GRAZIE A CHI BLOCCA LE LEGGI UMANITARIE

Ci  informerà  di  questo   episodio   il  diretoinreto   ?   Penso  proprio   no,  anche  se  è  interessata una  non  padana...

Ambra si stava semplicemente recando a lavoro ed è stata aggredita verbalmente con insulti sessisti e razzisti. Un episodio gravissimo che deve ricordarci, ancora una volta, che non possiamo mai abbassare la guardia.                                                                                                    Un pensiero di solidarietà e vicinanza ad   Ambra Canciani , studentessa impegnata attivamente anche nella comunità dell’Università degli Studi di Udine  Ha fatto bene a denunciare subito il fatto, perché possa essere un segnale per coloro che continuano a seminare il germe dell’odio.

https://www.udinetoday.it/cronaca/insulti-sessisti-razzisti-ambra-canciani-san-daniele-del-friuli-1-aprile-2021.html

Insulti razzisti e sessisti a una studentessa e lavoratrice friulana
„«Visti i tempi, li ho lasciati passare avanti per mantenere le distanze di sicurezza. Qualche metro dopo la signora deve aver capito che ero di fretta, così mi ha fatto cenno di sorpassarli ed io l’ho ringraziata per il gesto. Mentre lei è stata molto cara, lui mi ha improvvisamente e sonoramente mandata a quel paese». Un gesto inatteso, che ha colto Ambra di sorpresa che ha però cercato di capire cosa stesse succedendo. «Gli ho chiesto con calma spiegazioni richiamandolo all’educazione, ma ha iniziato a imprecarmi contro frasi quali “brutta *** di araba”, “ti ammazzo”, “***”, “ti sparo", con tanto di gesto, “tornatene nel tuo paese”».“

 

Potrebbe interessarti: https://www.udinetoday.it/cronaca/insulti-sessisti-razzisti-ambra-canciani-san-daniele-del-friuli-1-aprile-2021.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

in sostanza i fascisti non si smentiscono mai...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 2/4/2021 in 01:15 , sempre135 ha scritto:

in sostanza i fascisti non si smentiscono mai...

Vero 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora