti o di salvini, me ne vado dall'italia perchè è corrotta al 100X100 e non ha proprio nulla di democratico e vedrai cosa succederà tra poco anche per colpa di chi imbianca il proprio palazzo con il latte di mucca, con i bambini che hanno fame: vergogna!

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, frattalis ha scritto:

comunque non me ne frega di litigare come cani e gatti in nome di un Gesù, o dei populisti o dei comunisti o di salvini, me ne vado dall'italia perchè è corrotta al 100X100 e non ha proprio nulla di democratico e vedrai cosa succederà tra poco.

Litigare? Io non stavo affatto litigando. Semplicemente ragionavo sul fatto che siano noi i fautori del nostro destino: cittadini disonesti, politici disonesti; cittadini inconcludenti, governanti inconcludenti. Se non mettiamo mano ai nostri comportamenti (libero arbitrio), ci penserà la legge di Darwin a ridurci alla ragione. Quando saremo stufi di farci del male, forse cominceremo a ragionare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Litigare? Io non stavo affatto litigando. Semplicemente ragionavo sul fatto che siano noi i fautori del nostro destino: cittadini disonesti, politici disonesti; cittadini inconcludenti, governanti inconcludenti. Se non mettiamo mano ai nostri comportamenti (libero arbitrio), ci penserà la legge di Darwin a ridurci alla ragione. Quando saremo stufi di farci del male, forse cominceremo a ragionare.

Oh! meno male non si litiga allora. Sul fatto che noi siamo i fautori del nostro destino mi ci trovo, ma purtroppo in Italia noi si delega gente di malaffare e di una ignoranza che fa impallidire, NON MI FIDO di chi si aumenta lo stipendio in continuazione e poi vuole fare la elemosina prima agli italiani che si massacrano per 8 ore a cominciare dalle 7.00 del mattino e devono ingozzarsi in soli 10 minuti il pranzo, che ad una certa età potrebbe provocare un infarto o rischia di affogarsi.

Chi dovrei votare di loro, sentiamo, per cambiare in meglio il destino degli italiani e dei migranti? Dall'altra parte non c'è nessun dio che mi costringe a niente di niente, sono Libera di decidere chi aiutare e perchè e quando: chiaro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, frattalis ha scritto:

Oh! meno male non si litiga allora. Sul fatto che noi siamo i fautori del nostro destino mi ci trovo, ma purtroppo in Italia noi si delega gente di malaffare e di una ignoranza che fa impallidire, NON MI FIDO di chi si aumenta lo stipendio in continuazione e poi vuole fare la elemosina prima agli italiani che si massacrano per 8 ore a cominciare dalle 7.00 del mattino e devono ingozzarsi in soli 10 minuti il pranzo, che ad una certa età potrebbe provocare un infarto o rischia di affogarsi.

Chi dovrei votare di loro, sentiamo, per cambiare in meglio il destino degli italiani e dei migranti? Dall'altra parte non c'è nessun dio che mi costringe a niente di niente, sono Libera di decidere chi aiutare e perchè e quando: chiaro?

Per quanto mi riguarda lo so benissimo per chi votare, ma me lo tengo per me perché mi sono imposto di non parlare di politica, vista la piega che prendono le discussioni su tale argomento in questo luogo. Dico solo che sei adulta, per cui sei anche padrona del tuo destino e la legge di Darwin si applica in pieno: o sei in grado di individuare da sola chi si comporta seriamente, oppure nessuno potrà spiegartelo. Solo una cosa devi capire, cosa che gli Italiani proprio non vogliono fare: chiunque voterai amministrerà direttamente i tuoi beni materiali, qualsiasi essi siano. Non credo ti convenga mandare in Parlamento dei b u f f o n i. Poi fai tu.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora