amplificatore legno per telefoni?

Sia nei negozi del brico che della telefonia si trovano degli interessanti amplificatori in legno per telefoni. Le forme possono variare a produttore a produttore, i costi oscillano dai dieci ai cinquanta euro. Il funzionamento è fantastico, le voci ed anche la musica viene amplificata e diffusa in modo gradevole ed uniforme. Essendo in legno, sembra quasi la musica gradevole della radio storica del nonno. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Il 4/9/2021 in 6:24 PM , cairokolton ha scritto:

Interesting wooden telephone amplifiers can be found in both the brico and telephone shops. The forms can vary from producer to producer, costs range from ten to fifty euros. The operation is fantastic, the voices and even the music are amplified and diffused in a pleasant and uniform way. Being made of wood, it almost sounds like the pleasant music of grandfather's historic radio.  omegle   xender

Grazie mille, il mio problema è stato risolto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è anche quello che stavo cercando per il mio dispositivo. Sono fantastici e si adattano a quello che faccio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, radiofrench ha scritto:

Questo è anche quello che stavo cercando per il mio dispositivo. Sono fantastici e si adattano a quello che faccio.

Radiofrench.fr è ciò che vorrei suggerirvi sulla radio online di oggi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 02.06.2021 in 10:26 , radiofrench ha scritto:

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti