Himorta, la cospalyer più seguita in Europa è italiana, ha due lauree e...

Inviata (modificato)

Antonella Arpa, in arte Himorta, è una delle cosplayer più seguite in Europa con oltre 1 milione di followers su Instagram. Dal 2016 è la mang a nel noto quiz “Avanti un Altro!”, in onda su Canale 5. Nel 2019 è testimonial di “Maxim” sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Ha collaborato con DC Comics, Adidas, Giochi Preziosi, Warner Bros., Sony Pictures, Nintendo, Ubisoft, Riot Games e Gamestop.
Antonella Arpa,ha due lauree (lingue e letteratura straniera e linguistica) e ha conquistato il successo su internet ma ha portato il mondo cosplay anche in TV, diventando la mang a di “Avanti un altro”, dove mette alla prova i concorrenti circa le loro conoscenze sui fumetti. 
"Leggo fumetti da quando sono piccola, i primi libri che ho tenuto in mano sono stati dei numeri di Topolino ed è stato proprio grazie a Topolino che ho imparato a leggere. Subito dopo sono subentrati i fumetti americani e sono rimasta affascinata dai supereroi, dai loro costumi colorati, dai superpoteri e anche dalle qualità etiche come il coraggio e l’altruismo. Da lì ho sempre sognato, un po’ come tutti, di diventare io stessa un’eroina e magari far parte di un fumetto."

E la sua passione è diventata un bellissimo lavoro, che ne pensi?
 

himorta.JPG

Modificato da senzalenza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora