Precisazione Ambasciata in Bahrein

 

Rispetto alla richiesta di precisazione che ci giunge dall’Italia riguardo alla partecipazione del Senatore Matteo Renzi al gran premio di Formula 1 svoltosi nei giorni scorsi in Bahrein , si precisa :” Per partecipare al Gran Premio come pubblico occorreva essere vaccinati o guariti dal Covid. Gli invitati degli organizzatori, come pure tutti gli addetti ai lavori presenti nella struttura, dovevano presentare semplicemente il tampone negativo. Il tampone al Senatore Renzi è stato fatto in data 27-3-2021 alle ore 13.55 in Bahrein e ha dato esito negativo. 
Alleghiamo il certificato precisando che il Senatore Matteo Renzi ha comunque rispettato tutte le regole"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Alleghi il certificato, amore mio pisano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Alleghi il certificato, amore mio pisano

 

da giovedi uno aprile il toelettatore magico

potrà rilasciarre certificati medici alle galline

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensi sig auto da sabbia, il gallo che s'è fatto la patente, s'è messo in testa che vuole fare il gallo vaccinatore per galline.

Vuole fare un corso accelerato presso il ministero della salute e sembra venga accettato  firmandosi dott.gallo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Pensi sig auto da sabbia, il gallo che s'è fatto la patente, s'è messo in testa che vuole fare il gallo vaccinatore per galline.

Vuole fare un corso accelerato presso il ministero della salute e sembra venga accettato  firmandosi dott.gallo.

Pensi che esiste  realmente un ... Pulcino (cognome)  e Pio (nome)  ...

come la storica canzoncina ... e fa il medico televisivo ....   

Ciao R.d.M. , Demetra mi incarica di scendere in paese a prendere i gelati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Alleghi il certificato, amore mio pisano

 Non lo posseggo . Ma te puoi direttamente parlare con l’Ambasciatore italiano in Bahrein e chiedergli se te lo spedisce .  Questa ( la Sanchina , nda) fa di tutto per portare a 9 l’elenco di chi le ha dato dell’idio ta . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Ha già pubblicato gli "atti" che dimostrano che Leopoldino s'è pagato il viaggio a Dubai, gli articoli di tutti i giornali dell'epoca che dicono che Leopoldino non non c'entra niente con la defenestrazione di Letta, ha già fornito la copia della sua monolaurea, e non vuole pubblicare il " certificato" che certifica che Leopoldino è di sana e robusta costituzione?

Suvvia faccia ancora uno sforzo, ridicola marketta pisana.

A proposito mi saluti anche il marito Alessandro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Detto che mi auguro che tu abbia almeno il seno duro come hai il cervello , te non immagini nemmeno quanto mi diverto a vederti continuamente e costantemente arrampicarti sugli specchi . Però mi dispiace deluderti perché non posso salutarti in nessuna maniera Alessandro . Perché Alessandro sono io e te hai tutti gli elementi per venire a trovarmi , appena passato il rosso regionale , a casa mia . Ti accoglierò come meriti . Puoi stare tranquilla , Sanchina . Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora