Il Cazzaro ha perso l’orifizio ana.le ...!!

Lascio  a voi ogni commento a quel che scrive, il giorno di Natale ,  un Impostore maleodorante  di nome Fosforo :” La mutazione genetica renziana ha realmente trasformato il Pd in un partito di centrodestra (con qualche posizione di facciata sui diritti civili ancora vagamente sinistrorsa) e ha messo in fuga la sinistra del partito, con poche eccezioni, lasciandolo nelle mani di personaggi come Minniti che, al di là della caricatura fascisteggiante che ne fa Crozza, potrebbero tranquillamente militare nella destra estrema e xenofoba senza sorprendere nessuno. Solo un politico di estrema destra, infatti, può accordarsi con un governo fantoccio per lasciarlo internare in strutture simili a lager centinaia di migliaia di profughi. Solo un partito di estrema destra può essere oggetto di un .....”.        Ogni parola sarebbe superflua . Invito seriamente tutti coloro,  frequentatori del forum , che si sentono convintamente progressisti e con il cuore a sx , a valutare queste parole pronunciate da un mentecatto che , oramai , avendo perso l’uso dell’orifizio ana.le , può solo ricevere consensi da coloro che gravitano nello schieramento opposto al nostro . Saluti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Certo che da uno di sx come fosforo non me lo aspettavo ma si nota ormai da mesi se non anni cosa vuol dire napule' ...di balle ne ha raccontate molte se pensiamo che oggi favorisce in tutto e per tutto la destra.

Ciao Mark.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sommessamente faccio presente ai due intelligentoni del forum che il sottoscritto dall'anno 2011 sostiene che fosfy è un panzanaro seriale debole di testa.

Arrivate alle mie stesse conclusioni con solo SEI anni di ritardo.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora