Il Panzanaro e Cazzaro Fosforo trascina la Sanchina nel letame ...

 
Il 24/3/2021 in 12:17 , fosforo311 ha scritto:

Andrea Scanzi è un privato e onesto cittadino. Se soffre di stress e può permettersi di spendere 6000 euro, dei soldi che guadagna con le sue attività di apprezzato giornalista e scrittore di successo, una volta l'anno per prendersi una vacanza disintossicante, sono fatti suoi.... Scanzi abitualmente vive con i suoi genitori, aveva contattato il suo medico e il centro vaccinale di Arezzo fin dal 3 marzo per rendersi disponibile a vaccinarsi nel caso una dose fosse rimasta inutilizzata. È opportuno ricordare che un flacone da 11 dosi di AstraZeneca si conserva per un massimo di 48 ore dopo l'apertura. Non ci sono numeri precisi, ma stando alle percentuali di utilizzo dei vaccini è certo che prima dell'ordinanza "anti-spreco" del generale Figliuolo (15 marzo) era andata sprecata una quantità ingente di dosi (dell'ordine delle centinaia o delle migliaia come minimo). 

 

....Quindi Andrea Scanzi non ha saltato nessuna fila. Anzi ha atteso per ben 16 giorni, fino al 19 marzo quando è stato chiamato dal centro vaccinale e ha potuto utilizzare una dose che rischiava di andare persa. Il suo esempio andrebbe imitato. I Andrea Scanzi sì è comportato come un buon cittadino e come un figlio premuroso. ....

 

Mhmhmhmhmhmhm , Cazzaro !! Mi sa che l’hai di nuovo buttata di fuori dal vaso trascinando anche la Sanchina nel letame ...https://www.la7.it/nonelarena/video

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

C'è una rincitrullita pisana nel forum che diceva di aspettare il giudizio della magistratura sul caso Scanzi, ed invece è qua a tirare in ballo la vicenda credendo di darmi un dispiacere.

Ridicola cismonica marketta pisana, del sig Scanzi non mifrega un accidente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cara , ho detto che aspetterò il giudizio della Magistratura . Nel contempo , però, mi paiono evidenti le parole del responsabile del Distetto sanitario di Arezzo che , più volte , dice che Scanzi non aveva nessunissima possibilità di vaccinarsi prima . Oppure sei sorda e non hai sentito bene ?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È al corrente che è stato vaccinato, ridicola marketta pisana?

Non credo si sia fatto vaccinare con la pistola in pugno, amore mio pisano.

Ne prenda coscienza, elabori la cosa e questa sera potrà ridurre la dose di valium giornaliero.

Rincitrullina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non e’ stato vaccinato con la pistola in pugno , Signorina Sanchina . Se dovesse però risultare un personaggio che ha usufruito di una “manina” di aiuto , e’ probabile che al possessore della “manina” , la stessa , venga ...tagliata . Però aspetto , riottosa e bizzosa Sanchina . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava, aspetti, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo commento e’ quello classico di chi pur di non dire : E’ vero , c’hai ragione , preferisce decorare nacagata .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto lei " aspetto", e io le ho detto brava: aspetti.

O vuole decidere lei cosa devo rispondere, ridicola marketta pisana sempre più ridicola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora