grazie alle leggi delle sx,altro sconto di pena

Inviata (modificato)

All’orizzonte un ulteriore sconto di pena per Adam Kabobo, l’immigrato ghanese che l’11 maggio 2013 ammazzo a picconate Alessandro Carolè, Ermanno Masini e Daniele Carella. Ferendogravemente altre due persone con una spranga di ferro. Durante l’interrogatorio Kabobo giustificò il suo operato sostenendo di avere sentito «le voci» che gli avevano ordinato di «prendere quella sbarra e di usarla per colpire qualcuno».

Il 31 marzo del 2016 la Corte di Cassazione confermò la condanna a 20 anni di reclusione per il ghanese. Pena a cui si aggiunsero gli otto anni per i due tentati omicidi. I legali dell’africano ne avevano chiesto l’assoluzione piena con il riconoscimento dell’infermità mentale. A Kabobo venne invece riconosciuta la semi-infermità mentale: i giudici ritennero che la sua capacità di intendere fosse «grandemente scemata» durante le aggressioni, sebbene «non totalmente assente».

«Stiamo parlando di circa 6 anni e mezzo di carcere per ciascun omicidio commesso», denuncia amareggiato a IlGiornale.it Andrea Masini, figlio del pensionato 64enne ucciso da Kabobo. «Il problema è che, tra ulteriori sconti e premi di cui potrebbe beneficiare, rischia di farsi non più di 16 anni di carcere. Anzi, il mio avvocato ha fatto un calcolo a spanne di circa 11/12 anni. È assurdo pensare che una persona possa scontare così poco per 3 omicidi e 4 tentati omicidi. In un altro Paese avrebbe avuto l’ergastolo. Se fosse stato un cittadino italiano, forse sarebbe finita in un altro modo».

per chi lo avesse dimenticato

Per Kabobo condanna definitiva a 20 anni - Lombardia - ANSA.it

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

le leggi della sx?....ma come il berlu allora quelle leggi le fece per la sx, allora era comunista pure lui, e voi che lo avete votato....è un pò come gli americani che sostengono la loro identità di anti-comunisti e poi votano il pseudo russo trumpone......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo direttore … quel personaggio al suo paese di origine … gli avrebbero asportato la “proboscide” assieme ai due sferoidi, lasciandolo poi morire dissanguato sulla pubblica piazza – in Italia viene consentito di girare liberi con un piccone in mano poiché lo considera un piccolo souvenir ricordo. Grosso modo come la tazzina del caffè.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

in Italia viene consentito di girare liberi con un piccone in mano poiché lo considera un piccolo souvenir ricordo. Grosso modo come la tazzina del caffè.  

Mi mancava la minc.hiata giornaliera del bellunese amante del grappin di mattina presto e non dopo pranzo. Bene così.

Per quanto riguarda il povero esagitato seguace di salvini mi chiedo spesso come mai si occupa solo di disgraziati di colore scuro, evidentemente gli invidia qualcosa. Forse la ''proboscide'' (cit.).

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora