Tutte le bugie di Scanzi… licenziato da La7

Inviata (modificato)

La verità su Scanzi e il vaccino è finalmente emersa anche su La7 dove il giornalista aveva un contratto, scrivo aveva perchè il contratto è stato chiuso.
Nella puntata di ieri del programma di Massimo Giletti, infatti, è andata in onda un’intervista al direttore sanitario di Arezzo Evaristo Giglio che ha spiegato perché Andrea Scanzi non aveva i requisiti per ricevere il vaccino come ‘panchinaro’ e che aveva pure mentito.

Anzitutto il vaccino Astrazeneca, come ha spiegato Massimo Giletti, è conservabile in frigorifero anche per 48 ore quindi Scanzi mente quando sostiene che ci fosse il rischio che la dose che gli è stata somministrata venisse buttata via e poi secondo Giglio: “si poteva aspettare anche un altro mese prima di vaccinarlo, Scanzi da quello che lui e il suo medico di famiglia hanno detto sarebbe un caregiver di familiari ammalati che sono nella lista dei fragili,  ma non è che io possa verificare se è vero o meno, se me lo dice un medico io lo metto in lista…  Quando mi chiamò il medico gli dissi che prima di Scanzi ce ne erano molti altri  e lui rispose che avrebbe aspettato l’importante che fosse in lista”.

Quello che emerge quindi è che oggi il direttore della ASL di Arezzo sta addossando la responsabilità di aver fatto passare il giornalista davanti ad altri senza avere i requisiti, sul medico di base di Scanzi e su Scanzi stesso per le pressioni che gli ha fatto telefonandogli, perchè ha parlato anche di telefonate del giornalista…
Non spiega però perchè aveva questa lista segreta di persone di riserva e con quali criteri la riempiva… erano questi? Senza alcuna verifica e su pressioni di persone famose come Scanzi?

E nel merito la collega di Scanzi Sandra Amurri attacca: “Non è che uno si sveglia la mattina ed è caregiver… ha cercato di mettere le pezze ma è andata male! Anche avesse avuto il diritto a vaccinarsi, avrebbe dovuto dire chiamate altri che ne hanno bisogno più di me”.

Concordo, per esempio avrebbe potuto dire fatelo a mia madre e mio padre che ancora non sono vaccinati, che ne pensi?

Prima tutti lo difendevano, ora lo stanno scaricando perchè fra responsabilità e figuracce… non vogliono essere coinvolti, ma se Scanzi fosse stato zitto e non lo avesse pubblicamente detto per vantarsene del vaccino? Per il direttore della Asl andava tutto bene?

Ora aspettiamo per vedere l’indagine della procura che risultati darà…

scanzigiletti.JPG

Modificato da rivaviva

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Stanno facendo una commedia infinita su Scanzi perchè è una persona che ha il *** vizio di dire sempre e comunque la verità, in faccia a chi sia sia e quando se lo merita. Come mai nessuno ha fiatato del fratto che si siano vaccinati anche Figliuolo (59 anni) e Curcio (61)? Loro non hanno saltato la fila? e se hanno dato loro il .....BUON ESEMPIO...per quale motivo non varrebbe il buon esempio di Scanzi. Siete solo dei venduti, degli ipocriti venduti.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono pienamente d'accordo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli che non è un animella pura .... e uno che un pò nel potere ci mangia ... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, lannalbertina ha scritto:

Stanno facendo una commedia infinita su Scanzi perchè è una persona che ha il *** vizio di dire sempre e comunque la verità, in faccia a chi sia sia e quando se lo merita. Come mai nessuno ha fiatato del fratto che si siano vaccinati anche Figliuolo (59 anni) e Curcio (61)? Loro non hanno saltato la fila? e se hanno dato loro il .....BUON ESEMPIO...per quale motivo non varrebbe il buon esempio di Scanzi. Siete solo dei venduti, degli ipocriti venduti.

Se non siete informati, meglio stare ztti.. Esercito e Protezione Civile, sono tra le categorie che hanno precedenza.. dove non mi sembra ci siano i giornalisti.. specialmente uno che si fa il vaccino, e lascia la madre e il padre non vaccinati.. Altro che commedia..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lm34 ha scritto:

Se non siete informati, meglio stare ztti.. Esercito e Protezione Civile, sono tra le categorie che hanno precedenza.. dove non mi sembra ci siano i giornalisti.. specialmente uno che si fa il vaccino, e lascia la madre e il padre non vaccinati.. Altro che commedia..

Zitto ci stai te, io parlo e scrivo quando mi pare e piace. Figliuolo e Curcio non sono in prima linea a difendere l'italia dal covid almeno quanto non lo è scanzi. hanno semplicemente saltato la fila come De Luca. Invece di vaccinarsi loro potevano lasciare le loro dosi ad un commesso di supermercato ad esempio, che da un anno loro si che sono in prima linea con i supermercati sempre pieni di gente. Ma no, loro sono "gli intoccabili" gli "unti dal signore"....che schifo. Mattarella e Draghi si che hanno dato un buon esempio aspettando il loro turno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti