giorgia è l'opposizione

 Giorgia Meloni va all’attacco del ministro della Salute Roberto Speranza, che dice che quest’anno stiamo meglio dell’anno scorso: “Lo vada a raccontare ai milioni di italiani in ginocchio a causa della loro disastrosa gestione dell’epidemia“. Così su Facebook la leader di Fratelli d’Italia risponde al ministro giallofucsia, che ha detto che “chi ci racconta che siamo messi come un anno fa dice una cosa clamorosamente non vera“.

Speranza nega l’evidenza, come se non sapesse che le chiusure le ha volute lui

Come se non sapesse che l’Italia resterà chiusa fino al 30 aprile proprio su sua (incessante) richiesta, il ministro della Salute nega l’evidenza e dice: “Ieri abbiamo superato le 10 milioni di somministrazioni di vaccini. C’è una accelerazione in corso. Stiamo provando a sviluppare tutte le energie di cui disponiamo sul nostro territorio per rendere più veloce possibile la campagna di vaccinazione, che è la vera arma per chiudere questa stagione così complicata“. A sentire l’esponente di LeU dunque quest’anno stiamo messi meglio perché c’è il piano vaccini.

Bar e ristoranti, albergatori e imprese del turismo sono chiusi da mesi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

premesso ke personal sempre osservato tutte direttive impartite dallo sgoverno preced ed attuale, "speranza" é solo una paroletta rivelatasi una sequela di parole ed azioni ke, nonost i + abbiano ligiam osservato disposiz e divieti, nn ha risolto nulla sia sul piano medico ke economico...

in quanto al piano vaccinale, preferiti giovani ed esclusa la massa anonima d'anziani il cui mancato pag pens, con la loro morte, porterà casse INPS denaro maledetto di cui il presid INPS, kiamandolo "risorse aggiuntive", ha proposto come sput-tanarlo al meglio tipo redd cittad a immigrati come se nn mantenessimo abbastanza nullafacenti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

premesso ke personal sempre osservato tutte direttive impartite dallo sgoverno preced ed attuale, "speranza" é solo una paroletta rivelatasi una sequela di parole ed azioni ke, nonost i + abbiano ligiam osservato disposiz e divieti, nn ha risolto nulla sia sul piano medico ke economico...

in quanto al piano vaccinale, preferiti giovani ed esclusa la massa anonima d'anziani il cui mancato pag pens, con la loro morte, porterà casse INPS denaro maledetto di cui il presid INPS, kiamandolo "risorse aggiuntive", ha proposto come sput-tanarlo al meglio tipo redd cittad a immigrati come se nn mantenessimo abbastanza nullafacenti.

Lo sa che il Ministro Speranza è in un Governo sostenuto da Matteo Salvini?

Che nel Governo Draghi la Lega ha tre ministri e nove sottosegretari ??

Che le decisioni le prende IL GOVERNO e non UN MINISTRO ???

Se non le piace il "piano vaccinale" si rivolga al Capitone, che immantinenemente obbligherà il Dr. Draghi e il Gen. Figliuolo ad adeguarlo secondo i desideri della Signora Uva.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

premesso ke personal sempre osservato tutte direttive impartite dallo sgoverno preced ed attuale, "speranza" é solo una paroletta rivelatasi una sequela di parole ed azioni ke, nonost i + abbiano ligiam osservato disposiz e divieti, nn ha risolto nulla sia sul piano medico ke economico...

in quanto al piano vaccinale, preferiti giovani ed esclusa la massa anonima d'anziani il cui mancato pag pens, con la loro morte, porterà casse INPS denaro maledetto di cui il presid INPS, kiamandolo "risorse aggiuntive", ha proposto come sput-tanarlo al meglio tipo redd cittad a immigrati come se nn mantenessimo abbastanza nullafacenti.

sono stati talemente "bravi" che  i ministri precedenti li hanno riconfermati!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lo sa che il Ministro Speranza è in un Governo sostenuto da Matteo Salvini?

Che nel Governo Draghi la Lega ha tre ministri e nove sottosegretari ??

Che le decisioni le prende IL GOVERNO e non UN MINISTRO ???

Se non le piace il "piano vaccinale" si rivolga al Capitone, che immantinenemente obbligherà il Dr. Draghi e il Gen. Figliuolo ad adeguarlo secondo i desideri della Signora Uva.

le decisioni apri/kiudi son frutto di speranza - lasciato al suo posto da draghi - ke, x pararasi il ku.lo, kiude ma nn sa far bene neppure quello poiké lascia scorazzare all'estero ki si presenta all'andata e si presenterà al ritorno con un tampone negativo e 5 gg di 40ena; cos' disponendo ha fatto portare lavoro + guadagno altrove facendo morire la nostra economia.

certo ke nn piace il piano vaccinale!!!!!!!!!!!!!!  allora smettano di strombazzare solo a parole "prima gi 80enni" quando han vaccinato, ovviam escuso medici e personale sul campo, intere categorie di cani e porci (e kiedo scusa a tali nobili animali) senza ke avessero l'età tra i requisiti rikiesti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, director12 ha scritto:

Lo vada a raccontare ai milioni di italiani in ginocchio a causa

anche di quegli ***.be-ci.lli che del loro negazionismo ne hanno tratto benefici come voti, ma tragedie sulle continuità del virus.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco una soluzione drastica e immediata: fuciliamo la speranza e sostituiamola con disperazione.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

le decisioni apri/kiudi son frutto di speranza - lasciato al suo posto da draghi - ke, x pararasi il ku.lo, kiude ma nn sa far bene neppure quello poiké lascia scorazzare all'estero ki si presenta all'andata e si presenterà al ritorno con un tampone negativo e 5 gg di 40ena; cos' disponendo ha fatto portare lavoro + guadagno altrove facendo morire la nostra economia.

certo ke nn piace il piano vaccinale!!!!!!!!!!!!!!  allora smettano di strombazzare solo a parole "prima gi 80enni" quando han vaccinato, ovviam escuso medici e personale sul campo, intere categorie di cani e porci (e kiedo scusa a tali nobili animali) senza ke avessero l'età tra i requisiti rikiesti.

Le decisioni "Apri/Chiudi" sono state assunte con DECRETO LEGGE n. 44 del 01.04.2021.

Per quanto lei si sprema, gentile Uvetta da Moscato Passito, le sarà necessario ammettere che NESSUN MINISTRO PUÒ FARE UN DECRETO LEGGE, MA SOLO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI.

Ossia l' INTERO Governo.

Veda la Gazzetta Ufficiale del 02.04.2021 e controlli la firma.

Non è Speranza, ma Draghi.

QUINDI LA PIANTI DI SCRIVERE BUGIE.

PS: Buona Pasqua.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

VEDIAMO DI FINIRLA PLEASE nel continuare imperterriti a dare addosso a qualunque cosa dica il Capitano.

Il Capitano afferma che tutte le decisioni vengono prese dal Governo in carica e non da un singolo Ministro. E questo sempre.

Mi pare che lo stia dicendo con estrema chiarezza soprattutto quando si parla di battaglie navali e delle vicende dell'uomo nero. Perché vogliamo continuare imperterriti a non credere mai in quel che dice e alla sua buona fede? È offensivo, mi pare.

Non concordo con questo accanimento nei confronti del Capitano che è talmente convinto delle proprie tesi da portarle addirittura in Tribunale.

Diamogli retta qualche volta e soprattutto diamogli retta in occasioni come la Santa Pasqua.

Se il Capitano dice che tutte le decisioni non sono merito di un singolo Ministro ma del Governo, io direi che bisogna dargli retta. Ovvio che il Capitano non fa distinzioni, si tratti di uomini neri o di tavolozze dei colori. Cosa cambia? Conta il principio.

Cosa avete detto? Che quando parlava dell'uomo nero diceva che era tutto merito suo? 

E vabbè. Adesso non stiamo troppo a sottilizzare però...

Per cui non sto troppo a sottilizzare neanch'io quando auguro Buona Pasqua a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Le decisioni "Apri/Chiudi" sono state assunte con DECRETO LEGGE n. 44 del 01.04.2021.

Per quanto lei si sprema, gentile Uvetta da Moscato Passito, le sarà necessario ammettere che NESSUN MINISTRO PUÒ FARE UN DECRETO LEGGE, MA SOLO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI.

Ossia l' INTERO Governo.

Veda la Gazzetta Ufficiale del 02.04.2021 e controlli la firma.

Non è Speranza, ma Draghi.

QUINDI LA PIANTI DI SCRIVERE BUGIE.

PS: Buona Pasqua.

 

 

si dibatta pure sig. corto, nn vuole un singolo speranza ma prefer un cons/min draghetto? s'accomodi ciò nn toglie ke casi-no fu fatto e la solfa é continuata anke a pasqua con ki obbligam marcò territorio e ki sguazza all'estero seppur ritorno tamponato e una "cinquina" FORSEcontrollata mentre qui l'economia langue ed i vaccini coprono così così agendo dopo diversi gg dalla somministraz. queste nn sono bugie ma fatti reali.

grz x graditi auguri pasqualizi; sorprese? io un portaokkiali e lei? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig.ra uva, ma ce l'ha con Speranza perché le intralcia la crescita dei capitali ereditati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig.ra uva, ma ce l'ha con Speranza perché le intralcia la crescita dei capitali ereditati?

la perdono sig risata ma vorrebbe kiarire il nesso tra salute e situaz personali? 

PS prox post come corto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Tempo fa lei ha detto di essere impegnata a conservare e accrescere i beni ereditari.

Presumo quindi che lei abbia delle attività bloccate dal D.L. dell'attuale governo, ma siccome Speranza le sta antipatico, lei da la colpa a Speranza e non al governo o al comitato scientifico.

Se ho sbagliato mi corregga sig.ra uva.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Tempo fa lei ha detto di essere impegnata a conservare e accrescere i beni ereditari.

Presumo quindi che lei abbia delle attività bloccate dal D.L. dell'attuale governo, ma siccome Speranza è un antipatico, lei da la colpa a Speranza e non al governo o al comitato scientifico.

Se ho sbagliato mi corregga sig.ra uva.

mai scritto frasi del genere ed oltrettutto penso ke i miei fatti personali nn interessino a nessuno.

presuma quello ke le pare ma, piaccia o no, speranza+ sgoverno+comitato scientifico+ tutto quello e ki le pare, brancolano tutti nel buio.

sig. risatina, se poi insiste si faccia correggere da un tomo trionfalm scritto dallo speranzoso e, se sprovvisto, kieda a fedeliss compagni i quali ne avranno acquisita preziosa copia prima dell'infausto ritiro...

Modificato da uvabianca111
kissà xké h e l p é stato asteriscato? vabbé scriviamo kieda...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora