Madre della Marini vittima di truffa? L'accusato: "storia di sesso con lei"

A Le Iene hanno parlato del caso della mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù ch ha 83 anni, la signora ha raccontato di essere stata truffata dal produttore cinematografico Giuseppe Milazzo Andreani, 49 anni che le avrebbe proposto di investire del denaro in una piattaforma di trading per acquistare monete virtuali. Avrebbe così perso 330mila euro e sapete lui come si è difeso? Pazzesco... ha detto che si tratta di una storia di sesso finita male: "Io non faccio il broker faccio il produttore cinematografico, la signora Orrù lo sa benissimo è un’invenzione di Valeria Marini perché ce l’ha con me, La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me, siccome io non ci sono stato, allora lei si è inventato tutto… Ti mando pure i messaggi della signora nuda".

Andreani è stato rinvito a giudizio per truffa aggravata dopo che si è avvalso della facoltà di non rispondere in tribunale. 

Al processo si saprà la verità, non ci sono per ore prove di questi messaggi che sostiene di aver ricevuto Andreani, vedremo, povera signora a 83 anni sentirsi dire questo dopo essere stata truffata... che ne pensi?

gianna-orru-e-valeria-marini

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

una storia davvero orrenda....oltre alla truffa io gli fare pagare anche il reato di "revenge ***": quando dice "ti mando i messaggi della signora nuda" l'intento minaccioso è chiarissimo

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentita anch'io alle iene sta storia. Assurda!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire bene...Truffa d'amore o di denaro?

Secondo me la madre non aveva detto niente alla Marini perchè si vergognava del fatto che alla sua età

prova ancora istinti animali! Se avesse avuto buon senso non avrebbe mai dato foto *** a nessuno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti