Prevedo ulteriori scompensi epatici ...!!

Bravo Matteo . Unico politico con le idee chiare . E le dice , oltre che spiegarle , con grande sincerità . 

POLITICA
07/04/2021 09:02 CEST

Renzi: "L'addio alla politica è il sogno dei miei avversari. Mi dispiace deluderli"

Il leader di Italia Viva: "Se Pd si allea con il Movimento 5 Stelle noi non ci saremo"

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
24/03/2021 Roma, Dichiarazioni di Matteo Renzi fuori dal
FRANCESCO FOTIAFRANCESCO FOTIA / AGF
24/03/2021 Roma, Dichiarazioni di Matteo Renzi fuori dal Senato

“Lasciare la politica? È il sogno dei miei avversari. Molti di loro ci sperano, li capisco. Mi spiace deluderli: io non smetterò di fare politica. Nel frattempo invece loro potrebbero iniziare a farla, magari senza pensare a me in modo ossessivo e preoccupandosi dei problemi del Paese”. A dirlo il leader di Italia Viva Matteo Renzi rispondendo al Corriere della Sera sul suo futuro. “Tutte le volte
che mi dipingono fuori dalla politica accade qualcosa. All’inizio fu quando Di Maio e Martina volevano fare un governo nel 2018, poi quando Salvini e Zingaretti volevano le elezioni nel 2019, poi quando Conte e Casalino sognavano di asfaltarmi e sono andati a casa loro. Ma noi siamo ancora qua e rivendico la battaglia per far nascere il governo Draghi come quella per mandare a casa Salvini nel 2019″.

Il senatore di Italia Viva non si preoccupa dei sondaggi, che danno il suo partito fuori dal Parlamento qualora si votasse oggi, poiché “se così fosse dovrebbero darci un premio doppio. Perché col 2% abbiamo cambiato la storia dei prossimi anni imponendo Draghi al posto di Conte. Se col 2% siamo stati capaci di questo, si figuri che cosa potremmo fare se solo avessimo l′8-10%”, sottolinea l’ex premier. Il quale è categorico nei confronti del Partito Democratico dopo il suo incontro con il neo segretario Enrico Letta: “Se il Pd si allea con i grillini, non
entreremo in questa alleanza. Siamo distanti dalla destra antieuropeista di Salvini e Meloni ma anche dal becero populismo di Di Battista e Beppe Grillo. Non con i sovranisti, non con i populisti. Ma tutto mi sembra in divenire. Guardi che succede a Roma”, fa notare Renzi, “Letta non può appoggiare la Raggi, Conte non può scaricarla: mi sembra che questa alleanza sia lontana dal nascere. Se a questo aggiunge che i grillini sono preoccupati soprattutto dal ‘No’ al terzo mandato il quadro è ulteriormente confuso. Pensiamo ai vaccini, alle graduali riaperture di scuole, teatri, ristoranti, bar. Sono temi più seri del futuro di Conte o di Di Maio”. 

Ma le amministrative incombono e allora la richiesta che è stata avanzata a Letta è stata quella di “di ascoltare ciò che ha detto lui stesso. La cosa più incisiva che il segretario ha fatto, ad oggi, è stata cambiare capigruppo imponendo la questione femminile. Ma allora bisogna continuare. Si vota a Torino, Milano, Bologna, Roma, Napoli e per il seggio parlamentare di Siena penso sia doveroso scegliere anche candidature femminili. Noi a Bologna abbiamo la candidatura più forte, quella dell’avvocato Isabella Conti. Donna, di sinistra, riformista, sindaco capace, in prima linea contro gli scempi urbanistici e prima in Italia a dare asili nido gratis. Decideranno i bolognesi, non io. Ma se siamo coerenti con ciò che diciamo, Pd e Italia viva, dobbiamo andare a bussare alla porta di Isabella pregandola di candidarsi”.

Renzi si è anche soffermato ad affrontare una delle questioni più spinose degli ultimi giorni, che lo vede protagonista. Le sue conferenze all’estero, infatti, sono state criticate da molti. “Quando lavoro all’estero pago le tasse in Italia, così il contribuente non spende niente per i miei viaggi ma anzi ricava denari da questa attività. Se poi vogliamo parlare di politica estera l’Arabia Saudita è un baluardo contro l’estremismo islamico, l’Africa è centrale e bene ha fatto Draghi a cominciare dalla Libia. Ma se il problema è sulla mia persona e sull’opportunità di fare certi viaggi rispondo che io rispetto tutte le regole”. Infine, il leader di Italia Viva ha parlato anche del suo ingresso in commissione Sanità: “Io penso che nei prossimi anni la questione sanitaria sarà ancora più cruciale. Sbaglia chi pensa che finita la pandemia passerà l’attenzione su questi temi. Chi investirà sulla ricerca avrà vinto la sfida del futuro. A me piacerebbe vedere l’Italia protagonista. Con Annamaria Parente, la presidente della commissione Sanità, lavoreremo su questi temi. Coinvolgendo tanti amici di Iv ma anche il mondo fuori dalla bolla politica: medici, infermieri, ricercatori, imprenditori, innovatori. La sanità riguarda tutti. Noi abbiamo lanciato un programma che si chiama Italia 2030: 20 obiettivi per 30 miliardi di euro. Più o meno l’equivalente del Mes”, conclude Renzi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Strano, non parla più dei 120 miliardi che dice di aver stanziato.

Che si sia reso conto che stanziarli non vuol dire averli in tasca.

Mi perdoni se le ho risposto io, ma l'ho fatto perché altrimenti non le rispondeva nessuno, ridicola marketta pisana.

 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... nn x far polemica ma veram la fatidica frase: "se perdo" e poi "ho perso il referendum, mi ritiro dalla politica" fu strombazzata dal diretto interessato  in varie occas al punto ke nessuno ci credette e continuò dormir sodo ergo il sopracitato declamatore, smonti la sua prosopopea e viva sereno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Strano, non parla più dei 120 miliardi che dice di aver stanziato.

Che si sia reso conto che stanziarli non vuol dire averli in tasca.

Mi perdoni se le ho risposto io, ma l'ho fatto perché altrimenti non le rispondeva nessuno, ridicola marketta pisana.

 

 

Ma che palle signorina Sanchina . Ti dispiace se credo , invece , che a te piace molto venirmi a cercare . Come sarebbe , per te , il forum senza di me . Sei “avvolta” in un piacevolissimo e godurioso effetto “sa do maso”. Più ti faccio male e più godi . Sporcacciona !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella che mi viene a cercare è lei ridicola marketta pisana, perfino nel mio sito, ma che caxzo va dicendo, bugiardona?

Mi spieghi una volta per tutte, poi, come farebbe a farmi male? A morsi? S'è fatta la dentiera nuova?

Suvvia corra sul lung'Arno  che i suoi ammiratori l'aspettano, ma prima mi saluti il marito Alessandro.

Ma che stupidina è, l'amore mio pisano.

PS. Pensi un po' sto Leopoldino, a cosa ci serviva il mes se aveva accantonato😊 120 miliardi.😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... nn x far polemica ma veram la fatidica frase: "se perdo" e poi "ho perso il referendum, mi ritiro dalla politica" fu strombazzata dal diretto interessato  in varie occas al punto ke nessuno ci credette e continuò dormir sodo ergo il sopracitato declamatore, smonti la sua prosopopea e viva sereno...

Eppero’ anche basta , eh ?? Ho spiegato decine di volte gli accadimenti ed il perché di quelle frasi . Si può essere o non essere d’accordo , ma tirare sempre in ballo il solito mantra vuol dire non avere altri argomenti su cui discutere . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, ridicola marketta pisana? Ci ha sconvolto con vecchie dichiarazioni di Prodi che voleva il ponte sullo stretto, e non accetta le dichiarazioni di Leopoldino che addirittura parlava di dignità nell'abbandonare la politica

Ma per piacere amore mio, ci parli di Scanzie, almeno le viene un *** quando parla di lui e non disturberà Alessandro, che già fa fatica a sopportarla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Quella che mi viene a cercare è lei ridicola marketta pisana, perfino nel mio sito, ma che caxzo va dicendo, bugiardona?

Mi spieghi una volta per tutte, poi, come farebbe a farmi male? A morsi? S'è fatta la dentiera nuova?

Suvvia corra sul lung'Arno  che i suoi ammiratori l'aspettano, ma prima mi saluti il marito Alessandro.

Ma che stupidina è, l'amore mio pisano.

PS. Pensi un po' sto Leopoldino, a cosa ci serviva il mes se aveva accantonato😊 120 miliardi.😂😂😂

Sei proprio una poveraccia !! Neghi l’evidenza come nessuno . Di solito chi usa questo stratagemma e’ una brutta persona . Lo vedono tutti che appena scrivo qualcosa intervieni immediatamente quasi come se tu fossi “appostata “ in attesa . Per poi cosa dire ?? Niente !! Le solite caga te che non c’entrano niente con l’argomento trattato . Guarda , sono talmente onesto da affermare che , talvolta e non quindi con la tua stessa frequenza temporale , anche io nei confronti del Cazzaro di Napoli , mi comporto in ugual misura . Ma motivo , mi confronto,  lo controbatto sugli argomenti trattati . Cara Sanchina , non ti puoi , dopo , lamentarti di essere considerata una idio ta . Quegli 8 che così ti hanno definito ( e lo sai che sono 8 e non 4, nda), le notano queste differenze sai ?? Vedo anche che qualcuno  che sembrava “gradire” qualche tuo intervento ( specialmente quelli indirizzati al sig Frizz, nda ) ha abbassato di molto il suo gradimento nei tuoi confronti e non ti basta nemmeno più cercare di farci litigare ( e lo sai pure te e sai pure a chi mi riferisco , basa).  Ora , però , la ricreazione e’ finita e puoi tornare a conversare con le tue giovenche . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leopoldo II di Toscana - Leopoldo II Giovanni Giuseppe Francesco Ferdinando Carlo d'Asburgo-Lorena (Firenze, 3 ottobre 1797 – Roma, 29 gennaio 1870) è stato il penultimo granduca di Toscana e l'ultimo granduca regnante de facto -  Si dice sia stato in “nonno” fondatore di numerose stazioni ferroviarie toscane  (le mitiche "leopoldine")  poi adibite a sale convegno e riunioni …. si dice ….    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

15 ore fa, mark222220 ha scritto:

Sei proprio una poveraccia !! Neghi l’evidenza come nessuno . Di solito chi usa questo stratagemma e’ una brutta persona . Lo vedono tutti che appena scrivo qualcosa intervieni immediatamente quasi come se tu fossi “appostata “ in attesa . Per poi cosa dire ?? Niente !! Le solite caga te che non c’entrano niente con l’argomento trattato . Guarda , sono talmente onesto da affermare che , talvolta e non quindi con la tua stessa frequenza temporale , anche io nei confronti del Cazzaro di Napoli , mi comporto in ugual misura . Ma motivo , mi confronto,  lo controbatto sugli argomenti trattati . Cara Sanchina , non ti puoi , dopo , lamentarti di essere considerata una idio ta . Quegli 8 che così ti hanno definito ( e lo sai che sono 8 e non 4, nda), le notano queste differenze sai ?? Vedo anche che qualcuno  che sembrava “gradire” qualche tuo intervento ( specialmente quelli indirizzati al sig Frizz, nda ) ha abbassato di molto il suo gradimento nei tuoi confronti e non ti basta nemmeno più cercare di farci litigare ( e lo sai pure te e sai pure a chi mi riferisco , basa).  Ora , però , la ricreazione e’ finita e puoi tornare a conversare con le tue giovenche . 

Senti senti, cosa dice il mio piccolo amoruccio pisano, a dimostrazione che è proprio lei a soffrire di scompensi epatici.

 

La ridicola marketta pisana si considera, una persona per bene, diversamente da me che oltre ad essere una brutta persona sono pure idi-ota.

Amore mio, ho ampiamente dimostrato più volte, che lei è un miserrimo personaggio, ossia si è dimostrata immoralmente insolente, bugiarda, calunniosa e ladra, quindi eviti i paragoni con me.

In una cosa ha ragione, visto che lei cerca il sig fosforo per irriderlo e insultarlo, io, essendo il suo lacchè, cerco lei, per ribaltarle addosso le kagate che scrive nei riguardi di chi non la pensa come lei.

E visto che la ricreazione è finita, smetta di piangere perché le ho fatto la bua e corra sul lung'Arno dove troverà i suoi ammiratori che sapranno consolarla.

Prima però faccia un salto a casa e mi saluti il marito Alessandro.

.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

40 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Senti senti, cosa dice il mio piccolo amoruccio pisano.

La ridicola marketta pisana si considera, una persona per bene, diversamente da me che oltre ad essere una brutta persona sono pure idi-ota.

Amore mio, ho ampiamente dimostrato più volte, che lei è un miserrimo personaggio, ossia si è dimostrata immoralmente insolente, bugiarda, calunniosa e ladra, quindi eviti i paragoni con me.

In una cosa ha ragione, visto che lei cerca il sig fosforo per irriderlo e insultarlo, io, essendo il suo lacchè, cerco lei, per ribaltarle addosso le kagate che scrive nei riguardi di chi non la pensa come lei.

E visto che la ricreazione è finita, smetta di piangere perché le ho fatto la bua e corra sul lung'Arno dove troverà i suoi ammiratori che sapranno consolarla.

Prima però faccia un salto a casa e mi saluti il marito Alessandro.

.

Negativo Sanchina , molto negativo !! E , purtroppissimo per te , dimostri ancora una volta che sei proprio come ti descrivo. E quindi mistifichi , dici bugie perche’ e’ l’unica strategia che puoi mettere in campo .  Io ho detto che sei una poveraccia ( vedi il mio post del 7/4/2021 ore 15,34 al rigo n.1).  Non ho affatto detto che sei una brutta persona . Ho aggiunto “ di solito” ( vedi il mio post del 7/4/2021 ore 15,34 al rigo n.3 e n. 4).  Dopodiché , sul fatto che tu sia una idio ta , non nego affatto di averti appellato così . Ma non sono l’unico!! Sono solo uno degli 8 forumisti che così ti considerano senza se e senza ma !! Dopodiché te , Sanchina , non hai dimostrato solo un bel niente in quanto con me sei costretta solo al “catenaccio “ e niente più . Perfino il tuo tentativo di “rendere pan per focaccia “ e’ patetico e privo di originalità oltre che di una mancanza totale di umorismo . Sei sempre al rimorchio , fattene una ragione . Dopodiché , per la verità , una cosa vera la dici . E’ quella in cui ti definisci una lacchè del Cazzaro Napoletano . Poi , però , ti perdi in una motivazione e giustificazione del perché sei così , con un patetico ragionamento . Te , Sanchina , non cerchi me per ribaltare quel che dico nei confronti del Pulcinella partenopeo . No no !! Questo in letteratura poliziesca si chiama “ costruirsi un alibi “. Te vuoi proprio me, vuoi la mia attenzione , ami “dialogare “ con me . E lo fai per provare quel gusto “sa do maso” di essere percossa dal sottoscritto . Non importa se ti faccio male !! L’importante , per te , e’ che qualcosa possa farti . Fino alla depravazione assoluta . Lascia perdere di pensare alla mia “ricreazione “ ( altra idea coniata da me nei tuoi confronti e che riprendi in mancanza di assoluta fantasia, nda). Io ho la fortuna di poter gestire il mio tempo quando e come mi pare e piace . Non ho ritmi e tempi assoluti da rispettare come invece hai te tra una ramazzatura di mer da delle bestie che governi ed una o più mungiture giornaliere scandite ad orari prestabiliti ai quali non puoi sottrarti pena una qualità lavorativa scadente  . Dammi retta , Sanchina . Ascoltami e starai subito meglio . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre la ridicola marketta pisana, lancia ragli di sofferenza al cielo per i calci ricevuti nel Q.lo.

Buona giornata amore mio, si goda il suo tempo come le pare e piace, prima però mi saluti il marito Alessandro, che prevedo verrà santificato.

Intanto che lei si *** le ferite, io vado a spalare la kakka delle giovenche 😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Negativo Sanchina , molto negativo !! E , purtroppissimo per te , dimostri ancora una volta che sei proprio come ti descrivo. E quindi mistifichi , dici bugie perche’ e’ l’unica strategia che puoi mettere in campo .

Dimostri le mie bugie ridicola marketta pisana, gliel'ho chiesto più volte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora