5 messaggi in questa discussione
Noi non è che siamo indietro siamo uno dei maggiori paesi esportatori di armi , ma non ditelo al coso e a diretoinreto
Modificato da pm610
Non so chi si ricorda il periodo della guerra del golfo; ma vorrei fare una domanda, eri tra quelle persone che di notte stavano alzate, sedute sul divano, con un pacchetto di patatine a guardare i bombardamenti su Bagdad in diretta come se fosse una partita di pallone , mentre la gente moriva realmente sotto le bombe? per chi facevi il tifo Saddam o gli americani?
3 ore fa, mylord611 ha scritto:Non so chi si ricorda il periodo della guerra del golfo; ma vorrei fare una domanda, eri tra quelle persone che di notte stavano alzate, sedute sul divano, con un pacchetto di patatine a guardare i bombardamenti su Bagdad in diretta come se fosse una partita di pallone , mentre la gente moriva realmente sotto le bombe? per chi facevi il tifo Saddam o gli americani?
Io non parteggiavo per nessuno , sono contro ogni guerra ma specialmente quelle avviate dai fascisti e Bush beh..... ma tu sono certo che eri per il desert storm.....come sarai con i fascioisraeliani occupanti di territori non loro ...
Modificato da pm610Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
ma quanti soldi nelle casse di chi invece le armi le costruisce?....il trumpone si che faceva le cose fatte bene per i suoi amici armaioli...
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti