Cov-Sar-2, un mistero che non si riesce a svelare

Un mistero inesplicabile a quanto pare, secondo quanto detto in questo documentario, si direbbe proprio che la Cina nasconda qualcosa in riguardo a questa pandemia che sta mettendo in ginocchio l'intera economia globale e di tutti i morti che ha provocato. Non ero più propenso a parlare di questo argomento ma essendosi presentato un simile documentario, per giunta di Presadiretta di RAI 3, non ho potuto fare a meno di esporlo nel forum. Vi consiglio di vederlo tutto, meno di quaranta minuti di totale sbigottimento in quello che dicono. Si tratta di RAI 3, non di certo dei soliti canali di complottisti. 

Video di Presadiretta di RAI 3:  Sars-Cov2 anatomia di un complotto - PresaDiretta 29/03/2021

 

screenshot-www.youtube.com-2021.04.07-17_26_28.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Grazie per le not izie ed i collegamenti diretti. Questa sera dopo cena vedo il filmato. La cosa STRANA è che la nazione da dove sia partito il tutto ... sia l'unica ad avere risolto il problema per se stessa e tragga beneficio dal perdurare dei probleemi altrui ... misteri della biologia dei virus e della ingeneria economica. Ciao Vincent, grazie ed a presto da d/b.- 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vincent, ho visionato il filmato, grazie, molto interessante come gli altri che hai fornito in passato lo scorso anno. Adesso i soliti polemici … porgeranno i propri scritti del tutto inutili e vuoti. - in chiusura propongo altri due filmati tratti sempre da - rai tre report – identikit di un killer / l'onda lunga della pandemia – un saluto da d/b e cerchiamo di mantenere vive le numerose rubriche che “virgilio.it” ci offre. Si tratta di una interessante forma di dialogo e conoscenza tra di noi, in modo particolare ora che le altre rubriche gemelle su altri portali sono state chiuse.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2021 in 17:28 , vincent29264 ha scritto:

Un mistero inesplicabile a quanto pare, secondo quanto detto in questo documentario, si direbbe proprio che la Cina nasconda qualcosa in riguardo a questa pandemia che sta mettendo in ginocchio l'intera economia globale e di tutti i morti che ha provocato.

Grazie, anch'io visionerò il filmato proprio perché non parte da canali cosiddetti complottisti e ritengo altamente probabile un impegno e una documentazione superiore al solito.

Nel frattempo sono a chiederti se lo ritieni sufficientemente esaustivo per eliminare finalmente le parole evidenziate in grassetto.

 

Il 7/4/2021 in 17:34 , dune-buggi ha scritto:

La cosa STRANA è che la nazione da dove sia partito il tutto ... sia l'unica ad avere risolto il problema per se stessa e tragga beneficio dal perdurare dei probleemi altrui ... misteri della biologia dei virus e della ingeneria economica. Ciao Vincent, grazie ed a presto da d/b.- 

Questo sembra il solito sarcasmo da bar; dico da bar perché le stesse parole le sento spesso da gente che dopo aver preso il cappuccino e il cornetto ben cotto appoggia i gomiti sul bancone del gelato, sposta la gazzetta dello sport ed inizia a dare i propri pareri in considerazione del fatto che si avvale di internet.

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora