parliamo ancora delle proprieta' del vaticano,visto che parla di abolire la ,proprita' privata
Iniziata da
director12,
4 messaggi in questa discussione
Le cifre sparate nell'articolo sono molto esagerate, direttoretto. Buona parte di quel milione di "complessi immobiliari" di proprietà della Chiesa nel mondo non sono altro che edifici di culto, cioè chiese. Quasi 100.000 solo in Italia. Che valore può avere una chiesa sul mercato immobiliare? Molto meno di un normale edificio di pari cubatura. Che ci fai con una chiesa? Un deposito? Un garage? Una palestra? Se è abbastanza grande e non troppo antica magari un palazzetto dello sport. D'altra parte si capisce subito che l'autore non è a suo agio con i numeri: 2000 miliardi di euro non sono 2 trilioni, bensì 2 bilioni. Ma ammettiamo che questa stima sia corretta. La Chiesa cattolica non è un'associazione privata ma una comunità universale di fedeli. Si stima che i cattolici nel mondo siano 1,33 miliardi, quindi quel patrimonio corrisponderebbe ad appena 1.500 euro a testa.
7 ore fa, director12 ha scritto:Fini commerciali
verrebbe da dire che Prodi aveva visto giusto nel voler far pagare loro le tasse?...con scandalo dei buonisti bigotti e destrosi...adesso non vi piace più tanto solo perche il papa sembra stare dalla parte degli immigrati e non di salvi e melons....bei tempi per voi quando era un "clima gioioso"......
Il settore immobiliare è molto interessante. Mi piace che vengano costantemente sviluppate nuove tecnologie che gli agenti immobiliari possono utilizzare. Ad esempio, su questo sito rentola.it è possibile saperne di più sugli affitti e iscriversi per creare un tour virtuale dell'appartamento. L'allestimento in 3D consente di vendere un appartamento più velocemente, poiché gli appartamenti arredati attirano più acquirenti.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Pensi quanta strada deve fare la lega per incamerare una uguale quantità di beni.
Che sia per questo che il kapitone si atteggia a novello San Paolo?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti