CAPITAN COSO FRACASSA

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "F Salvini minaccia di votare no alle nuove chiusure e annuncia aperture a Pasqua. Ma Draghi e pure i ministri leghisti lo ignorano. C'erano una volta i pieni poteri www.ilfattoquotidiano.it il-Fatto Quotidiano"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Inviata (modificato)

- 2006 direttore di Radio Padania: rubrica “Mai dire Italia“; 2011 (doppietta): 1) 150 anni dell’unità d’Italia: “Salvini insieme ad altri militanti, aveva aperto un banchetto del Carroccio che consegnava bandierine di San Giorgio“. Molti non apprezzano, intervenuta la Polizia per calmare gli animi, il banchetto è stato tolto” (Alessandro Rovellini, Milano Today, 17 marzo 2011). 2) "Il tricolore non mi rappresenta, non la sento come la mia bandiera”, ”A casa mia ho solo la bandiera della Lombardia e quella di Milano“, "Il tricolore è solo la Nazionale di calcio” (fonte: Repubblica, 23 ottobre 2011); - 2017 Festa della Repubblica: “Oggi scriverò ai 300 sindaci della Lega ed ai 3000 amministratori… perché il 2 giugno si tengano lontani da qualsiasi celebrazione” (David Allegranti, Il Foglio, 15 marzo 2019). - 2019 post per manifestazione a Roma: “Salvini posta il tricolore, ma la bandiera è sbagliata” (AdnKronos, 30 agosto 2019). - 2021, 160 anni dell’Unità, la cosiddetta “Bestia” fa esibire al signor S. a casa propria una grande tricolore. Che cosa ne pensate? Per approfondire e leggere le fonti di riferimento: https://smask.online/.../il-tricolore-non-mi-rappresenta.../

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "Matteo Salvini U marzo alle ore 14:37 A chi ama, a chi sogna, a chi crede, a chi quando cade si rialza e non si arrende: oggi più che mai. Buon Compleanno, Italia ITALIANI Buon compleanno, ITALIA 160anni.17marzo1861-17marzo2021 "Il tricolore non mi rappresenta", chi lo ha detto?"

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti