Vestiremo un giorno con abiti fatti da funghi?

Hermès lancia la prima borsa fatta di pelle derivata dai funghi

La maison è il primo grande marchio del lusso a scommettere sul successo dei materiali alternativi alla pelle. E per le start up del settore si aprono nuovi, interessanti scenari

di Chiara Beghelli

12 marzo 2021

Non sono certo che questo articolo vada bene in questo forum di discussione ma d'altronde non sapevo proprio in quale metterlo dato che non ce ne uno dedicato alla moda, dato che questo è dedicato alla donna, beh, ho pensato che forse è quello indicato per l'argomento di cui tratta, forse. Comunque, voi che ne pensate dell'argomento, voglio dire siete di quelli che rinuncereste alle pellicce per indossare vestiti in finta pelle, soprattutto una fatta con i funghi? dal canto mio io lo farei ma sono un uomo e come tutti i maschietti, noi ci accontentiamo facilmente. d'altronde, diciamo, inutile prediligere il passato al presente, anche se diverso quest'ultimo  ma offre le stesse comodità e qualiità.

Ecco l'articolo che ne parla del sole 24ore : Hermès lancia la prima borsa fatta di pelle derivata dai funghi

 

La Victoria bag di Hermès in Sylvania, un pellame derivato dai funghi e creato da MycoWorks (photo: Coppi Barbieri)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

ci mangeremo la vecchia borsetta trifolata e polenta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora