QUANTI POVERI CREATI DA QUESTO ?

Soldi  buttati  che   se  investiti  farebbero vivere  milioni  di  persone   certamente   meglio...

Bombe che costano 100mila dollari, lanciate da un aereo da 100mln di dollari, che vola con 40mila dollari ogni ora, per uccidere esseri umani che vivono con meno di 1 dollaro al giorno.
Questa è la guerra che garantisce i diritti ed esporta la democrazia!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante aereo e attività all'aperto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

12 ore fa, pm610 ha scritto:

Soldi  buttati  che   se  investiti  farebbero vivere  milioni  di  persone   certamente   meglio.

ma quanti soldi nelle casse di chi invece le armi le costruisce?....il trumpone si che faceva le cose fatte bene per i suoi amici armaioli...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noi   non  è che  siamo  indietro  siamo  uno dei  maggiori   paesi  esportatori  di armi  ,  ma  non ditelo  al coso e a  diretoinreto

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi si ricorda il periodo della guerra del golfo; ma vorrei fare una domanda, eri tra quelle persone che di notte stavano alzate, sedute sul divano, con un pacchetto di patatine a guardare i bombardamenti su Bagdad in diretta come se fosse una partita di pallone , mentre la gente moriva realmente sotto le bombe? per chi facevi il tifo Saddam o gli americani?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mylord611 ha scritto:

Non so chi si ricorda il periodo della guerra del golfo; ma vorrei fare una domanda, eri tra quelle persone che di notte stavano alzate, sedute sul divano, con un pacchetto di patatine a guardare i bombardamenti su Bagdad in diretta come se fosse una partita di pallone , mentre la gente moriva realmente sotto le bombe? per chi facevi il tifo Saddam o gli americani?

Io  non  parteggiavo  per  nessuno  ,  sono  contro  ogni  guerra   ma  specialmente  quelle avviate  dai fascisti  e  Bush beh..... ma   tu  sono certo   che  eri per  il desert  storm.....come   sarai  con  i fascioisraeliani occupanti  di territori  non  loro  ...

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti