Se questo è un forum

Pirandello l'avrebbe intitolato così, immagino.  Quindi da quel che ho capito (ed è anche troppo, considerato che ho effettuato il *** appena qualche minuto fa), le categorie sono scomparse, "amore & amicizia" è il nome del forum, dove secondo il genialoide di turno dovrebbero postare tutti quelli che frequentavano gli altri forum precedenti.

Qualcuno lassù (nella stanza dei bottoni) ha pensato all'unità d'Italia e ha deciso di riunire tanti piccoli stati in una grande nazione... peccato che invece abbia solo preso un locale in cui ognuno ha la  sua stanza particolare e caratteristica per trasformarlo in un open space privo di specifiche qualità che nessuno riconosce come proprio.

Che dire? Come inizio è difficile abituarsi: anche se la grafica è semplice e il copia incolla funziona (e non c'è la pubblicità, cosa da non sottovalutare), la sensazione è quella di essere a un buffet pieno di sconosciuti immersi nelle proprie discussioni e cercare di conversare coi tuoi amici senza perderli di vista, mentre altra gente ti passa davanti, dietro, di lato, cercando di accaparrarsi l'ultima tartina...

E pensare che doveva essere un tranquillo venerdì sera... chilled.gif

Virgy... ma avvertire prima no, ehhhhh?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

ahahahahah! cos'è, anche qui c'è la censura? Non si può dire nemmeno "l.o.g.i.n "? what.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì', credo che la tua disamina della situazione non faccia una grinza, io mi ci devo ancora raccapezzare per bene, ma ho il vago sospetto che l'open space possa trasformarsi a seconda delle occasioni in un corteo di protesta dei black bloc, o in una desolata landa siberiana a seconde delle occasioni, ora occorre decidere per quale situazione optare, anche se qualche vetro in questo caso, pur essendo contrario alla mia natura non mi spiecerebbe romperlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh si sa mai magari ci sta qialcuno dietro, purtroppo ci sono rimastio male ma nion posso farci assolutamente nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo no, ma con calma ora ci pensiamo. Quello che mi spiace è aver perso Diversi... dopo nove anni è un vero colpo. Soprattutto perchè non sei stato tu a bloccarlo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

già e io n on lo avrei mai fatto sino a che ci fosse stato qualcuno che ci postava, era un impegno che mi ero preso, ma a quanto pare hanno provveduto loro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, ovviamente per loro tutto ha un valore relativo. Questo e quello uguali sono. Spero che le loro mogli la pensino esattamente allo stesso modo, tanto per vedere la reazione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che loro debbano rispetttare dlle direttive e dei lresengti credo non gliene freghi più di tanto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, questo era ovvio... solo che in teoria sarebbero "i residenti" a utilizzare i forum...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fra un po' manco gli extracomunitari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora