RIDER...

certo il post che ho fatto è proprio per questi motivi....io non lo ritengo un lavoro,  ma un ripiego UMILIANTE...va bene solo per qualche ragazzotto che non vuol pensare sulle spese della famiglia. 
Purtroppo i lavori al giorno d'oggi sono più o meno questi,  oltre che da qualche commerciante sfruttatore di qualche povero uomo che non trova lavoro. 
Come ho sempre detto la scusa del turismo e della distruzione delle grandi industrie ci porta a dover accettare delle CAGATE che solo 20anni fa non avrebbe mai fatto nessun umo che deve mantenere una famiglia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

... finalm il nostro paesello, oltre a sopravvalut i nostri mantenuti, dia dignità anke ai riders con un contratto di lavoro coprente tutti gli inconv cui vanno incontro sti lavorat: serietà rapp datlav/dipend, paghe giuste e contrib versati, ferie, 13ma, TFR, trattam malattia e rimborso spese x ki usa proprio mezzo a motore.

illudendoci esser paese civile con strombaz visite estero con p/borse e p/palle appresso, il problema doveva esser risolto da tempo ma volendo, si é sempre in tempo salvare il muso.

ogni lavoro é meritevole di rispetto specie se svolto in maniera onesta da gente onesta; andando x il sottile, quanti mangia pane a tradim dovrebb trovarsi con le terga a terra?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, wronschi ha scritto:

Purtroppo i lavori al giorno d'oggi sono più o meno questi

con buona soddisfazione di imprenditori e commercianti che possono liberarsene appena tira un pò di vento....>:(

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

con buona soddisfazione di imprenditori e commercianti che possono liberarsene appena tira un pò di vento....>:(

Appunto si 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

palla di lardo..levate quelle fette randice di lardo dagli occhi...le colpe sono sempre dei commercianti,vero?? autentico nullafacente  mantenuto dall stato,cioè da noi.....dove vivi,in burundi?? se questi stavano a casa loro,no n giravano a far danni..e a sequestrare le auto della polizia,come questi:e hanno tolto anche il tasr,panzone inutile komunista:

https://twitter.com/i/status/1375804568613838849

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

palla di lardo..levate quelle fette randice di lardo dagli occhi...le colpe sono sempre dei commercianti,vero?? autentico nullafacente  mantenuto dall stato,cioè da noi.....dove vivi,in burundi?? se questi stavano a casa loro,no n giravano a far danni..e a sequestrare le auto della polizia,come questi:e hanno tolto anche il tasr,panzone inutile komunista:

https://twitter.com/i/status/1375804568613838849

La colpa è anche la tua che sostieni i delinquenti 

Testadicazzo. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora