Mi scompiscio dalle risate ...!!

Mi sono imbattuto in un tweet dove Bersani scrive che è orgoglioso di dare il suo 5x1000 alla Fondazione Nens (di Bersani) e il 2x1000 ad Articolo1 (di Bersani).  Chiedo ai ben informati sulla Open : “ Si è fatto un giroconto” ? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mi sono imbattuto in un tweet dove Bersani scrive che è orgoglioso di dare il suo 5x1000 alla Fondazione Nens (di Bersani) e il 2x1000 ad Articolo1 (di Bersani).  Chiedo ai ben informati sulla Open : “ Si è fatto un giroconto” ? 

logo-nens.png

facebook.png twitter.png

•  

Organigramma

Presidente

Vincenzo Visco

Consiglio Direttivo

Vincenzo Visco

Pier Luigi Bersani

Maria Cecilia Guerra

Luciano Cerasa

Salvatore Biasco

Giuseppe Farina

Angelo Petrosillo

Mauro Sillani

Pierluigi Ciocca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

La nascita ufficiale Art.1 

Dall'unione di questi gruppi nasce quindi, il 25 febbraio 2017, Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista, i cui leader sono Roberto SperanzaArturo ScottoEnrico Rossi e Pier Luigi Bersani. Altri membri rappresentativi sono Massimo D'AlemaClaudio FavaGuglielmo EpifaniVasco ErraniVincenzo Visco e Flavio Zanonato.

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Beh....veda che si tratta di autofinanziamento al 100%

Come se alla Fondazione Open il Leopoldino versasse i sanguinolenti dollari sauditi.

Nulla da dire, sarebbe tutto regolare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni ridicola marketta pisana, ma secondo lei, Bersani dovrebbe vergognarsi di versare i 5 per mille alla sua fondazione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Beh....veda che si tratta di autofinanziamento al 100%

Come se alla Fondazione Open il Leopoldino versasse i sanguinolenti dollari sauditi.

Nulla da dire, sarebbe tutto regolare.

Eh no !! I “sanguinosi” dollari sauditi , sono dei ...sauditi e non di Renzi . Quelli versati da Bersani sono i soldi di ...Bersani .  Quindi mi sembra giusto aver detto che Bersani ha fatto un giroconto . Li toglie dal suo c/c e se li riversa sulla sua fondazione . Ingegnoso ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si spieghi meglio, ridicola marketta pisana, i sanguinosi dollari sauditi che vanno nelle tasche di Leopoldino, chi li spende? I sauditi o Leopoldino?

I soldi che Bersani toglie dal suo conto corrente, e poi versa nella sua (?) Fondazione, chi li spende?

Bersani?

Speranza?

Visco?

Scotto?

Rossi?

Altri?

Su, ci dia una risposta, amore mio pisano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti