Quello che non sapete di Luca Laurenti, la spalla di Bonolis

Inviata (modificato)

Luca Laurenti è davvero una persona enigmatica, mi sono sempre sorpreso della sua trasformazione quando canta, è come se cambiasse voce, quella voce particolare e nasale nel parlato, quando canta diventa bellissima ed è anche molto diversa, ci avete fatto caso?

Ma non finiscono qui le sorprese Luca è un personaggio pieno di sorprese, nato a Roma ha 58 anni ed ha iniziato come pianista di pianobar, nel 1991 debutta in televisione con Urka, dopo aver conosciuto Bonolis  durante i provini, fece un pezzo di Stevie Wonder e venne ingaggiato, da allora fa coppia con Bonolis e ne è diventato molto amico anche se non sono mancati clamorosi litigi, ma succede fra amici veri.  

Luca  è sposato e ha un figlio, è seguace del Buddhismo ("Non credo nella morte. Siamo un frutto energetico. Quando andiamo via, in realtà ci trasformiamo") è appassionato di filosofia e anche di nudismo, dalle foto che girano si vede che ha anche un gran fisico..
Insomma un artista e una persona fuori dagli schemi, forse per questo molto amato, che ne pensi?

laurenti.JPG

Modificato da tanticanti
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione