Consiglio su crema antirughe

Salve a tutte/i, sto cercando una crema antirughe per la mia ragazza (ancora non ha nessuna ruga, ma le piace molto prendersi cura del suo viso). 

Ho girato su vari siti, ma non essendo molto ferrato sull'argomento ho preferito optare per un comparatore di prezzi che mi mostrasse diversi prodotti contemporaneamente attingendo da diversi siti affiliati. 

Tra quelle che mi convincono di più ho trovato le classice della L'Orèal, Vichy, Rilastil ed altri grandi marchi che evito di elencare, tanto li conoscete sicuramente tutti :D

Quello che sto cercando, nello specifico, è una crema adatta ad una ragazza di 25-30 anni che, però, non sia troppo aggressiva, quindi possibilmente con soli ingredienti naturali. Il budget massimo è di 50 euro, poi se c'è da spendere qualcosina in più nessun problema, voglio fare bella figura :D

Per darvi un'idea di ciò che ho visto, vi allego il sito qui. Vorrei prendere direttamente da lì il prodotto perchè ho visto che ci sono prezzi davvero ottimi. Poi, ovviamente, seguirò i vostri consigli :)

Grazie a tutte/i in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Per le vernici anti ruggine prova i prodotti - mapei - oppure - saratoga - sono ottimi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti