Volti Nuovi per il PD di Letta

18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dice la ridicola marketta pisana:

2) Il Cazzaro di Napoli dice che nel 2015 , la Bindi, voto’ contro la fiducia sull’Italicum . Falso !! La Bindi non partecipo’ alle votazioni 

dice Wikipedia:

Il 29-30 aprile 2015 non ha partecipato ai tre voti di fiducia[34][35][36] richiesti sulla nuova legge elettorale detta Italicum e il 4 maggio ha votato contro il provvedimento[37].

 

Ma vah !!  Ed io che ho detto ?? (Leggasi il mio post del 5/4/2019 ore 9,04 alla riga N. 4 e N. 5 .  Ti confermi una idio ta così come 8 forumisti ti hanno appellato senza se e senza ma . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

42 messaggi in questa discussione

12 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

il complim se l'é fatto da solo sig risatina ma ripercorra meandri della sua memoria e potrebbe trovar la luce ...

Be' anche lei non scherza nel farsi i complimenti, non sapendo cosa rispondere dice a me di cercare nella mia memoria, invece che dare la dimostrazione che lei ha una memoria eccellente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ma vah !!  Ed io che ho detto ?? (Leggasi il mio post del 5/4/2019 ore 9,04 alla riga N. 4 e N. 5 .  Ti confermi una idio ta così come 8 forumisti ti hanno appellato senza se e senza ma . 

Dice che ha votato contro il provvedimento, ridicola marketta pisana.

Ha capito bene? Ha votato.

PS: premesso che i 4 idioti, (compresa lei) hanno dimostrato di non aver capito le due righe che avevo scritto io, (se non fossero idioti avrebbero compreso facilmente), lei deve ancora dimostrare quali siano gli altri quattro.

E non riuscirà mai, come sempre, a dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Be' anche lei non scherza nel farsi i complimenti, non sapendo cosa rispondere dice a me di cercare nella mia memoria, invece che dare la dimostrazione che lei ha una memoria eccellente.

ed é qui ke casca l'asinello poiké la mia memoria dice ke stesso tipo risposta, a lei congeniale,  mi pervenne anke in passato.  io la risposta gliel'ho data e se lei nn capisce...  o meglio finge nn capire...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Dice che ha votato contro il provvedimento, ridicola marketta pisana.

Ha capito bene? Ha votato.

PS: premesso che i 4 idioti, (compresa lei) hanno dimostrato di non aver capito le due righe che avevo scritto io, (se non fossero idioti avrebbero compreso facilmente), lei deve ancora dimostrare quali siano gli altri quattro.

E non riuscirà mai, come sempre, a dimostrarlo.

Te sei una imbecil le !! Il Cazzaro ha detto che la Bindi non ha votato la fiducia al governo . E questo non e’ vero come, oltretutto , da te confermato. Ma te non sei una idio ta a caso . Oramai devi anche smettere di darcene giornalmente conferma . In 8 lo hanno già affermato pubblicamente ma sono pronto a dichiarare che anche altri la pensano così pur non avendotelo ancora detto direttamente . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei ridicola marketta pisana può dichiarare tutto quello che vuole, tanto ho dimostrato più volte quanto lei sia immorale, bugiarda, insolente, e ladra.

Vuole che lo dimostri ancora?

Ossequi al marito Alessandro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ed é qui ke casca l'asinello poiké la mia memoria dice ke stesso tipo risposta, a lei congeniale,  mi pervenne anke in passato.  io la risposta gliel'ho data e se lei nn capisce...  o meglio finge nn capire...

Ne ha date tante di risposte, da fare fuggire l'asinello sig.ra uvina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ne ha date tante di risposte, da fare fuggire l'asinello sig.ra uvina.

ah, lo lasci pure scappare sig. risatella, se lei nn sa vedere ben kiaro tra le righe, nn so ke farci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro, sig uva, lascio a lei rincorrere l'asinello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

14 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sicuro, sig uva, lascio a lei rincorrere l'asinello.

no sig, risata, nn é necess poiké,  x me,  l'asinello può correre libero alla luce del sole evitando il buio di una stalla.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava sig.ra uva, ma gli asinelli hanno bisogno anche loro di un rifugio per ripararsi dal maltempo e dai lupi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Brava sig.ra uva, ma gli asinelli hanno bisogno anche loro di un rifugio per ripararsi dal maltempo e dai lupi.

basta lasciare la porta del rifugio aperta ed al bisogno l'asinello si regolerà da solo... in quanto ai lupi, l'asinello é un animale ke sa difendersi da solo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace sig uvina, ma non conosce i lupi e nemmeno gli asinelli.

Scriva: you tube, asini sbranati dai lupi.

E vedrà ciò che resta degli asinelli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spiace sig uvina, ma non conosce i lupi e nemmeno gli asinelli.

Scriva: you tube, asini sbranati dai lupi.

E vedrà ciò che resta degli asinelli.

no, nn desidero vedere una carneficina;  facciamo così: di giorno lasciamo libero l'asinello di scorazzare quanto gli pare e la sera ricoveriamolo in una stalla dalle porte ben robuste.  se poi nn le va bene neppure così, si porti l'asinello in casa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io già dormo con l'asinello, in camera.

Il problema è che vorrebbe venire sotto le coperte, e devo battagliare perché si accontenti di stare sopra il letto a scaldarmi i piedi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io già dormo con l'asinello, in camera.

Il problema è che vorrebbe venire sotto le coperte, e devo battagliare perché si accontenti di stare sopra il letto a scaldarmi i piedi.

porti pazienza, le medaglie han sempre un rovescio: o piedi fredi o asinello sotto le coperte....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

porti pazienza, le medaglie han sempre un rovescio: o piedi fredi o asinello sotto le coperte....

Ragazzi. Siamo in un periodo particolare. Preservativi e state a casa il più possibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire. "preservatevi".  A scanso di equivoci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora