flop del governo continua:sembra la continuazione dei gov. conti precedenti

Dopo quattro mesi di vaccinazioni, solo il 38,79% degli over 80 in Italia è stato vaccinato con la seconda dose. Intanto hanno ammazzato diversi giovani insegnanti che non ne avevano bisogno alcuno.

Il 68,20% ha ricevuto solo la prima dose. E’ l’ultimo dato del rapporto del governo.

Molto più basse le percentuali che ri-
guardano gli italiani tra i 70-79 anni.
In quella fascia è stato vaccinato solo
il 2,48% e solo il 19,89% ha avuto la
prima dose. Nelle Rsa,invece,il vaccino
è stato somministrato al 75,53% degli
ospiti, la prima dose al 91,25%. Vacci-
nato il 75,29% del personale sanitario
con due dosi e il 91,63% con una dose.Ma trova il tempo per  andare in questa trasmissione:

figliuolo_fi-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Ci voleva un kapitone al posto di un figliuolo, lui si che avrebbe salvato dalla morte i giovani insegnanti, e con un blitz avrebbe rubato milioni di vaccini per salvare gli italiani.

Ops dimenticavo: la lega è al governo o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ci voleva un kapitone al posto di un figliuolo, lui si che avrebbe salvato dalla morte i giovani insegnanti, e con un blitz avrebbe rubato milioni di vaccini per salvare gli italiani.

Ops dimenticavo: la lega è al governo o mi sbaglio?

ah si..vero..è al ministro della salute!! mi era sfuggita la notizia..e anche al viminale..sono poco informato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le decisioni vengono prese al Consiglio dei ministri, Sig Frizz o mi sbaglio?

Comunque io ho detto che ci voleva il kapitone al posto di figliuolo, non è d'accordo con me che un kapitone è meglio di un figliuolo?

Dica di sì, mi raccomando, non mi smentisca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Le decisioni vengono prese al Consiglio dei ministri, Sig Frizz o mi sbaglio?

Comunque io ho detto che ci voleva il kapitone al posto di figliuolo, non è d'accordo con me che un kapitone è meglio di un figliuolo?

Dica di sì, mi raccomando, non mi smentisca.

viste le denuncie (a vuoto) che si è preso,vuol dire che si è impegnato di piu' degli altri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è d'accordo con me che era meglio affidare al kapitone la logistica dei vaccini piuttosto che a un generale, Sig Frizz? O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/4/2021 in 08:23 , director12 ha scritto:

Dopo quattro mesi di vaccinazioni, solo il 38,79% degli over 80 in Italia è stato vaccinato con la seconda dose. Intanto hanno ammazzato diversi giovani insegnanti che non ne avevano bisogno alcuno.

Il 68,20% ha ricevuto solo la prima dose. E’ l’ultimo dato del rapporto del governo.

Molto più basse le percentuali che ri-
guardano gli italiani tra i 70-79 anni.
In quella fascia è stato vaccinato solo
il 2,48% e solo il 19,89% ha avuto la
prima dose. Nelle Rsa,invece,il vaccino
è stato somministrato al 75,53% degli
ospiti, la prima dose al 91,25%. Vacci-
nato il 75,29% del personale sanitario
con due dosi e il 91,63% con una dose.Ma trova il tempo per  andare in questa trasmissione:

figliuolo_fi-672x372.jpg

Se non arrivano i vaccini, in primis la colpa è della Ue,i suoi vertici hanno dimostrato di non essere coesi, la figura fatta da Erdogan e' una prova schiacciante, di come neppure la Turchia consideri il vecchio continente come autorevole e serio, quindi figurati le multinazionali farmaceutiche, poi rimane il fatto (Non secondario) x ché l'Italia è tra i fanalino di coda dell'Unione europea ,tale per cui il bel paese a livello internazionale è preso a pesci in faccia da chiunque, ma anche Francia e Germania devono stare attente a non fare la stessa fine.

GOVERNARE LA UE NON È IMPOSSIBILE, MA POTREBBE ESSERE INUTILE, VISTO L'INDIVIDUALISMO DI OGNI SINGOLO STATO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

“Prima gli italiani” ripete Matteo Salvini e tutti in coro i suoi fedelissimi. “Prima gli italiani” perché bisogna difendersi dagli interessi “altri”, quelli degli stranieri, che a detta dei leghisti depaupererebbero gli onesti. Poi accade che a Opera in provincia di Milano il sindaco leghista Antonino Nucera venga arrestato insieme alla sua compagna (capo dell’ufficio tecnico dello stesso comune di cui è sindaco) insieme a tre imprenditori.  Tra le accuse ci sono le mascherine che sarebbero servite agli anziani nelle Rsa, alla farmacia comunale per la distribuzioni ai suoi concittadini e che invece sono state tenute nascoste per l’ex moglie, gli amici, gli amici degli amici, i famigliari, i dipendenti comunali e gli agenti della polizia locale. Qualcosa come 2.800 dispositivi di protezione che il prode leghista, uno di quelli che dovrebbe difenderci dal pericolo “straniero”, ha deciso di intascarsi, secondo le accuse.   Eppure il sindaco Nucera è il prototipo del perfetto salviniano: sulla sua bacheca Facebook urlacciava contro il governo Conte scrivendo che “mentre loro concordano come spartire le poltrone” lui pensava a “lavorare per le nostre comunità, come abbiamo sempre fatto”. Poi ovviamente ci sono tutte le sue arrabbiature per “i criminali”: alcuni che hanno strappato i sigilli per attraversare un ponte in costruzione, complimenti ai carabinieri che hanno tolto la patente a un ubriaco al volante, indignazione per degli uccelli avvelenati, strali contro il reddito di cittadinanza, l’immancabile post sul presepe e sulla Sacra Famiglia e così via.    La retorica, la solita retorica, di chi usa il populismo per *** gli elettori. Imperdibile il post in cui chiede ai cittadini di restare a casa: “In qualità di Sindaco e di padre di famiglia vi chiedo vivamente di uscire solo per motivi importanti! Stiamo attraversando un periodo molto particolare… è richiesto un comportamento responsabile ad ognuno di noi..”.  Del resto è proprio il manifesto del leghismo: quel “prima gli italiani” diventa un sovranismo in cui l’unica Patria è l’io e gli interessi personali. Fregarsene degli altri rivendicando l’egoismo come diritto. Se ci pensate bene il sindaco Nucera ha eseguito il suo manifesto politico alla lettera: si è occupato solo di quelli che lui considera “prima” degli altri solo che “gli altri” alla fine diventano anche i cittadini perché a forza di disinteressarsi di più gente possibile è inevitabile che finisca così. E chissà cosa ha da dirci il prode Salvini.              (il mio pezzo per TPI  )  G.C.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/4/2021 in 08:23 , director12 ha scritto:

Intanto hanno ammazzato diversi giovani insegnanti che non ne avevano bisogno alcuno.

Accusa     di  cui   dovresti  rispondere  davanti  a  un  giudice   perché  solo  calunnia infondata 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vaccini e vaccinaz: una sequela di flop ke partono dallo sgoverno preced e continuano anke se attualm draghi cerca di dar qualke spallata ma finké mankeranno vaccini saranno sempre buki nell'acqua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vaccini e vaccinaz: una sequela di flop ke partono dallo sgoverno preced e continuano anke se attualm draghi cerca di dar qualke spallata ma finké mankeranno vaccini saranno sempre buki nell'acqua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

vaccini e vaccinaz: una sequela di flop ke partono dallo sgoverno preced e continuano anke se attualm draghi cerca di dar qualke spallata ma finké mankeranno vaccini saranno sempre buki nell'acqua.

Già proprio così, mancavano i vaccini anche al governo precedente, dal quale tutti pretendevano miracoli.

Ora che i vaccini dovrebbero arrivare (come promesso al precedente governo) a beneficiarne sarà il governo attuale senza avere meriti particolari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Già proprio così, mancavano i vaccini anche al governo precedente, dal quale tutti pretendevano miracoli.

Ora che i vaccini dovrebbero arrivare (come promesso al precedente governo) a beneficiarne sarà il governo attuale senza avere meriti particolari.

Il merito di questo governo è di aver tolto il carrozzone delle primula, di scendere in campo con tutte le forze disponibili, Esercito su tutti ,il merito di Draghi é di badare al sodo per quanto possibile, dato che un uomo per quantocapace non può cambiare la sorte di un paese arretrato e pigro, ma solo tentare di individuare la via giusta e fare da apripista, poi...chi mi ama mi segua 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Già proprio così, mancavano i vaccini anche al governo precedente, dal quale tutti pretendevano miracoli.

Ora che i vaccini dovrebbero arrivare (come promesso al precedente governo) a beneficiarne sarà il governo attuale senza avere meriti particolari.

Il merito di questo governo è di aver tolto il carrozzone delle primula, di scendere in campo con tutte le forze disponibili, Esercito su tutti ,il merito di Draghi é di badare al sodo per quanto possibile, dato che un uomo per quantocapace non può cambiare la sorte di un paese arretrato e pigro, ma solo tentare di individuare la via giusta e fare da apripista, poi...chi mi ama mi segua 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora