Ho finalmente capito perché per il Cazzaro , il PD non e’ di sx ...!!

Avevo sotto gli occhi la risposta e non la vedevo. Non me lo potrò mai perdonare !! Era tutto così semplice : Allora per il Cazzaro Napoletano essere di sx vuol dire solo e soltanto essere un comunista . Un comunista integralista !! Se non sei così , per il Cazzaro , non sei di sx e se dici di esserlo sei un verme che tradisce . Ahahahahaha , Insomma , per capirsi , il Bufalaro e’ un predicatore della lotta di classe , un tifoso degli operai contro i cosiddetti padroni ora e sempre . Un urlatore a favore del “Sol dell’Avvenire “ , un camminatore dei cortei a base di “ W Marx, W Lenin , W Mao Tse Tung” magari con finale con scontri con la polizia . Un mentecatto che propugna ideologie sconfitte nel mondo civile che pure Cuba sta per abbandonare . Insomma , al Cazzaro Napoletano piace fare la patetica figura dell’ultimo giapponese asserragliato nel bosco a guerra terminata ed , aime’ per il Bufalaro , abbondantemente persa . Beh , insomma , messa così , ha ragione lui ( intendo il Cazzaro ). Così e’ chiaro che il PD , non essendo Comunista , non e’ di sinistra . Peccato che per il PD e per tutta la sx europea , essere di sx significa non rinnegare e difendere i valori fondanti che sono la solidarietà , la tolleranza , l’equità , lo schierarsi con i ceti più deboli , mettere i valori democratici sempre e comunque al primo posto in una ipotetica scala di valori . Eh sì , Cazzaro , hai ragione te !! Ma nella tua testa bacata e non nella sostanza . Il PD quei valori espressi sopra gli incarna tutti nessuno escluso , ma , come fa  ogni sx moderna , civile ed emancipata , ha abbandonato le economie impostate sul marxismo duro e puro , con il “padrone “ intende giustamente confrontarsi per migliorare la qualità della vita e del lavoro dei lavoratori . Ha abbandonato ogni ideologismo che considera la proprietà privata un furto e quindi da espropriare , ha un concetto diverso di giustizia sociale. Una sx che privilegia i diritti umani e legifera in quella direzione . Insomma e’ la vera sx checche’ tu ne dica . Auguri per i nuovi predicatori che ora ti affascinano quando invece , mentre militavano nel PD, gli schifavi . Mi riferisco ai vari D’Alema , Bersani , Speranza e compagni . Ma anvedi come era tanto facile capirlo ed io ci ho messo così tanto sopravvalutando il Cazzaro. Nella vita non si finisce mai di imparare . 

Modificato da mark25252

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora