La Boschi posta una foto per Pasqua e si scatenano gli haters, perchè...

I soliti commenti cattivi stavolta sono finiti sotto un post della Boschi che innamoratissima del suo Giulio (Giulio Berruti) ha pubblicato una loro foto di coppia per Pasqua:  "Anche se è un altro anno difficile, la Pasqua ci insegna che la luce vince sempre sulle tenebre! E anche che dobbiamo essere grati per le persone care che abbiamo vicino buona Pasqua a tutti!"

E' bella, sorridente, in primo piano e tanti hanno notato le labbra gonfie e la pelle del viso più liscia del solito e cosa gli hanno scritto? "Ma che ti sei fatta il Botox?"

La Boschi ha 40 anni, mentre Berruti ne ha 36 qualche anno in meno, sono una bellissima coppia, sui social l'invidia fa sempre capolino, che ne pensi?
 

boschi botox.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

La Boschi e il suo fidanzato rappresentano una delle poche cose belle, e forse anche pulite, che sono rimaste in Italia. A parte i l patrimonio artistico che stiamo mandando in rovina e che non siamo comunque capaci di valorizzare, qui è rimasta solo terra bruciata. Siamo bravissimi a lanciarci le colpe l’un l’altro. Come succede su questo Forum nella pagina della Politica. Siamo delle nullità, lo zero più assoluto in ogni campo. Ci difendiamo un pochino, forse, con la nostra cucina. Ma anche qui ci sarebbe da discutere. Nella pagina della Musica, ho pubblicato diversi video, uno l’ho pubblicato stamattina, gli altri li ho cancellati, tanto non serve a niente “dare perle ai porci” ( cioè a chi neanche sa apprezzare). Anche in questo campo siamo lo zero cosmico (vedi Sanremo, tanto per fare un esempio). Non c’è un solo campo in cui non siamo ultimi o penultimi. Però siamo bravissimi a dire “Voi avete rubato” (noi invece no). La colpa è sempre degli altri, nessuno è stato. L’invidia e l’irrilevanza regnano sovrane. Qui, o ci decidiamo di rimboccarci  le maniche, oppure questo Paese finisce nella catastrofe. E non sono neanche più tanto sicuro che sia un male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me davanti all'obiettivo c'era la cosidetta calza...un affarino per far apparire più delicati i lineamenti...uno stratagemma che fece anche il berlu nella prima intervista che rilasciò alla tv, quella che incantò le mamme, le nonne, i nipoti ecc....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora