Ma se Giuseppi Conte era un Dono della Provvidenza , ....

Mario Draghi cosa e’ ?  A cosa ed a chi vogliamo paragonarlo ?? Ha uno stile dialettico efficace e sintetico , battute stile “english”, italiano perfetto (come non si sentiva da tanto tempo , nda), ed , assolutamente , nessun raggiro che sappia di campagna elettorale . Alla domanda di cosa pensa di Erdogan , in modo stringato ma efficacissimo e senza dare adito a mille interpretazioni come faceva il dono della Provvidenza Giuseppi , ha risposto :” Erdogan ?? Chiamiamolo dittatore di cui, purtroppo , abbiamo bisogno”. Lo ha detto senza alzare la voce ma ha sintetizzato con parole chiare e potenti il pensiero di tutti senza fare nessun accenno a poltrone sedie e divanetti . A quello ci hanno pensato, pateticamente ,  i men che mediocri , quelli che “amano “ parlare di politica senza sapere un caz.z.o. Quelli che non conoscono nessun altro  modo per farla . Quelli che non riescono ad elaborare il lutto verso chi ha governato senza vergogna con il razzista Salvini , con la sinistra e , se gli fosse andato bene il mercato delle vacche , pure con Ciampolillo, Mastella, la fascista Polverini e pure con un paio di tutelanti  delle Olgettine . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Senza polemica ti chiedo: siccome Draghi mandò in default la Grecia (magari pure meritatamente) secondo te potrebbe essere possibile che faccia altrettanto con noi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla domanda di cosa pensa di Erdogan , in modo stringato ma efficacissimo e senza dare adito a mille interpretazioni come faceva il dono della Provvidenza Giuseppi , ha risposto :” Erdogan ?? Chiamiamolo dittatore di cui, purtroppo , abbiamo bisogno”. Lo ha detto senza alzare la voce ma ha sintetizzato con parole chiare e potenti il pensiero di tutti senza fare nessun accenno a poltrone sedie e divanetti .

Xxxxxxxxx 

Davvero una gran differenza con il bulletto di Rignano, che  chiama, fautore del rinascimento arabo un altro dittatore, il quale, riconoscente, gli elargisce un bel gruzzolo da portare a casa.

Vero, ridicola marketta pisana?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Senza polemica ti chiedo: siccome Draghi mandò in default la Grecia (magari pure meritatamente) secondo te potrebbe essere possibile che faccia altrettanto con noi?

 

 

Draghi porto’ la Grecia in default ?? In Grecia chiamano Draghi “San Mario” perché riuscì con un miracolo a salvare la Grecia . Lo fece intervenendo sul mercato obbligazionario della Grecia e ne impedì la “Grexit”. Fu una operazione coraggiosa che salvo’ la Grecia da un pianto perenne grazie a governi cialtroni e pure delinquenziali che occultavano i bilanci e che arraffavano tuttocio’ che era possibile portando i cugini ellenici alla bancarotta Magari , Draghi , riuscisse a fare pure con l’Italia , quel che fece in Grecia sul piano strettamente economico. Di certo mi sento molto più tranquillo e sereno con Draghi che con lo scappatello da casa di Giuseppi. 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Alla domanda di cosa pensa di Erdogan , in modo stringato ma efficacissimo e senza dare adito a mille interpretazioni come faceva il dono della Provvidenza Giuseppi , ha risposto :” Erdogan ?? Chiamiamolo dittatore di cui, purtroppo , abbiamo bisogno”. Lo ha detto senza alzare la voce ma ha sintetizzato con parole chiare e potenti il pensiero di tutti senza fare nessun accenno a poltrone sedie e divanetti .

Xxxxxxxxx 

Davvero una gran differenza con il bulletto di Rignano, che  chiama, fautore del rinascimento arabo un altro dittatore, il quale, riconoscente, gli elargisce un bel gruzzolo da portare a casa.

Vero, ridicola marketta pisana?

 

 

Ho pensato molto cosa pensare di un post , in risposta al mio , del genere . Soprattutto cercavo di capire come definire l’estensore dello stesso . Ero pure pervaso da una certa quantità di tolleranza . Alla fine , purtroppo , mi sono dovuto arrendere e mettere in un angolo la tolleranza. Chi , in risponta al mio , ha scritto quel post e’ un idio ta ed un ebete . Non so chi sia , ma se lo sapessi , lo gratificherei pure con il titolo di fetecchiona . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ho pensato molto cosa pensare di un post , in risposta al mio , del genere . Soprattutto cercavo di capire come definire l’estensore dello stesso . Ero pure pervaso da una certa quantità di tolleranza . Alla fine , purtroppo , mi sono dovuto arrendere e mettere in un angolo la tolleranza. Chi , in risponta al mio , ha scritto quel post e’ un idio ta ed un ebete . Non so chi sia , ma se lo sapessi , lo gratificherei pure con il titolo di fetecchiona . 

Lei pensa per pensare, ridicola marketta pisana?

Lei raglia non sapendo come rispondere in quanto pure lei si rende conto che Draghi è superiore a quello che lei considera il miglior politico che il mondo abbia mai conosciuto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora