Sig Frizz

Mi sa dire il tipo di DNA?

La lite in condominio finisce a colpi di accetta (e spunta una mitragliatrice Browning)

L'allarme è scattato verso le ore 10, quando una donna - la moglie di un 55enne - ha telefonato al 112 chiedendo aiuto perché suo marito era stato aggredito a colpi di accetta all'interno della propria abitazione.
Sul posto sono così intervenute numerose Volanti e alla vista della polizia, l'aggressore si è rifugiato nel suo appartamento.

I poliziotti lo hanno quindi raggiunto e identificato - si tratta di un italiano di 46 anni - e perquisendo la casa hanno trovato un badile, ma soprattutto una pistola automatica Vz61 calibro 7,65mm Browning munita di silenziatore, una mitraglietta considerata arma da guerra.
Nel cortile dello stesso stabile è poi stata trovata l'accetta utilizzata



Attenzione a litigare con i vicini non si sa mai cosa possono ...armeggiare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Se troviamo una Archibugiatrice come te siamo tranquilli . In 4 anni quello  che dici di aver definitivamente archibugiato , ha fatto cadere 2 governi , ne ha favorito la proclamazione di altri 2 , e’ l’unico politico che stimola la discussione politica e pure quella dei suoi viaggi personali . Serve altro per dimostrare che sei una idio ta ??  Di sicuro NO !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ha ragione ridicola marketta pisana, la vera idi-ota è quella che continua a vuotargli i pitali da quattro anni, per di più gratuitamente, mentre lui dirige,  pagato profumatamente, la politica araba e quella italiana.

Mi raccomando non lasci solo il marito Alessandro.

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Frizz, ma non mi ha spiegato che tipo di DNA ha il quarantaseienne italiano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora