Michel: "Con Erdogan situazione deplorevole ma ho scelto di non peggiorarla"

Ohhhh , brava Sanchina !! Alla fine del tuo post , finalmente , la verità .  “ E’ impossibile attribuire l’incidente al “protocollo turco “.  Ecchekazzo !!  Sono 2 giorni che dico che il protocollo applicato e’ quello relativo all’articolo 15 comma 6 del Trattato Fondativo dell’EU.  Questa e’ la dimostrazione che pure la Sanchina , se si impegna , riesce a rendersi meno fetecchiona .. !! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

Mi spiace, ridicola marketta pisana, lei non ha proprio capito un caxzo.

Parta dal titolo e forse capirà qualcosa in più.

I dittatori se ne fregano delle regole altrimenti non sarebbero dittatori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Se il signor/ino  Charles Michel … avesse conosciuto le regole del vivere civile, avrebbe saputo di sedersi sul divanetto a fianco di Ursula von der Leyen (dopo di lei) e lasciando il tur ko da solo … davanti a tutto il mondo. Una garbata simbologia ad indicare che il tur ko è isolato dal resto del mondo.  

Modificato da dune-buggi
2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spiace, ridicola marketta pisana, lei non ha proprio capito un caxzo.

Parta dal titolo e forse capirà qualcosa in più.

I dittatori se ne fregano delle regole altrimenti non sarebbero dittatori.

Mi dispiace tanto Sanchina , ma debbo mandarti in Kulo . Tanto era chiaro come il sole che avresti spostato la discussione da un tema diverso da quel che stiamo dibattendo . E’ la tua specialità .  Quindi non devi meravigliarti se , in 8 (lg, af, mk, sa, mb, cn, mc, tl ) ti considerano un idio ta. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece la mando sul lung'Arno a slappare pudenda, ridicola marketta pisana

Avrei spostato la discussione mandandola a rileggere l'articolo del quale non ha capito un caxzo? Come sempre?

Lei è molto più idi-ota di me e dei suoi 4 compagni di merende.

Gli altri 4, non vorrei essere ripetitivo come lei, deve dimostrare quando, come e se lo hanno detto. 

Non dimostrandolo si rivela ancora più idi-ota di quello che è già.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/4/2021 in 16:15 , dune-buggi ha scritto:

Se il signor/ino  Charles Michel … avesse conosciuto le regole del vivere civile, avrebbe saputo di sedersi sul divanetto a fianco di Ursula von der Leyen (dopo di lei) e lasciando il tur ko da solo … davanti a tutto il mondo. Una garbata simbologia ad indicare che il tur ko è isolato dal resto del mondo.  

giustissimo d/b, doppia figura di me*da a tutto tondo ke nn esclude né l'uno né l'altro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti