L’evoluzione della sx.....!!

Quindi secondo un idio ta napoletano e una pluridiota acclarata e certificata veneta ,  Scanzi andrebbe ringraziato e portato come esempio per i cittadini italiani anche se potrebbe aver impunemente  “rubato”  il vaccino antiCovid e ridere degli altri. Nel contempo , Matteo Renzi , senza violare nessuna legge , norma e/o regola ,  non potrebbe viaggiare su aereo COVID Free dopo aver fatto regolare  tampone . Oh bella questa !! Insomma , giorno dopo giorno , si scopre che il “mi hanno telefonato per vaccinarmi “ si trasforma in un “ho telefonato per farmi vaccinare”. E non solo telefonava al medico di famiglia ,telefonava pure al Direttore della ASL per chiedere di essere vaccinato senza averne titolo . E mentre giorno dopo giorno si fa sempre più penosa la posizione di Scanzi furbetto del vaccino e patetico  bugiardo , l’*** partenopeo e la bizzosa Sanchina si indignano per Renzi che invece ha fatto tutto alla luce del sole rispettando tutti gli obblighi che la legge impone . Bella evoluzione della sx !! Di sicuro se la sx , che e’ sempre stata la mia casa , è quella che qui sul forum e’ interpretata da questi due idio ti non può essere la mia . Mi aspetto , in giornata , qualche grido di giubilo per quella nave liberata nel canale di Suez che, Mattei Renzi,  aveva fatto incagliare nei giorni scorsi . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Per fortuna la regina dei rincitrulliti se ne è andata di casa.

La rincitrullita pisana, non riesce ad arrendersi all'idea che Scanzi ( del quale non mifrega niente) sia stato vaccinato senza aver assaltato con il coltello fra i denti le varie autorità vaccinali.

La ridicola marketta pisana, eventualmente dovrebbe prendersela con chi ha dato l'ok alla vaccinazione più che con Scanzi.

È strano però che l'amore mio pisano non abbia detto nulla quando si è fatto vaccinare De Luca, ma forse Leopoldino le aveva ordinato di stare zitta.

Buona giornata e mi saluti il marito Alessandro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , che te di Scanzi non importi niente e’ tutto da vedere e mi sa che stai mettendo le mani avanti nel caso che ....!! Io me la prenderò anche con chi ha autorizzato la vaccinazione nel caso venisse appurato che questo adempimento sia stato furbescamente messo in atto con la reciproca complicità. Questo , però ,  non esenta affatto le responsabilità di Scanzi se quest’ultimo non solo avesse fatto “pressioni” per essere vaccinato fornendo false dichiarazioni . De Luca , che si sarebbe vaccinato , lo ha detto in anticipo e quindi senza nessuna malafede . Dopodiché , credo , che De Luca , avesse i requisiti per essere considerato ed immesso nella categoria dei fragili . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mark222220 ha scritto:

Quindi secondo un idio ta napoletano e una pluridiota acclarata e certificata veneta ,  Scanzi andrebbe ringraziato e portato come esempio per i cittadini italiani anche se potrebbe aver impunemente  “rubato”  il vaccino antiCovid e ridere degli altri. Nel contempo , Matteo Renzi , senza violare nessuna legge , norma e/o regola ,  non potrebbe viaggiare su aereo COVID Free dopo aver fatto regolare  tampone . Oh bella questa !! Insomma , giorno dopo giorno , si scopre che il “mi hanno telefonato per vaccinarmi “ si trasforma in un “ho telefonato per farmi vaccinare”. E non solo telefonava al medico di famiglia ,telefonava pure al Direttore della ASL per chiedere di essere vaccinato senza averne titolo . E mentre giorno dopo giorno si fa sempre più penosa la posizione di Scanzi furbetto del vaccino e patetico  bugiardo , l’*** partenopeo e la bizzosa Sanchina si indignano per Renzi che invece ha fatto tutto alla luce del sole rispettando tutti gli obblighi che la legge impone . Bella evoluzione della sx !! Di sicuro se la sx , che e’ sempre stata la mia casa , è quella che qui sul forum e’ interpretata da questi due idio ti non può essere la mia . Mi aspetto , in giornata , qualche grido di giubilo per quella nave liberata nel canale di Suez che, Mattei Renzi,  aveva fatto incagliare nei giorni scorsi . 

Scanzi ? Mi ricorda un certo De Luca !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Scanzi ? Mi ricorda un certo De Luca !

Che significa “Scanzi mi ricorda De Luca “. Sono due situazioni completamente diverse e per niente accostabili . Scanzi , nel caso dovessero essere confermate le voci su cui ci sono indagini in corso , avrebbe by passato le leggi in vigore e quindi sanzionato . Scanzi e’  stato zitto zitto e se non fosse stato scoperto l’avrebbe fatta franca . Non solo : ha tentato di scagionarsi facendo false dichiarazioni . Insomma , una debacle per un tizio che ha fatto la sua fortuna di giornalista proprio attaccando quei privilegi di cui , ora , potrebbe averne approfittato .  Il vaccino a cui si sottopose De Luca manifesta aspetti completamente diversi perché diverso era il periodo e perché De Luca vaccinandosi all’inizio non violo’ nessuna legge . Intanto lo comunico’ lui stesso all’opinione pubblica . Non trasgredì nessuna legge ma , anzi , diede l’impulso giusto che il governo dell’epoca e l’opinione pubblica si auspicavano . Ovvero che dovevano essere proprio gli esponenti istituzionali a compiere quel gesto per primi come atto di coraggio per incoraggiare la gente e soprattutto gli anziani . Ed in tanti , non solo De Luca , così fecero . Poi , si sa , in Italia più che politica si fa tifo politico con l’aggravante della perdita di memoria ed allora la tendenza e’ quella di fare di ogni erba ed un fascio . Proprio come voler , a tutti i costi , voler far apparire e giudicare allo stesso modo il comportamento di Scanzi e quello di De Luca . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sta facendo confusione tra De Luca e Scanzi, ridicola marketta pisana.

Buonanottata e mi saluti il marito Alessandro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti