6 messaggi in questa discussione
La nascita ufficiale Art.1
Dall'unione di questi gruppi nasce quindi, il 25 febbraio 2017, Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista, i cui leader sono Roberto Speranza, Arturo Scotto, Enrico Rossi e Pier Luigi Bersani. Altri membri rappresentativi sono Massimo D'Alema, Claudio Fava, Guglielmo Epifani, Vasco Errani, Vincenzo Visco e Flavio Zanonato.
Modificato da mark222220
2 ore fa, mark222220 ha scritto:Mi sono imbattuto in un tweet dove Bersani scrive che è orgoglioso di dare il suo 5x1000 alla Fondazione Nens (di Bersani) e il 2x1000 ad Articolo1 (di Bersani). Chiedo ai ben informati sulla Open : “ Si è fatto un giroconto” ?
Beh....veda che si tratta di autofinanziamento al 100%
Come se alla Fondazione Open il Leopoldino versasse i sanguinolenti dollari sauditi.
Nulla da dire, sarebbe tutto regolare.
Mi perdoni ridicola marketta pisana, ma secondo lei, Bersani dovrebbe vergognarsi di versare i 5 per mille alla sua fondazione?
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:Beh....veda che si tratta di autofinanziamento al 100%
Come se alla Fondazione Open il Leopoldino versasse i sanguinolenti dollari sauditi.
Nulla da dire, sarebbe tutto regolare.
Eh no !! I “sanguinosi” dollari sauditi , sono dei ...sauditi e non di Renzi . Quelli versati da Bersani sono i soldi di ...Bersani . Quindi mi sembra giusto aver detto che Bersani ha fatto un giroconto . Li toglie dal suo c/c e se li riversa sulla sua fondazione . Ingegnoso ...!!
Si spieghi meglio, ridicola marketta pisana, i sanguinosi dollari sauditi che vanno nelle tasche di Leopoldino, chi li spende? I sauditi o Leopoldino?
I soldi che Bersani toglie dal suo conto corrente, e poi versa nella sua (?) Fondazione, chi li spende?
Bersani?
Speranza?
Visco?
Scotto?
Rossi?
Altri?
Su, ci dia una risposta, amore mio pisano.