virus - code e file / file e code

8 messaggi in questa discussione

 

Foto prese a caso tra nord, sud, est, ovest. - dimostrano la NON organizzazione e la NON competenza dei laureati che dovrebbero gestire le prevenzione e la sicurezza.-  Il seguito alle prossime puntate.- 

               

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Almeno adesso non piove, la fila fuori da un ufficio la si fa volentieri quasi, il problema è che spesso si fa la fila e dopo la devi rifare, soprattutto quanto le ore dell'apertura non sono sufficienti a smaltire tutti quelli che sono stati in coda per ore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, vincent29264 ha scritto:

Almeno adesso non piove, la fila fuori da un ufficio la si fa volentieri quasi, il problema è che spesso si fa la fila e dopo la devi rifare, soprattutto quanto le ore dell'apertura non sono sufficienti a smaltire tutti quelli che sono stati in coda per ore

Ciao Vincent da d/b - nel Veneto ora stanno vaccinando gli ottanta e più. Come puoi fare stare in fila dei nonnetti in mezzo alla strata, separati dal traffico da delle griglie metalliche. Neppure alle file per il campo di calcio manca il rispetto verso le persone. Poi dei nonnetti di ottanta anni in fila, in piedi, sotto il sole o sotto le pioggia, ... se devono fare il "bisognino" dove vanno a farlo ... - E poi in rag. (scusa dott.) direttore ulss raccomanda le distanze di sicurezza ed altro ancora. - Il rag. (scusa dott.) NON è mai venuto di persona a verificare. Certe file di persone (persone) allineate mi fanno ricordare altre file "allineate" ... verso le ... "caldaie finali" ... - (non oso aggiungere altro) - (mi vergogno di avere votato il sig.  ---/---  alla direzione del Mio Veneto).- ... ho sentito un urlo, forse ho pestato i piedi a qualcuno di potente.-    

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche dalle altre parti la situazione non è diversa .... le persone avanti con l'età per compiere i gesti quotidiani impiegano più tempo .... 

Poi ci sono i questionari da compilare e li si perde altro tempo ... poi c'è la mancanza ad alto livello di senso pratico ho visto in una coda per le vaccinazioni una vecchietta ultra ottantenne, sola , vedova, che affermava di essere anche totalmente analfabeta , il suo medico curante gli ha fornito su un foglio di carta il link dove loggarsi per poter prenotare il vaccino .... 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Anche dalle altre parti la situazione non è diversa .... le persone avanti con l'età per compiere i gesti quotidiani impiegano più tempo .... 

Poi ci sono i questionari da compilare e li si perde altro tempo ... poi c'è la mancanza ad alto livello di senso pratico ho visto in una coda per le vaccinazioni una vecchietta ultra ottantenne, sola , vedova, che affermava di essere anche totalmente analfabeta , il suo medico curante gli ha fornito su un foglio di carta il link dove loggarsi per poter prenotare il vaccino .... 

Ciao Mylord e grazie per avere partecipato. I laureati sono i veri "tarli" e "tarme" della società. Credono di far girare il mondo con quattro tasti di computer. Imparino, loro per primi, il rispetto e la semplicità verso gli altri. Credono che fare la fila in strada sia come bere il caffè al distributore automatico. Ciao a presto da d/b.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per sapere chi e che cosa siano i dirigenti italiani visionare il sito - gara di canoa italia giappone - in chiusura mi sapete spiegare per quale motivo tra politici e dirigenti ... morti zero virgola zero .... ma numerosi nelle altre categorie 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora