PER DIFENSORI DI CONFINI MA NON ....

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "Dante Alighieri @BISCHERI METTIAMO IN CHIARO UNA COSA MAREMMA IMPESTATA LADRA E GUELFA NERA, perché io non ho scritto 14.233 versi per niente! Si dice "PUBBLICO" non "AUDIENCE" "AFFARI" non "BUSINESS" "SQUADRA" non "TEAM" "CIBO" non "FOOD" "INCONTRO" non "MEETING""

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

ahahhha    la  sottosegretaria  alla  Cultura   fa  gkli  auguri  di  compleanno  e  non  ha capito   cosa   sia   DANTEDI',  indovinate  chi  è  ....

 suggerimento  quella   che   non leggeva  un  libro  da....  che  l' E.R.   confina  con  il Trentino ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi parlamentare europeo, la prima cosa che proporrei sarebbe l'abolizione anzi la proibizione dell'uso dell'inglese in tutti i documenti e i discorsi ufficiali  delle istituzioni europee e dei loro membri. Gli inglesi sono usciti ma l'UE continua a esprimersi in inglese. Questo vuol dire che sul piano culturale l'UE non esiste. Mentre sul piano politico mi ricorda un poco il Pd dopo l'uscita del tappetaro. Addirittura hanno invitato Biden al Consiglio europeo. Che gregge! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo  meglio  aver  invitato  Trump 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

certo  meglio  aver  invitato  Trump 

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Se io fossi parlamentare europeo, la prima cosa che proporrei sarebbe l'abolizione anzi la proibizione dell'uso dell'inglese in tutti i documenti e i discorsi ufficiali  delle istituzioni europee e dei loro membri. Gli inglesi sono usciti ma l'UE continua a esprimersi in inglese. Questo vuol dire che sul piano culturale l'UE non esiste. Mentre sul piano politico mi ricorda un poco il Pd dopo l'uscita del tappetaro. Addirittura hanno invitato Biden al Consiglio europeo. Che gregge! 

Meno male che non sarai mai un parlamentare . Immagino come sarebbe accolta la tua proposta di abolire la lingua inglese che , tutto il mondo civile ed occidentale , considera come la lingua universale nei rapporti di ogni tipo . Da quelli culturali , economici , commerciali e di tutto il mondo scientifico . E , dimmi dimmi Cazzaro , con quale lingua sostituiresti l’inglese . Non dirmi con l’esperanto perche quella tua proposta e’ stata già spennacchiata e bastonata.  Si potrebbe provare con lo spagnolo / venezuelano ?? Oppure con il dialetto napoletano che parlate da Carmine Petruzziello . Che ne dici ??  Sul fatto di Biden al Consiglio Europeo hai, invece , ragione. Anche io avrei scelto Maduro oppure far fare una rimpatriata a Trump che era un amico intimo del tuo vate Giuseppi .    https://www.facebook.com/flussiconnessi/videos/1499556823586267/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quand'è che Leopoldino andrà ad intervistare Biden, amore mio pisano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi commenti , come sempre cara Sanchina , sono meravigliosi !! Ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

<al giorno d'oggi se parli in Italiano la stampa ti fa credere che sei un incolto!!!! , sempre grazie alla stampa e a certa stampa se tu comperi un prodotto tecnologico , le istruzioni sono scritte in tutte le lingue del mondo .... tranne che l'Italiano ... Te che sei di sinistra perchè non fai una proposta di legge per insegnare il Corano nelle scuole italiane invece che la divina commedia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mylord611 ha scritto:

<al giorno d'oggi se parli in Italiano la stampa ti fa credere che sei un incolto!!!! , sempre grazie alla stampa e a certa stampa se tu comperi un prodotto tecnologico , le istruzioni sono scritte in tutte le lingue del mondo .... tranne che l'Italiano ... Te che sei di sinistra perchè non fai una proposta di legge per insegnare il Corano nelle scuole italiane invece che la divina commedia?

Non capisco a chi ti riferisci . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mylord611 ha scritto:

<al giorno d'oggi se parli in Italiano la stampa ti fa credere che sei un incolto!!!! , sempre grazie alla stampa e a certa stampa se tu comperi un prodotto tecnologico , le istruzioni sono scritte in tutte le lingue del mondo .... tranne che l'Italiano ... Te che sei di sinistra perchè non fai una proposta di legge per insegnare il Corano nelle scuole italiane invece che la divina commedia?

ma  che   caxxate   scrive  ?  ah !   già lei   è  padano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora