gli alti lai della ridicola marketta pisana

Scrive l’amore mio pisano, il 7 aprile 2021 alle ore 18,10  e 45 secondi, nel post da lei lanciato “prevedo ulteriori scompensi epatici”

Sei proprio una poveraccia !! Lei invece è una bellissima persona, tutti la amano tranne me

Neghi l’evidenza come nessuno . Nego l’evidenza? Quale evidenza ridicola marketta pisana, che sono io che la spio? Guardi che è lei che spia me per vedere cosa sto osservando nel forum, magari subito dopo avere scritto una delle sue kagate

Di solito chi usa questo stratagemma e’ una brutta persona .Dice bene, è lei che usa il sistema di controllare me, quindi è le la brutta persona, anche se per me lei è bellissima anche se non la amo.

Lo vedono tutti che appena scrivo qualcosa intervieni immediatamente quasi come se tu fossi “appostata “ in attesa . Ma certo, lei è il mio giocattolo preferito, e quando entro nel forum e più che naturale che cerchi il mio giocattolo

Per poi cosa dire ?? Niente !! Le solite caga te che non c’entrano niente con l’argomento trattato .Ma come? Io entro,  contesto quello che dice e lei sostiene che sono fuori tema?

Guarda , sono talmente onesto (lei onesta; marketta pisana? Ma che sta a dì?)da affermare che , talvolta e non quindi con la tua stessa frequenza temporale , anche io nei confronti del Cazzaro di Napoli , mi comporto in ugual misura .No, lei entra tutte le volte che il sig fosforo scrive qualcosa, insulta lui, come ha insultato perfino i suoi familiari.

Ma motivo , mi confronto,  lo controbatto sugli argomenti trattati . Lei controbatte? Lei lo insulta cercando di prenderlo in giro e quando dice di controbatterlo, in realtà copia articoli che trova nel web.

Cara Sanchina , non ti puoi , dopo , lamentarti di essere considerata una idio ta . La sfido ridicola pisana: trovi un mio post dove io mi lamento e lo ricopi qui a sostegno di quello che ha appena detto. Vediamo se per una volta dimostra qualcosa.

Quegli 8 che così ti hanno definito ( e lo sai che sono 8 e non 4, nda) Io ne ho contati quattro compresa lei, li ho indicati con il loro nick, dimostrando che erano più idioti di me non avendo capito un caxzo di due righe due che avevo scritto, per gli altri quattro le ho chiesto più volte di dimostrare ciò che hanno detto. Finchè non lo fa nessuno può darle ragione, io per primo. Dunque, cosa aspetta?

, le notano queste differenze sai ?? Vedo anche che qualcuno  che sembrava “gradire” qualche tuo intervento ( specialmente quelli indirizzati al sig Frizz, nda ) ha abbassato di molto il suo gradimento nei tuoi confronti Non si può essere sempre sulla cresta dell’onda e non si può essere simpatici a tutti, devo essere io a  ricordarle che anche  Leopoldino ha perso le iniziali simpatie? Noto invece che, diversamente da me, lei moltiplica ogni giorno di più le simpatie dei forumisti/e come ha aumentato le simpatie dei suoi ammiratori sul lung’Arno.

e non ti basta nemmeno più cercare di farci litigare ( e lo sai pure te e sai pure a chi mi riferisco , basa). Ma che sta a dì, ridicola marketta pisana, io ho invitato qualcuno a litigare con lei?  Mostrare cammello ridicola pisana, mostrare cammello. Scomettiamo che anche questa volta non dimostra un caxzo?

Ora , però , la ricreazione e’ finita e puoi tornare a conversare con le tue giovenche . Che peccato! Proprio ora che cominciavo a divertirmi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Sto aspettando la dimostrazione delle sue tesi ridicola marketta pisana.

Subito dopo potrebbe pure mostrarci la sua monolaurea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre non riesce a dimostrare un caxzo, la mia piccola e ridicola marketta pisana.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti