Matteo Renzi : Ultime notizie ...!!

Apprendiamo che  il Senatore Matteo Renzi ha rifiutato il vaccino COVID offertogli qualche settimana fa dalla Stanford University .  Ovviamente questa notizia passa inosservata e si preferisce parlare di viaggi dove , peraltro , era autorizzato a fare in quanto in possesso dei requisiti che la legge italiana consente . Siamo sempre lì !! Per l’ennesima volta si “attacca “ il miglior politico italiano , quello che gode del miglior prestigio nel mondo , per mancanza di argomenti e perché impossibilitati a farlo vista la statura morale del Senatore di Rignano . Ovviamente chi lo fa e’ un mediocre pigmeo , parzialmente qualcuno , totalmente altri , privi di qualsiasi facoltà di intendere e di volere .  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Urka.... Se lo avessero invitato per una conferenza a pagamento fino a lì, avrebbe accettato anche il vaccino.

Ma è stato Leopoldino a raccontarlo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Macché !! Qualcuno dalla Stanford University !! Capisco che te , vivendo tutto il giorno in compagnia del letame , sei poco informato ed allora mi costringi a doverti informare il . A Firenze e’ in essere una sede della Stanford University dove il Leopoldino e’ un docente . Che peccato , vero ?? E la Stanford ha proposto ai suoi docenti  di potersi vaccinare . Qualcuno ( i più ) lo fanno fatto , Renzi , invece no. Chissà se altri istituti universitari lo avessero proposto  a Dj Fofo’ Bonafede . Chissà se lo avessero proposto al dono della divina provvidenza Giuseppi .  Che dite ?? Si sono vaccinati ?? Urka ...Incredibile !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'università dove si è laureata lei, ridicola marketta pisana?

Sbaglio o Leopoldino ha cominciato solo ieri la sua nuova professione da docente nella Stanford university, mi sa dire cosa insegnerà, amore mio.

A proposito: mi ha salutato suo marito Alessandro?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Matteo Salvini in tv, da Il pranzo è servito a La ruota della fortuna |  Nanopress

... quello in mezzo è Maurizio Crozza ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando Matteo Salvini partecipò a Doppio Slalom - Play Cult Video |  Mediaset Play

doppio slalom ... progamma del futuro

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi la verità , Sanchina . A te piace il rapporto *** dove il maschio ti fa sentire tutta la potenza maschile e ti prende tutta tutta facendoti anche male , vero ?? Ahahahaha . Renzi e’ professore alla Stanford University dal 2017. Non sai un caz.z.o.  P.S.  Insomma , chi devo salutarti ?  Alessandro o Maria Teresa ??                                        “Annuncio della Stanford University: Matteo Renzi diventerà professore”

6 settembre 2017

Dopo molti abboccamenti e richieste, la Stanford University è riuscita a convincere Matteo Renzi a diventare professore universitario. Già: la sede distaccata di Stanford a Firenze, il Breyer Center, avrà a disposizione addirittura un ex primo ministro per dare un tono totalmente nuovo alle lezioni dei propri studenti.

In effetti, lasciando da parte per un attimo il ruolo partitico di Matteo Renzi, avere un ex premier come professore non è cosa di tutti i giorni. Non sarà una presenza una tantum, per Renzi: terrà infatti un corso completo, dalla fine di settembre – ogni settimana – presso il centro, situato al palazzo Capponi delle Rovinate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

 

 

Ciao R.d.M. da A.d.S. - il saggio Galileo / Galilei qualche tempo fa si era recato in cima ad una torre storta ed aveva lasciato cadere giù un gallo ed una gallina ... si dice si siano spiaccicati al suolo contemporaneamente. Tragico destino, morire in coppia senza lasciare testamento alle uova ereditiere. - ora sorge un quesito, un dubbio … se portiamo i due matteo in cima alla medesima torre storta e li lasciamo cadere giù … chi si salva …. (risposta … il popolo italiano …).-   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mark222220 ha scritto:

Dimmi la verità , Sanchina . A te piace il rapporto *** dove il maschio ti fa sentire tutta la potenza maschile e ti prende tutta tutta facendoti anche male , vero ?? Ahahahaha . Renzi e’ professore alla Stanford University dal 2017. Non sai un caz.z.o.  P.S.  Insomma , chi devo salutarti ?  Alessandro o Maria Teresa ??                                        “Annuncio della Stanford University: Matteo Renzi diventerà professore”

6 settembre 2017

Dopo molti abboccamenti e richieste, la Stanford University è riuscita a convincere Matteo Renzi a diventare professore universitario. Già: la sede distaccata di Stanford a Firenze, il Breyer Center, avrà a disposizione addirittura un ex primo ministro per dare un tono totalmente nuovo alle lezioni dei propri studenti.

In effetti, lasciando da parte per un attimo il ruolo partitico di Matteo Renzi, avere un ex premier come professore non è cosa di tutti i giorni. Non sarà una presenza una tantum, per Renzi: terrà infatti un corso completo, dalla fine di settembre – ogni settimana – presso il centro, situato al palazzo Capponi delle Rovinate.

Bravissima, ridicola marketta pisana, era proprio il 2017, lei è veramente una divulgatrice culturale, altro che l'Accademia della crusca, e allora  mi permetta una domanda: perché non consiglia al suo signore e padrone di darsi all'insegnamento che così ce lo togliamo dai piedi?

PS: chi mi deve salutare?

Penso il marito Alessandro, a meno che, non sia passata all'altra sponda, nel qual caso mi saluti Maria Teresa.

Ma davvero è passata all'altra sponda? E cosa usa Maria Teresa per sferzarla a dovere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Ciao R.d.M. da A.d.S. - buon giovedi UNO aprile ... attenzione ai PESCI di montagna in modo particolare nelle zone del Boite, Cordevole, Maé, ... ottimi per la pesca alla TROTA da fiume, ... (non il "trota" che quello si trova in Lombardia). - Ciao rinnovato anche dalle galline della diga e dalla sorella omonima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dice la ridicola marketta pisana

Dimmi la verità , Sanchina . A te piace il rapporto *** dove il maschio ti fa sentire tutta la potenza maschile

Invece a lei piace riceverlo in bocca, citrullina mia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Bravissima, ridicola marketta pisana, era proprio il 2017, lei è veramente una divulgatrice culturale, altro che l'Accademia della crusca, e allora  mi permetta una domanda: perché non consiglia al suo signore e padrone di darsi all'insegnamento che così ce lo togliamo dai piedi?

PS: chi mi deve salutare?

Penso il marito Alessandro, a meno che, non sia passata all'altra sponda, nel qual caso mi saluti Maria Teresa.

Ma davvero è passata all'altra sponda? E cosa usa Maria Teresa per sferzarla a dovere?

Ahahahahah , mi pare di vederti così furente ed ingobbita per aver ricevuto la solita bastonata sulla ghigna . Mentre te , ovviamente , puoi scrivere quel che ti pare , c’è un altrettanto diritto da parte dei forumisti  , di leggere quel che scrivi . E la sensazione e’ quella che tu non stia facendo una bella figura . Comunque continua pure ad allietare con le tue performance le mie giornate di ilarità , convinto , come sono , che i forumisti sanno distinguere . Comunque , e concludo , apprezzo ed ammiro il tuo impegno di cercare di far proseliti anche oltre gli 8 che ti hanno già dato dell’idio ta senza se e senza ma .  Hasta la victoria , Sanchina 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sta facendo confusione, ridicola marketta pisana, mi permetta quindi di evidenziare che se non intervengo io, i suoi post nessuno li kaga.

Della serie: " mamma come sono caduta in basso", però secondo il quotidiano "il Tirreno" la sua lingua è molto apprezzata sul lung'Arno.

Daie, daie, amore mio, che sta iniziando una fulgida carriera come slappatrice di pudenda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora