i migliori amici

14 messaggi in questa discussione

ahahahahahah bella :D

 

ciao wade buon sera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ref! :-) C'è un po' di deserto da queste parti, o è solo la mia impressione? a parte qualcosa qua e là non mi sembra tanto diverso dall'ultimo periodo dei vecchi forum prima dell'emigrazione totale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh qui c'è folla solo in orario d'ufficio, la sera è quasi sempre deserto totale, fatta eccezione per qualcuno della politica e il solito oggetto misteroso :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah. Solo io lavoro in ufficiooooo? :-)

Però però... da domani dovrei potermi collegare anche col cellulare, magari faccio un salto all'ora di pranzo, anche se non mi sarà possibile postare video o faccette. E, a proposito, credo di aver rinunciato all'idea di regalarmi un tablet. Ma per il futuro non è detto :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh se non ne hai bisogno sarebbe comunque superfluo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cari amici  "ref"  e wade" sono a corto di amici. prestatemi la vostra attenzione  accettando  i miei migliori  auguri  e....un abbraccio di quelli  che si danno  una volta  l'anno====(i vECCHI amici SI SONO sCIOLTI COME neve  al  sole)  (mi avete  letto????  grazie di cuore)  ==aNTONINO cARDILE dETTO  ANCHE  ortica"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


TESTIMONIANZA DI FINANZIAMENTO/MAIL: claudeweibel31@gmail.com
Ciao Signore e signori
Mi piacerebbe condividere questo messaggio con voi dato *** finanziaria per un importo di 39.000€ al tasso del 2% mi portò signor Weibel. Se si è nel bisogno si prega di contattare lui attraverso il suo indirizzo email: claudeweibel31@gmail.com

2222222222.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ortica1251a ha scritto:

cari amici  "ref"  e wade" sono a corto di amici. prestatemi la vostra attenzione  accettando  i miei migliori  auguri  e....un abbraccio di quelli  che si danno  una volta  l'anno====(i vECCHI amici SI SONO sCIOLTI COME neve  al  sole)  (mi avete  letto????  grazie di cuore)  ==aNTONINO cARDILE dETTO  ANCHE  ortica"

ciao orti grazie, auguri e buone feste anche a te

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mimi544 ha scritto:


TESTIMONIANZA DI FINANZIAMENTO/MAIL: claudeweibel31@gmail.com
Ciao Signore e signori
Mi piacerebbe condividere questo messaggio con voi dato *** finanziaria per un importo di 39.000€ al tasso del 2% mi portò signor Weibel. Se si è nel bisogno si prega di contattare lui attraverso il suo indirizzo email: claudeweibel31@gmail.com

2222222222.jpgù

mimì, ma va remengo, va

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, wade.harper ha scritto:

foto-simpatiche-e-divertenti-per-WhatsAp

Secondo me sono quelli che sanno condividere con te i momenti di gioia 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2016 in 13:04 , mimi544 ha scritto:


TESTIMONIANZA DI FINANZIAMENTO/MAIL: claudeweibel31@gmail.com
Ciao Signore e signori
Mi piacerebbe condividere questo messaggio con voi dato *** finanziaria per un importo di 39.000€ al tasso del 2% mi portò signor Weibel. Se si è nel bisogno si prega di contattare lui attraverso il suo indirizzo email: claudeweibel31@gmail.com

L'unica cosa scritta in italiano di questo testo temo siano gli asterischi... :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2016 in 09:41 , ortica1251a ha scritto:

cari amici  "ref"  e wade" sono a corto di amici. prestatemi la vostra attenzione  accettando  i miei migliori  auguri  e....un abbraccio di quelli  che si danno  una volta  l'anno====(i vECCHI amici SI SONO sCIOLTI COME neve  al  sole)  (mi avete  letto????  grazie di cuore)  ==aNTONINO cARDILE dETTO  ANCHE  ortica"

Ciao Orty, auguri e buon Natale.

Perchè continui a passare dal maiuscolo al minuscolo te lo chiederò l'anno prossimo :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2016 in 13:40 , mariallen ha scritto:

Secondo me sono quelli che sanno condividere con te i momenti di gioia 

aggiungerei anche "quelli che riescono a farti sorridere anche dopo una giornata storta" :-)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora