5 messaggi in questa discussione
sono pienamente d'accordo
State tranquilli che non è un animella pura .... e uno che un pò nel potere ci mangia ...
18 ore fa, lannalbertina ha scritto:Stanno facendo una commedia infinita su Scanzi perchè è una persona che ha il *** vizio di dire sempre e comunque la verità, in faccia a chi sia sia e quando se lo merita. Come mai nessuno ha fiatato del fratto che si siano vaccinati anche Figliuolo (59 anni) e Curcio (61)? Loro non hanno saltato la fila? e se hanno dato loro il .....BUON ESEMPIO...per quale motivo non varrebbe il buon esempio di Scanzi. Siete solo dei venduti, degli ipocriti venduti.
Se non siete informati, meglio stare ztti.. Esercito e Protezione Civile, sono tra le categorie che hanno precedenza.. dove non mi sembra ci siano i giornalisti.. specialmente uno che si fa il vaccino, e lascia la madre e il padre non vaccinati.. Altro che commedia..
1 ora fa, lm34 ha scritto:Se non siete informati, meglio stare ztti.. Esercito e Protezione Civile, sono tra le categorie che hanno precedenza.. dove non mi sembra ci siano i giornalisti.. specialmente uno che si fa il vaccino, e lascia la madre e il padre non vaccinati.. Altro che commedia..
Zitto ci stai te, io parlo e scrivo quando mi pare e piace. Figliuolo e Curcio non sono in prima linea a difendere l'italia dal covid almeno quanto non lo è scanzi. hanno semplicemente saltato la fila come De Luca. Invece di vaccinarsi loro potevano lasciare le loro dosi ad un commesso di supermercato ad esempio, che da un anno loro si che sono in prima linea con i supermercati sempre pieni di gente. Ma no, loro sono "gli intoccabili" gli "unti dal signore"....che schifo. Mattarella e Draghi si che hanno dato un buon esempio aspettando il loro turno.